Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?

Andare in basso 
+11
Samu40
Alisogno
Cosita68
rochina
Luce613
bri66
Unsognonelcassetto
cris68
luna69
laura02
risoamaro
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 13:56

Ragazze, domani ho transfer di una blastocisti in fresco, vorrei sapere chi di voi ce l'ha fatta con una blasto? Grazie mille per le risposte sia negative che positive. sapete anche che percentuali di successo ci sono? felice chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 294522
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 14:34

Ciao: sono alla 22 settimana dopo transfer di 2 blasto congelate.
Dove vai?
Mi incrocio per te! chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 19:26

una delle fatine che ce l'ha fatta con un a solo blasto è marettina, qundi vedi tutto è possibile basta crederci.

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 20:44

Io!!!!!... una blasto...sono a 12+1..mi hanno detto che con DUE ci sono 30% le probabilità di una gravidanza gemellare,e con UNA solo 10% in meno(di attecchimento),quindi,io ho scelto UNA,perchè,sinceramente,gemelli scratch ..per quanto potevo desiderare un figlio,appunto,desideravo solo UNO....tranquilla,si vede che va se deve andare...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 tanta fortuna!!!!!! chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 21:41

laura02 ha scritto:
Ciao: sono alla 22 settimana dopo transfer di 2 blasto congelate.
Dove vai?
Mi incrocio per te! chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596

Alla procreatec. Ne aspetti due o uno? flower
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Ciao ...   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 22:06

risoamaro ha scritto:
Ragazze, domani ho transfer di una blastocisti in fresco, vorrei sapere chi di voi ce l'ha fatta con una blasto? Grazie mille per le risposte sia negative che positive. sapete anche che percentuali di successo ci sono? felice chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 294522

Non ho esperienza in merito però tante c'è la danno... Qd in bocca al lupo!! Posso chiederti come mai da fresco hai solo una blasto!? Anche io vorrei fare ovodonazione al procreatec ma non hai congelato nulla!!!
Xxxxxxxxxx un bacio stai serena chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 769866
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 22:10

paolettasaponetta ha scritto:
risoamaro ha scritto:
Ragazze, domani ho transfer di una blastocisti in fresco, vorrei sapere chi di voi ce l'ha fatta con una blasto? Grazie mille per le risposte sia negative che positive. sapete anche che percentuali di successo ci sono? felice chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 294522

Non ho esperienza in merito però tante c'è la danno... Qd in bocca al lupo!! Posso chiederti come mai da fresco hai solo una blasto!? Anche io vorrei fare ovodonazione al procreatec ma non hai congelato nulla!!!
Xxxxxxxxxx un bacio stai serena chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 769866

Sono io che voglio metterne una sola, altrimenti avrei potuto metterne un'altra. Non mi sento di portare avanti una gravidanza gemellare qualora attecchissero entrambe se ne mettessi due. Il resto congelerò e rifarò tutto se l'esito fosse negativo. Speriamo bene. 👽 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Ahhhhhhhhh   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 22:19


risoamaro ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:


Non ho esperienza in merito però tante c'è la danno... Qd in bocca al lupo!! Posso chiederti come mai da fresco hai solo una blasto!? Anche io vorrei fare ovodonazione al procreatec ma non hai congelato nulla!!!
Xxxxxxxxxx un bacio stai serena chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 769866

Sono io che voglio metterne una sola, altrimenti avrei potuto metterne un'altra. Non mi sento di portare avanti una gravidanza gemellare qualora attecchissero entrambe se ne mettessi due. Il resto congelerò e rifarò tutto se l'esito fosse negativo. Speriamo bene. 👽 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 769866

A ecco!!! Si si dai che andrà tutto bene
!!! Tienici aggiornate chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 4878
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyLun 21 Gen 2013, 23:00

risoamaro ha scritto:
Ragazze, domani ho transfer di una blastocisti in fresco, vorrei sapere chi di voi ce l'ha fatta con una blasto? Grazie mille per le risposte sia negative che positive. sapete anche che percentuali di successo ci sono? felice chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 294522

Ciao Riso ...parto domani Smile..23 pick up e sabato o lunedì transfer..che ansia...tu come stai??Ti abbraccio e mi raccomando ..serena ..serena!!!
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyMar 22 Gen 2013, 08:49

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:
Ragazze, domani ho transfer di una blastocisti in fresco, vorrei sapere chi di voi ce l'ha fatta con una blasto? Grazie mille per le risposte sia negative che positive. sapete anche che percentuali di successo ci sono? felice chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 294522

Ciao Riso ...parto domani Smile..23 pick up e sabato o lunedì transfer..che ansia...tu come stai??Ti abbraccio e mi raccomando ..serena ..serena!!!
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142


Ciao, buon viaggio e buon tutto!!! io oggi transfer...che ansia. Hai deciso quante metterne? baci e tanta fortuna. chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyMar 22 Gen 2013, 10:01

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:


Ciao Riso ...parto domani Smile..23 pick up e sabato o lunedì transfer..che ansia...tu come stai??Ti abbraccio e mi raccomando ..serena ..serena!!!
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142


Ciao, buon viaggio e buon tutto!!! io oggi transfer...che ansia. Hai deciso quante metterne? baci e tanta fortuna. chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142

Ciaooo...a chi lo dici!!!Buon tutto anche a te!!Io nn ho ancora deciso, nn so se me la sento con 2..e nel frattempo temo che uno sia poco..mi affiderò a loro e all'istinto..baci baci e buona fortuna anche a te
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyMar 22 Gen 2013, 10:10

Ciao! Io sono alla 19 settimana dopo il transfer di due blastocisti a fresco, il cucciolo e' uno solo. In bocca al lupo per il transfer di oggi!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyMar 22 Gen 2013, 10:15

risoamaro ha scritto:
laura02 ha scritto:
Ciao: sono alla 22 settimana dopo transfer di 2 blasto congelate.
Dove vai?
Mi incrocio per te! chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596

Alla procreatec. Ne aspetti due o uno? flower

Sono in attesa di un cucciolo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyMar 22 Gen 2013, 11:08

io ero rimasta incinta con il transfer di un solo embrione
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptySab 09 Nov 2013, 20:07

riporto su questo post perche dopo aver trasferito una sola blasto (mentre el altre due o tre o quattro) faro' le beta martedi e sono presa dal panico.....qualcuna mi puo' dare un po' di coraggio? vorrei sapere chi ce l'ha fatta e soprattutto in che centro.....
grazie care......guardate:oops:  come passo la cova.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptySab 09 Nov 2013, 20:08

riporto su questo post perche dopo aver trasferito una sola blasto (mentre el altre due o tre o quattro) faro' le beta martedi e sono presa dal panico.....qualcuna mi puo' dare un po' di coraggio? vorrei sapere chi ce l'ha fatta e soprattutto in che centro.....
grazie care......guardate:oops:  come passo la cova.....
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptySab 09 Nov 2013, 20:41

Eccomi Cosita!!! Sono a 27 settimane, trasferita una blasto da fresco, le altre cinque congelate! Io ho fatto Icsi al San Raffaele a Milano.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptySab 09 Nov 2013, 23:28

forza cosi non perdere l'ottimismo devi crederci fino alla fine.

in becco alla chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 !
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 00:17


IO!!!!!!...UNA blasto che adesso ha 3 mesi e mezzo e sta dormendo come un angioletto nel suo lettino...quindi,si può!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:cicogna: 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 08:59

Cara crederci sempre , é possibile tutto xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 09:33

Dai Cosita!!
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 310596 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 09:47

cosita tu di coraggio ne hai da vendere!!! puoi insegnarlo il coraggio !!! io tifo per te !!!!xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 10:22

Così tra io non ho esperienza di blasto, mi hanno trasferitosempre solo embrioni, ma voleva o farti un grande in bocca al lupo per l beta!!! Forza cara
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 406823 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 406823 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 406823 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 406823 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 406823 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 11:37

Cosita, io NON avevo trafserito una blasto ma un embrione in seconda giornata di sole 4 cellule, quindi direi molto meno di una blasto e ce l'avevo fatta!
C'è VittoriaV70, una sola blasto ed adesso aspetta un maschietto, lei è stata in un centro della rep ceca, poi conosco un'altra persona, una sola blasto, adesso è a 34 settimane, anche lei in rep ceca, FORZA COSITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? EmptyDom 10 Nov 2013, 11:49

[quote="rochina"]Cosita, io NON avevo trafserito una blasto ma un embrione in seconda giornata di sole 4 cellule, quindi direi molto meno di una blasto e ce l'avevo fatta!
C'è VittoriaV70, una sola blasto ed adesso aspetta un maschietto, lei è stata in un centro della rep ceca, poi conosco un'altra persona, una sola blasto, adesso è a 34 settimane, anche lei in rep ceca, FORZA COSITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/quoteI
Rochi parli del sanatorium helios o del re profit ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tranfer fatto!
» Tranfer per venerdi 23/12
» Alessia, in bocca al lupo per il tranfer di domaniiiiiiiiii
» Fatto tranfer il 25 Settembre
» tranfer eseguito... attendo fiduciosa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: