Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 febbre dopo cortisone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 febbre dopo cortisone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyGio 17 Gen 2013, 18:27

Aiuto satamattina ho iniziato il cortisone e ho incominciato a stare male, mi girava la testa e adesso ho misurato la febbre ed è a 37,ho brividi di febbre. stasera devo pure cominciare il progesterone...aiuto e se non riuscirò a partire per il trasfert? Si può fare trasfert con febbre? : Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyGio 17 Gen 2013, 18:33

Riso, noooooooo, ma che sfortuna!non saprei risponderti sul transfer con febbre ma per sicurezza perchè non senti il centro cosa ti consiglia?approposito, com'è andato il pik?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyGio 17 Gen 2013, 22:13

L'hai rimisurata? ? Perché 37 è proprio pochino..secondo me puoi farlo eccome...
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyGio 17 Gen 2013, 22:21

risoamaro ha scritto:
Aiuto satamattina ho iniziato il cortisone e ho incominciato a stare male, mi girava la testa e adesso ho misurato la febbre ed è a 37,ho brividi di febbre. stasera devo pure cominciare il progesterone...aiuto e se non riuscirò a partire per il trasfert? Si può fare trasfert con febbre? : Crying or Very sad

Ciao Riso..ma sei sicura sia il cortisone la causa??io nel mio piano ce l'ho da che ho iniziato il proginova cioè da quasi 10 gg e nn ho avuto effetti..tra l'altro il cortisone è un antinfiammatorio..par strano che porti la febbre..cmq sì chiama il centro che è meglio!!Com'èandato il pick up? flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 00:37

stai tranquilla 37 non mi pare prorpio preoccupante, comunque per stare più tranquilla senti il centro.

febbre dopo cortisone 6142 febbre dopo cortisone 769866 febbre dopo cortisone 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 11:14

risoamaro ha scritto:
Aiuto satamattina ho iniziato il cortisone e ho incominciato a stare male, mi girava la testa e adesso ho misurato la febbre ed è a 37,ho brividi di febbre. stasera devo pure cominciare il progesterone...aiuto e se non riuscirò a partire per il trasfert? Si può fare trasfert con febbre? : Crying or Very sad

Ciao Riso..sei in partenza ??Vero è domani??Spero il tuo malessere sia rientrato..magari l'ansia fa la sua buona parte..io ce l'ho a mille e mancano 6 gg al pick up, ti chiedo a te dal centro quanto tempo prima te l'hanno comunicata la data certa? Io nn vedo l'ora What a Face
Fatti viva appena puoi e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxx per te !!!

febbre dopo cortisone 406823 febbre dopo cortisone 4878 febbre dopo cortisone 406823
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 11:46

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:
Aiuto satamattina ho iniziato il cortisone e ho incominciato a stare male, mi girava la testa e adesso ho misurato la febbre ed è a 37,ho brividi di febbre. stasera devo pure cominciare il progesterone...aiuto e se non riuscirò a partire per il trasfert? Si può fare trasfert con febbre? : Crying or Very sad

Ciao Riso..sei in partenza ??Vero è domani??Spero il tuo malessere sia rientrato..magari l'ansia fa la sua buona parte..io ce l'ho a mille e mancano 6 gg al pick up, ti chiedo a te dal centro quanto tempo prima te l'hanno comunicata la data certa? Io nn vedo l'ora What a Face
Fatti viva appena puoi e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxx per te !!!

febbre dopo cortisone 406823 febbre dopo cortisone 4878 febbre dopo cortisone 406823

cIAO BRI, scusa se rispondo tardi,ma non sono stata affato bene, oggi sto un pò meglio, la febbre non ce l'ho più,ma ho sospeso il cortisone, perchè mi ha fatto stare malissimo, tanto non pregiudica il transfer. tu che dosaggio stai assumendo? Probabilmente ha interagito con gli altri farmaci e ho avuto febbre, nausea fortissima e giramenti di testa. Sono in attesa di sapere quanti embrioncini sono stati fecondati I love you e come procede il tutto. La data certa me l'hanno data il giorno prima del pick up, ma è stata una loro dimenticanza perchè si sapeva già la sera prima, quindi 2 giorni prima. Grazie tante per gli auguri. Domani partiamo e appena so qualcosa ti avviso. febbre dopo cortisone 4878 felice
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 11:50

In bocca al lupo Riso!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 12:11

rochina ha scritto:
In bocca al lupo Riso!!!!!!!!!! cheers

Grazie rochina! felicità :serenata:
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 12:22

Ciao Riso..beh allora si vede che proprio nn lo tolleri..ma se nn pregiudica nulla meglio così.. un farmaco in meno.Io da protocollo ne prendo 2 cpr al dì da 4 mg più 3 proginova al dì da 2 mg e cardioaspirina..ma a parte che mi sento un pò gonfia, mi pare nessun sintomo particolare. COMUNQUE.........Ora bisogna pensare ad altro drunken drunken bounce bounce ...Stare tranquille più che si può e godersi il viaggio in tutti i sensi..a proposito di viaggio spero di sapere prima possibile la data certa ..tra l'altro ora c'è il week end e ho paura di nn riuscire a fare tutto in tempo..l'albergo lo prenoto in centro così ci giriamo la città più comodamente, tanto al centro ci si va due volte , ma il volo tu hai aspettato all'ultimo a prenotare o hai azzardato a prenotare prima..mi sento tonta ma nn sono tanto pratica.. scratch ....
UN SUPER ABBRACCIO !! A PRESTO!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 13:21

bri66 ha scritto:
Ciao Riso..beh allora si vede che proprio nn lo tolleri..ma se nn pregiudica nulla meglio così.. un farmaco in meno.Io da protocollo ne prendo 2 cpr al dì da 4 mg più 3 proginova al dì da 2 mg e cardioaspirina..ma a parte che mi sento un pò gonfia, mi pare nessun sintomo particolare. COMUNQUE.........Ora bisogna pensare ad altro drunken drunken bounce bounce ...Stare tranquille più che si può e godersi il viaggio in tutti i sensi..a proposito di viaggio spero di sapere prima possibile la data certa ..tra l'altro ora c'è il week end e ho paura di nn riuscire a fare tutto in tempo..l'albergo lo prenoto in centro così ci giriamo la città più comodamente, tanto al centro ci si va due volte , ma il volo tu hai aspettato all'ultimo a prenotare o hai azzardato a prenotare prima..mi sento tonta ma nn sono tanto pratica.. scratch ....
UN SUPER ABBRACCIO !! A PRESTO!! flower flower flower

Ne sono stati fecondati 8!!! febbre dopo cortisone 6142 speriamo davvero di arrivare a blastocisti così c'è più probabilità visto che ne impianterò solo uno. Il resto congeliamo e se andrà male ripeteremo tutto in un altro momento. Noi l'aereo l'abbiamo prenotato appena abbiamo saputo la data esatta del pick up (17) abbiamo prenotato il 16 sera per partire il 19 domani e modificato (visto che eravamo ancora in tempo) le date dell'hotel. Il ritorno lo prenoteremo non appena sappiamo quando fare transfer. Tanti incrocini anche per te bri, fammi sapere la data del pick up. All'incirca il 23 vero? Speriamo di poter gioire insieme con due bei positiviiiii febbre dopo cortisone 310596 febbre dopo cortisone 310596 ciao
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 13:28

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao Riso..beh allora si vede che proprio nn lo tolleri..ma se nn pregiudica nulla meglio così.. un farmaco in meno.Io da protocollo ne prendo 2 cpr al dì da 4 mg più 3 proginova al dì da 2 mg e cardioaspirina..ma a parte che mi sento un pò gonfia, mi pare nessun sintomo particolare. COMUNQUE.........Ora bisogna pensare ad altro drunken drunken bounce bounce ...Stare tranquille più che si può e godersi il viaggio in tutti i sensi..a proposito di viaggio spero di sapere prima possibile la data certa ..tra l'altro ora c'è il week end e ho paura di nn riuscire a fare tutto in tempo..l'albergo lo prenoto in centro così ci giriamo la città più comodamente, tanto al centro ci si va due volte , ma il volo tu hai aspettato all'ultimo a prenotare o hai azzardato a prenotare prima..mi sento tonta ma nn sono tanto pratica.. scratch ....
UN SUPER ABBRACCIO !! A PRESTO!! flower flower flower

Ne sono stati fecondati 8!!! febbre dopo cortisone 6142 speriamo davvero di arrivare a blastocisti così c'è più probabilità visto che ne impianterò solo uno. Il resto congeliamo e se andrà male ripeteremo tutto in un altro momento. Noi l'aereo l'abbiamo prenotato appena abbiamo saputo la data esatta del pick up (17) abbiamo prenotato il 16 sera per partire il 19 domani e modificato (visto che eravamo ancora in tempo) le date dell'hotel. Il ritorno lo prenoteremo non appena sappiamo quando fare transfer. Tanti incrocini anche per te bri, fammi sapere la data del pick up. All'incirca il 23 vero? Speriamo di poter gioire insieme con due bei positiviiiii febbre dopo cortisone 310596 febbre dopo cortisone 310596 ciao

Bene...Bel numero!!! cheers cheers cheers ...Grazie delle info..sì la mia data è il il 23 circa..sapessi come sono impaziente!!! A presto per le news..Buon tutto!!

XXXXX febbre dopo cortisone 406823 febbre dopo cortisone 406823 febbre dopo cortisone 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyVen 18 Gen 2013, 14:28

compliemti Riso, ottimo risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers flower
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyDom 20 Gen 2013, 16:04

Ciao, sono a Madrid, il transfer lo faccio il 22 martedì, fortunatamente si riesce ad arrivare a blasto, ovviamente le possibilità impiantandone uno solo non sono altissime pur mettendo una blasto, io ci spero lo stesso. Se è destino va. Tu hai avuto notizie dal centro per il giorno del pick up? Avete prenotato Ciao fammi sapere. felice febbre dopo cortisone 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyDom 20 Gen 2013, 16:30

riso in becco alla febbre dopo cortisone 310596 !!

febbre dopo cortisone 6142 febbre dopo cortisone 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone EmptyDom 20 Gen 2013, 18:16

risoamaro ha scritto:
Ciao, sono a Madrid, il transfer lo faccio il 22 martedì, fortunatamente si riesce ad arrivare a blasto, ovviamente le possibilità impiantandone uno solo non sono altissime pur mettendo una blasto, io ci spero lo stesso. Se è destino va. Tu hai avuto notizie dal centro per il giorno del pick up? Avete prenotato Ciao fammi sapere. felice febbre dopo cortisone 806920

Ciaoooo!!!Felice di sentirti!!Dai bene..cerchiamo di pensare positivissimo!!!
Io sono ancora in trepida attesa della conferma per il giorno 23..domattina se nn arrivano mail chiamo il centro.Per il momento abbiamo prenotato solo l'hotel, per il volo faremo domani e il ritorno da lì e cmq sono in trance..tu hai già prenotato il rientro riparti già il 22 o 23?Loro consigliano il giorno dopo..Dai che dire un enorme e fatti sentire!!!!!!!!!!!!
in becco alla cicogna.............. febbre dopo cortisone 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





febbre dopo cortisone Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre dopo cortisone   febbre dopo cortisone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbre dopo cortisone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e dopo la morfologica.....febbre alta
» febbre nel pt!!!!!!!!
» febbre!!!!
» Sa ieri febbre a 38
» febbre e raffreddore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: