Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una domanda forse un po' stupida Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una domanda forse un po' stupida

Andare in basso 
+3
anymanu
Animablu
anna80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: una domanda forse un po' stupida   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 12:27

Ciao care ieri prima punturina, ma secondo voi posso fare la tinta ai capelli durante la stimolazione o è meglio evitare??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda forse un po' stupida   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 12:37

Io la facevo la settimana prima di iniziare le stimolazioni,non ho mai chiesto al centro ma non credo che ci siano controindicazioni. Aspetto le risposte delle altre perche' sono curiosa...
una domanda forse un po' stupida 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda forse un po' stupida   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 12:51

ma certo che si puo' fare, io l'ho sempre fatta. in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda forse un po' stupida   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 13:16

lo avevo chiesto anche io al centro... nessun problema per la tinta.... come Anima, prima della stimolazione, taglio tattico e tinta!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda forse un po' stupida   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 13:19

Io mi ero tagliata i capelli un pelino. Di capelli bianchi non ne ho ancora abbastanza da giustificare una tinta... mi sentirei in colpa per la spesa inutile...
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: Ho una parrucchiera intrasigente...   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 13:38

La mia parrucchiera si rifiuta di fare trattamenti chimici (e quindi non solo il colore) non solo alle donne incinte, ma anche a me quando ero sotto stimolazione ormonale perché sostiene che l'organismo ha tali trasformazioni che le reazioni allergiche sono imprevedibili.
Dato che comunque volevo essere carina per il mio lui e per "invogliare" gli embrioncini ad attaccarsi a una mamma curata, avevamo trovato un compromesso Idea : colorava solo il capello cercando di non toccare il cuoio capelluto e la cute... Un po' complesso ma certamente sicuro al 100%.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: io alla fine per non incorrere   una domanda forse un po' stupida EmptyGio 10 Gen 2013, 14:32

in problemi ho sempre optato per il riflessante, anche in gravidanza, dura di meno ma non crea problemi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domanda forse un po' stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda forse un po' stupida   una domanda forse un po' stupida Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una domanda forse un po' stupida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse la domanda è stupida....
» Domanda forse stupida su esami del sangue
» Domanda stupida...
» domanda ....stupida
» FSH domanda stupida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: