Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyVen 18 Gen 2013, 17:16

ciao ragazze...pensando al consiglio di Bibbi volevo provare a chiamare questo centro per la Fivet o Icsi ed intanto interessarmi per l'estero qualcuna conosce questo centro?
MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyVen 18 Gen 2013, 18:54

Ciao Lalla, io sono al Sacco dal 2010...con loro ho fatto diverse IUI e una ICSI...chiedimi pure che ti do tutte le info che vuoi!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyVen 18 Gen 2013, 20:31

alice ali ha scritto:
Ciao Lalla, io sono al Sacco dal 2010...con loro ho fatto diverse IUI e una ICSI...chiedimi pure che ti do tutte le info che vuoi!! Wink
grazie Alice lunedì chiamo per il primo appuntamento vediamo cosa mi dicono poi ti faccio sapere..più o meno sai quanto sono i tempi di attesa?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyVen 18 Gen 2013, 20:54

..i tempi per il primo colloquio non li so purtroppo, perchè mi ci mandò il mio gine che conosceva la biologa; una volta portati tutti gli esami richiesti, ci avevano fatto partire subito con le IUI, invece per la Fivet ci avevano inseriti in lista a dicembre 2011 per luglio 2012, quindi sei mesi circa!
Io non mi sono trovata male, certo i medici sono molto frettolosi a volte, sempre in ritardo..insomma non ci si deve aspettare chissà quale trattamento, però ho trovato medici professionalmente molto bravi, diretti e competenti! Anche simpatici..una battuta ogni tanto per strapparti un sorriso! Inoltre uso molto le email per comunicare e chiedere qualsiasi cosa, rispondono subito, sono comode così non si perde tempo al telefono e so che anche loro le preferiscono! Noi stiamo per fare la seconda Fivet a febbraio...poi (se andrà male...spero di nooooo!!!!) cambieremo centro, ma non perchè ci troviamo male, semplicemete per la distanza e il tempo che ogni volta impieghiamo per andarci!
Fammi sapere cosa ti dicono.....e per qualsiasi cosa chiedi pure!!!
Un abbraccio Lalla.... MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyVen 18 Gen 2013, 23:02

Anche per me è un po' lontano...vediamo intanto mi metto in lista!sei stata gentilissima ti facci sapere appena so qualcosa intanto poi ci sentiamo x febbraio..!! MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyDom 27 Gen 2013, 19:54

primo appuntamento per colloquio il 13 maggio...quanti esami devo fareeee... affraid affraid affraid
MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyMar 29 Gen 2013, 10:12

lalla77 ha scritto:
primo appuntamento per colloquio il 13 maggio...quanti esami devo fareeee... affraid affraid affraid
MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  6142


Bene dai!!! Quindi ti hanno mandato anche la lista degli esami..sono tanti si!!! Hai parlato con Diana al tel?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyMer 30 Gen 2013, 20:38

alice ali ha scritto:
lalla77 ha scritto:
primo appuntamento per colloquio il 13 maggio...quanti esami devo fareeee... affraid affraid affraid
MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  6142


Bene dai!!! Quindi ti hanno mandato anche la lista degli esami..sono tanti si!!! Hai parlato con Diana al tel?
Si proprio con lei..molto gentile..speriamo.. MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyLun 24 Mar 2014, 17:17

Ciao, sono nuova di questo forum, trovato grazie ad accanita navigazione su internet. Ho fissato il mio primo appuntamento per Aprile, ma non ho la minima idea a cosa sto andando incontro. Salvo una lunga lista di esami da fare non mi hanno fprnito altre informazioni. Mi potete aiutare a capire meglio? cosa accadra al primo colloquio? Quale sarà il percorso?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyMar 25 Mar 2014, 18:55

ciao jaunti..intanto ben arrivata..
Di esami ce n'è per sempre e non basteranno mai..al primo colloquio che io feci a Genova hanno guardato gli esami miei e di mio marito,il suo spermiogramma e a me hanno fatto una visita ginecologica oltre a farci esami del cariotipo proprio quella mattina..ci hanno reso più chiaro la nostra situazione..ti chiederanno se bevi se fumi quanti rapporti avete a settimana da quanto ci provate..solite cose lo stesso per tuo marito,e appunto ti diranno il percorso più opportuno per da fare..io poi non ho proseguito a Genova,dovevo andare a Milano ed ho abbandonato anche lì..per poi fare eterologa a Praga!
Te fai questo colloquio e stai il più tranquilla possibile è un colloquio di routine..
Un bacio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyMer 26 Mar 2014, 10:55

Grazie Lalla. Cercherò di stare tranquilla, ma vorrei comunque sapere se ci sono tempi di attesa, se faranno rifare ulteriori esami.....mamma mia...è tutto così complicato. Io ho già un bambino e non capisco come mai il secondo non arrivi. Vabbè, aspetterò e vedrò. :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  EmptyMer 26 Mar 2014, 10:56

...ah.....io andrò al Sacco di Milano.......speriamo in bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO    MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE LUIGI SACCO - Scheda
» La nostra alessia è in ospedale: la bimba ha rotto il sacco...presto avremo due nuovi piccoli!!
» MILANO - OSPEDALE NIGUARDA
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE SAN PAOLO - Scheda
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE MACEDONIO MELLONI - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: