Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica

Andare in basso 
+12
jolaluca
mimmina81
Hervee
Bibbi
StellaMaris81
nina 73
luna69
Macry79
valegiac
mariateresa
saròmamma
iomamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 16:29

Un'amica di mia madre mi ha rivelato che dopo il parto avviene la spremitura dell'utero e che nessuna mamma ne parla per non terrorizzare le altre donne in quanto suddetta spremitura è una cosa dolorosissima più del parto stesso. A questo punto mi sorgono spontanee delle domande:
1. cosa cavolo è sta spremitura?
2. perchè se nessuna mamma ne parla lei ha deciso di venirlo a raccontare proprio a me?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 16:49

spremitura dell'utero? non è che si riferiva all'espulsione della placenta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 17:11

Mia sorellal'ha fatta dopo un cesareo...è svenuta dal dolore..
ma parliamo di 18 anni fa Wink
Ad oggi nessun timore nel raccontarlo..se l'avessi dovuta subire..
Ma che io sappia nessuno la pratica piu' ormai da 10 anni Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 17:28

io non l'ho fatta, ad una mia amica sì ma si parla più di 15 fa, di solito la facevano a chi aveva subito tc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 17:29

alice81 ha scritto:
Un'amica di mia madre mi ha rivelato che dopo il parto avviene la spremitura dell'utero e che nessuna mamma ne parla per non terrorizzare le altre donne in quanto suddetta spremitura è una cosa dolorosissima più del parto stesso. A questo punto mi sorgono spontanee delle domande:
1. cosa cavolo è sta spremitura?
2. perchè se nessuna mamma ne parla lei ha deciso di venirlo a raccontare proprio a me?

bah quando sono stata ricoverata ero in stanza con una ragazza che aveva partorito da poco e mi ha raccontato tutte le sue paure pre-partum che poi si sono rivelate infondate e sta spremitura non me l'ha mensionata affatto Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 17:30

mariateresa ha scritto:
io non l'ho fatta, ad una mia amica sì ma si parla più di 15 fa, di solito la facevano a chi aveva subito tc


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ODDIO LO DEVO FARE IO IL CESAREO.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 17:44

a me non l'hanno fatta e a mia mamma quando ha partorito me e mio fratello rispettivamente 31 e 25 anni nemmeno però ha fatto parti naturali io comunque in epoche recenti non ne ho mai sentito parlare sarà una roba vecchia!
Stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 18:17

soralella ha scritto:
mariateresa ha scritto:
io non l'ho fatta, ad una mia amica sì ma si parla più di 15 fa, di solito la facevano a chi aveva subito tc


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ODDIO LO DEVO FARE IO IL CESAREO.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

tranquilla anche io ho fatto tc ma niente spremitura
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 18:21

Alice, fossi al posto tuo io pensarei così:
- noi abbiamo già passato la PMA e già quello non è una cosa che tutte le fature mamme (fortunatamente) fanno, e siamo già preparate a molto;
- io penso che proverai tutto quando sarà il momento, e dato che molto spesso una mamma decide anche di fare uno o piu' fratellini penso che non sia proprio una cosa insopportabile;
- poi, secondo me, partire con un po' ingenuità porta bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 18:25

anche io ho fatto tc ma niente spremitura, l'unica cosa un po dolorosa, ma nenache tanto è l'niezione la mattina nei tre gg seguenti il parto per il riassestamento dell'utero perchè ovviamente provoca contrazioni ma massino mezz'ora ed è tutto passato.

puoi stere più che tranquilla.

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica 6142 oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica 769866 oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica 6142 oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 18:31

grazie ragazze, è che sembra che la gente si diverte a raccontarti le cose per terrorizzarti. Comunque spero che sta cosa non si faccia più...forse è meglio che smetto di pensare al parto...ho ancora vari mesi di beata gravidanza davanti!


oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 18:36

io credo invece che dopo tutto quello che abbiamo passato... saranno clementi e ci faranno l'anestesia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyVen 18 Gen 2013, 18:46

La spremitura l'hanno fatto anche a mia sorella circa 18 mesi fa dopo il tc ma succede solo se insorgono problemi cioe' se si formano coaguli di sangue all'interno a me ad esempio 7 mesi fa con tc non e' successo quindi tranquilla cerca di non pensare alle cose negative tanto quando sara' il momento non potrai scappare e poi la gioia che proverai sara' talmente grande che ti dimenticherai subito di tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 09:03

soralella ha scritto:
mariateresa ha scritto:
io non l'ho fatta, ad una mia amica sì ma si parla più di 15 fa, di solito la facevano a chi aveva subito tc


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ODDIO LO DEVO FARE IO IL CESAREO.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Partorito a settembre e ho anche rischiato il raschiamento dopo 2 settimane perchè mi hanno lasciato della placenta dentro. Nessuna spremitura, mai sentita e mai proposta. Secondo me è una roba antiquata, dismessa e che facevano pure raramente
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 10:08

alice81 ha scritto:
Un'amica di mia madre mi ha rivelato che dopo il parto avviene la spremitura dell'utero e che nessuna mamma ne parla per non terrorizzare le altre donne in quanto suddetta spremitura è una cosa dolorosissima più del parto stesso. A questo punto mi sorgono spontanee delle domande:
1. cosa cavolo è sta spremitura?
2. perchè se nessuna mamma ne parla lei ha deciso di venirlo a raccontare proprio a me?

ahhhhhhhhhhhhhhh che cosa orrendaaaaaaaaaaaaaa.....a me l'hanno fatta per un giorno intero a ogni cambio turno...col cesareo te lo raccomando. Ehhhhhhhhh però è utile. Serve per far si che l'utero espella i coaguli che inevitabilmente si formano dentro....ti massaggiano la pancia e zack...all'improvviso premono....eh si fa un po' malino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 11:15

Bibbi ha scritto:
alice81 ha scritto:
Un'amica di mia madre mi ha rivelato che dopo il parto avviene la spremitura dell'utero e che nessuna mamma ne parla per non terrorizzare le altre donne in quanto suddetta spremitura è una cosa dolorosissima più del parto stesso. A questo punto mi sorgono spontanee delle domande:
1. cosa cavolo è sta spremitura?
2. perchè se nessuna mamma ne parla lei ha deciso di venirlo a raccontare proprio a me?

ahhhhhhhhhhhhhhh che cosa orrendaaaaaaaaaaaaaa.....a me l'hanno fatta per un giorno intero a ogni cambio turno...col cesareo te lo raccomando. Ehhhhhhhhh però è utile. Serve per far si che l'utero espella i coaguli che inevitabilmente si formano dentro....ti massaggiano la pancia e zack...all'improvviso premono....eh si fa un po' malino...


ecco lo sapevo! certo che col taglio del cesareo non deve essere piacevole Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 11:43

anche a me l'hanno fatta col tc dei gemelli 7 mesi fa......non ero preparata e nessuno me l'aveva detto....ma ti confermo che per poco svenivo dal dolore....mai sentito un dolore simile!! Però è anche vero che è durato qualche attimo e mi ritengo cmq fortunata perchè ho visto donne partorire naturalmente e soffrire molto di più...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 13:20

rori ha scritto:
Mia sorellal'ha fatta dopo un cesareo...è svenuta dal dolore..
ma parliamo di 18 anni fa Wink
Ad oggi nessun timore nel raccontarlo..se l'avessi dovuta subire..
Ma che io sappia nessuno la pratica piu' ormai da 10 anni Wink

rori

vero..so che non lo fanno più.. a me, non hanno spremuto proprio un bel niente.. ti danno solo le gocce per farlo restringere. ma nemmeno a tutte le donne, tanto si restringe con l'allattamento al seno.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 13:21

alice81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


ahhhhhhhhhhhhhhh che cosa orrendaaaaaaaaaaaaaa.....a me l'hanno fatta per un giorno intero a ogni cambio turno...col cesareo te lo raccomando. Ehhhhhhhhh però è utile. Serve per far si che l'utero espella i coaguli che inevitabilmente si formano dentro....ti massaggiano la pancia e zack...all'improvviso premono....eh si fa un po' malino...


ecco lo sapevo! certo che col taglio del cesareo non deve essere piacevole Evil or Very Mad

a me hanno messo il drenaggio..sarà per quello che non ho dovuto subire tale tortura?

boh.. ma meglio così.. Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 13:52

Bibbi ha scritto:
alice81 ha scritto:
Un'amica di mia madre mi ha rivelato che dopo il parto avviene la spremitura dell'utero e che nessuna mamma ne parla per non terrorizzare le altre donne in quanto suddetta spremitura è una cosa dolorosissima più del parto stesso. A questo punto mi sorgono spontanee delle domande:
1. cosa cavolo è sta spremitura?
2. perchè se nessuna mamma ne parla lei ha deciso di venirlo a raccontare proprio a me?

ahhhhhhhhhhhhhhh che cosa orrendaaaaaaaaaaaaaa.....a me l'hanno fatta per un giorno intero a ogni cambio turno...col cesareo te lo raccomando. Ehhhhhhhhh però è utile. Serve per far si che l'utero espella i coaguli che inevitabilmente si formano dentro....ti massaggiano la pancia e zack...all'improvviso premono....eh si fa un po' malino...


Crying or Very sad Non capivo cosa era questa premitura......poi leggendo bibbi ho capito.....
What a Face ricordo un male cane e alcune maledizioni alle povere ostetriche...eh eh comunque niente di insopportabile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 14:57

alice81 ha scritto:
grazie ragazze, è che sembra che la gente si diverte a raccontarti le cose per terrorizzarti. Comunque spero che sta cosa non si faccia più...forse è meglio che smetto di pensare al parto...ho ancora vari mesi di beata gravidanza davanti!


oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica 6142
non devi ascoltare nessuno Alice,ognuno ha la sua esperinza,quindi e' inutile fasciarsi la testa prima di cadere,mia madre 3 parti naturali 30 anni fa'e nulla,io parto naturale e nulla,sta' spremitura non l'ho fatta!!!secondo me si fa' in casi magari particolari
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 15:11

ciao ti consiglio di filtrare quello che ti raccontano, io ho assistito al tc di una mia amica , a parte l'anestesia non ha sentito nulla. Una cosa che ti consiglio è il pelle a pelle.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyMer 23 Gen 2013, 17:16

Bibbi ha scritto:
alice81 ha scritto:
Un'amica di mia madre mi ha rivelato che dopo il parto avviene la spremitura dell'utero e che nessuna mamma ne parla per non terrorizzare le altre donne in quanto suddetta spremitura è una cosa dolorosissima più del parto stesso. A questo punto mi sorgono spontanee delle domande:
1. cosa cavolo è sta spremitura?
2. perchè se nessuna mamma ne parla lei ha deciso di venirlo a raccontare proprio a me?

ahhhhhhhhhhhhhhh che cosa orrendaaaaaaaaaaaaaa.....a me l'hanno fatta per un giorno intero a ogni cambio turno...col cesareo te lo raccomando. Ehhhhhhhhh però è utile. Serve per far si che l'utero espella i coaguli che inevitabilmente si formano dentro....ti massaggiano la pancia e zack...all'improvviso premono....eh si fa un po' malino...
ah, ma è quello? fatto anche io allora. si fa un pò male ma è un attimo... io manco me lo ricordavo più Cool
non è il dolore peggiore avuto col cesareo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyGio 24 Gen 2013, 06:39

La mia nausea sta raggiungendo picchi insopportabili..aiuto..
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica EmptyGio 24 Gen 2013, 10:06

l'avevo sentito anche io, me l'ha raccontato un'amica che ha partorito 9 mesi fa..cmq quando ho partorito quasi 6 anni fa non mi hanno fatto niente, quindi spero di essere fortuna anche ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica   oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho scoperto cosa ho alle ginocchia (sempre a proposito degli effetti collaterali dei farmaci)
» oggi data presunta parto
» oggi entro nel 9 mese !!! e sono a -12 dal parto
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Oggi prima lezione del corso pre-parto al S.Raffaele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: