Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Costo pannolini??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Costo pannolini???

Andare in basso 
+3
Bibbi
flory
karinhoek
7 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyMer 16 Gen 2013, 22:19

Avrei bisogno di un vostro aiuto...
Ho cominciato a guardare in giro le varie offerte, ma non ci capisco niente Sad Sad Sad
Qual'è un prezzo buono per i pannolini 4-9 kg Question Question Question

Grazie mille

Costo pannolini??? 6142 Costo pannolini??? 6142 Costo pannolini??? 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 09:02

Wink Sai ce ne sono di tutti i generi..io personalmente ti posso dire che trovo pannolini a 12 euro in pacchi da 90 e non sono un granche`ma a volte per risparmiare mni e`capitat o di prenderli,poi per circa 12 euro ci sono i pampers pacchi da 60 (sempre nella taglia tua e anche in quella piu grande che uso io)io personalmente preferisco e compero sempre,a parte saltuariamente,i pampers e trovo le superofferte di scatole ,a volte di cartone e a volte di plastica che puoi poi usare come porta giochi o altro,per 33 euro..nella taglia che hai chiesto ci sono 190 pannolini e ovviamente piu grandi sono e piu' costano perche'nella taglia piu`grande ce ne sono circa 130.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 09:42

io faccio sempre il conto a pezzo ,
trovando sempre scatoloni diversi tra loro non capisco se e veramente un buon prezzo o no,
allora divido sempre il prezzo al nr. di pannolini .
un buon prezzo e quando sta sotto 0,22 centesimi al pannolino ,parlando di pampers
per hugges sotto 0,17 centesimi
io mi fornisco sempre alla esselunga in toscana ,prezzi molto scontati
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 13:07

concordo con flori, mai basarsi sul costo a confezione perchè per esempio i pampers fanno diverse confezioni con diversi contenuti (lo scatolone esiste megapack, quadripack, esapack per esempio)...guarda il prezzo a pannolino. Per ogni misura il costo della scatola rimane uguale e cambia il numero dei pezzi...ovviamente più crescono meno ce ne sono.
La quarta misura che è la nostra attuale è a buon mercato intorno ai 20/22 centesimi a pannolino. Li ho pagati anche 19 in offerte stracciatissime...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 14:17

io compravo quelli di scheckler il pacco da 90 pannolini a 13,99 euro,ora sto' usando quelli biodegradabili al 100 per 100,da 6.50 il pacco da 22,e per stare a casa i lavabili coop
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 15:06

Bibbi ha scritto:
concordo con flori, mai basarsi sul costo a confezione perchè per esempio i pampers fanno diverse confezioni con diversi contenuti (lo scatolone esiste megapack, quadripack, esapack per esempio)...guarda il prezzo a pannolino. Per ogni misura il costo della scatola rimane uguale e cambia il numero dei pezzi...ovviamente più crescono meno ce ne sono.
La quarta misura che è la nostra attuale è a buon mercato intorno ai 20/22 centesimi a pannolino. Li ho pagati anche 19 in offerte stracciatissime...


Verissimo
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 18:20

grazie mille!!!

Io l'ho visti in offerta all'Ipercoop di Euroma2: i Pampers progressi, taglia 3 midi, 112 pannolini per 24,90, quindi 0,22 euro al pannolino.

Diciamo che non è maluccio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyGio 17 Gen 2013, 23:51

karinhoek ha scritto:
grazie mille!!!

Io l'ho visti in offerta all'Ipercoop di Euroma2: i Pampers progressi, taglia 3 midi, 112 pannolini per 24,90, quindi 0,22 euro al pannolino.

Diciamo che non è maluccio...

progressi sono i migliori , il prezzo anche ,

non fare come mio marito che per Riccardo appena nato ha comprato 10 scatoloni da 112 pz.......poi un amico ci ha regalato 3 scatoloni 112 pz ,praticamente ad oggi Riccardo (il 22 compie 7 mesi ) ancora ha ultimo scatolone da finire Very Happy
già da dicembre mio marito ha iniziato comprare la 4 misura che metterà dopo ......
abbiamo 4 scatoloni da 160 pz.............. Laughing

Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyVen 18 Gen 2013, 12:04

karinhoek ha scritto:
Avrei bisogno di un vostro aiuto...
Ho cominciato a guardare in giro le varie offerte, ma non ci capisco niente Sad Sad Sad
Qual'è un prezzo buono per i pannolini 4-9 kg Question Question Question

Grazie mille

Costo pannolini??? 6142 Costo pannolini??? 6142 Costo pannolini??? 6142

il li prendo all'outlet del pannolino (roma zona tor vergata) e li trovo molto convenienti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptyVen 18 Gen 2013, 13:03

Scusate l'intrusione, ma questi post mi piacciono un sacco...mi sto facendo una vera e propria cultura in merito e se un domani sarò preparatissima è grazie (come sempre) a voi... Costo pannolini??? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? EmptySab 19 Gen 2013, 19:46

ok volevo dirvi che oggi all'iper ho beccato i baby dry pampers 4/9 kg a 17 cent, la taglia 7/18 a 20cent.
se volete approfittarne fatelo.
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costo pannolini??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo pannolini???   Costo pannolini??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Costo pannolini???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» costo gonasi
» costo scongelamento
» costo congelati
» costo medicinali?
» costo icsi ssn italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: