Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vello d'agnello Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vello d'agnello

Andare in basso 
+3
iomamma
Emma2
sara79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: vello d'agnello   vello d'agnello EmptyVen 11 Gen 2013, 18:39

Al corso preparto abbiamo parlato del vello d'agnello, ovvero un pellame d'agnello che va messo sul lettino tra il lenzuolino e il bebè. In molte l'avevano già' acquistato e c'è chi ha riportato l' esperienza di bimbi che li usano anche da più' grandicelli.
Ha lo scopo di tener caldo il bimbo in inverno e fresco in estate...
A me pare un po' una st.... A maggiore ragione costa circa 80 euro e poggiare la bimba su una pelliccia mi pare davvero poco carino.... Per caso qualcuna lo conosce? L'ha usato e trovato utile?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptyVen 11 Gen 2013, 23:35

Mi sembra l ennesima trovata per far spendere qualche soldo
in più ai genitori.
Perché coperte / lana/ sacchi nanna/pile/ cotone / lino e chi più me ha.. Non bastano per le varie stagioni?!
Mah!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 08:41

Infatti concordo con te... Se poi dovessimo seguire le mode momentanee si spenderebbe uno sproposito per cose semi inutili....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 08:49

Io ne ho sentito parlare e ho visto anche qualche bimbo che ce l'aveva nel passeggino. Dicono che serve benissimo per tener caldo d'inverno e fresco d'estate ma io sinceramente sono contro le pellicce e metterci il mio bambino mi farebbe proprio impressione e comunque non mi sembra niente di così fondamentale da non poterne fare a meno!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 10:10

Negli USA sono praticamente vietati. L'Accademia americana di pediatria sconsiglia qualsiasi cosa almeno per i primi sei mesi ma preferibilmente fino all'anno, finchè il bimbo non è in grado di liberarsi se per caso rimane invischiato.. Coperte, copertine, lenzuoli, piumini, persino i cuscini. Nelle culle americane non trova posto nulla perchè le statistiche dicono che aumentano il rischio di morte in culla. Ammettono due sole cose: sacchi nanna di diverso peso secondo la stagione (ma con la raccomandazione di non coprire troppo il bambino, perchè il troppo caldo, si nuovo, aumenta il rischio di SIDS) oppure pigiamoni pesanti. Io con la piccolina in affitto avevo optato per i sacchi nanna (anche se vivo in Italia in realtà sono yankee, e tutti i libri sulla cura del bambino, diari, etc li ho letti in inglese e quindi ho seguito quei consigli) perchè i pigiamoni in ciniglia pesante non sono quasi mai in puro cotone.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 10:36

sara79 ha scritto:
Al corso preparto abbiamo parlato del vello d'agnello, ovvero un pellame d'agnello che va messo sul lettino tra il lenzuolino e il bebè. In molte l'avevano già' acquistato e c'è chi ha riportato l' esperienza di bimbi che li usano anche da più' grandicelli.
Ha lo scopo di tener caldo il bimbo in inverno e fresco in estate...
A me pare un po' una st.... A maggiore ragione costa circa 80 euro e poggiare la bimba su una pelliccia mi pare davvero poco carino.... Per caso qualcuna lo conosce? L'ha usato e trovato utile?

Io sinceramente non l'ho mai sentito confused
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 16:32

Scusate, ma con l'autocorrezione ogni tanto scrivo cose assurde! La piccolina era ovviamente in affido, non in affitto! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 17:19

sara79 ha scritto:
Al corso preparto abbiamo parlato del vello d'agnello, ovvero un pellame d'agnello che va messo sul lettino tra il lenzuolino e il bebè. In molte l'avevano già' acquistato e c'è chi ha riportato l' esperienza di bimbi che li usano anche da più' grandicelli.
Ha lo scopo di tener caldo il bimbo in inverno e fresco in estate...
A me pare un po' una st.... A maggiore ragione costa circa 80 euro e poggiare la bimba su una pelliccia mi pare davvero poco carino.... Per caso qualcuna lo conosce? L'ha usato e trovato utile?

sono contraria ad ogni pelliccia, non lo comprerei mai.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 21:28

non ne ho mai sentito parlare...e quindi non ce l'ho
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptySab 12 Gen 2013, 21:40

....mai sentito... questa è nuova anche per me... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptyDom 13 Gen 2013, 14:08

sapevo di quello per il passeggino e ne vedo molti.....
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello EmptyDom 13 Gen 2013, 21:32

Per chi non l'ha mai visto il prodotto sarebbe questo... http://www.laterraelalbero.it/elenco_prodotti.php?class_velloagnello
Io ho deciso di non seguire questa nuova moda locale, e sto facendo fare alla mia mamma un carinissimo sacco nanna
in morbida lana vello d'agnello 23511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vello d'agnello Empty
MessaggioTitolo: Re: vello d'agnello   vello d'agnello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vello d'agnello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: