Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE

Andare in basso 
+10
SabiGabi
iolanda
Mony75
mammachioccia
fabia 66
Aika
luna69
nicoletta277
iomamma
Animablu
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:15

Da qualche giorno ne ho un'altra. E vi dico subito che non mi è venuta leggendo in giro internet e nemmeno perchè me ne hanno parlato. Ma perchè ho conosciuto un paio di persone (ora che ci penso si chiamavano allo stesso modo) che hanno attraversato questo orribile momento perdendo i bimbi.

La prima (gravidanza naturale), perse il bimbo alla nascita (non so quale settimana);
la seconda (gravidanza BI-BI gemellare naturale) ha partorito precocemente (alla 25ma) i due bimbi, che sono nati morti...

Allora leggendo qua e là ho scoperto che il rischio parto precoce inizia alla 20ma settimana ed allora, perchè farsi mancare anche questa paturnia?
Mi volevo addirittura stampare l'articolo medico con tutti i sintomi relativi a questo evento, di cui purtroppo una causa concreta ancora non esiste (giusto qualche ipotesi tipo.
- età avanzata della madre
- gravidanza gemellare
- gravidanza da PMA
- uso di FUMO, ALCOL e DROGHE


praticamente tre su 5 sono mie What a Face



no ho trovato l'articolo letto ieri ma altro di eguale interesse.

http://www.salutedonna.it/parto_pretermine.htm

Cazziatemi pure... me lo merito e mi PROSTRO ai vostri piedi afro
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:20

Guarda,secondo me faresti bene a entrare nel panico se le persone in questione si chiamano come te altrimenti e' scientificamente provato che andra' tutto bene!
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:23

Animablu ha scritto:
Guarda,secondo me faresti bene a entrare nel panico se le persone in questione si chiamano come te altrimenti e' scientificamente provato che andra' tutto bene!
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866

No si chiamano in altro modo... però ti giro che specie la seconda storia mi ha sconvolto quando l'ho saputa 3 anni fa!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:33

Scusami se ho preso alla leggera questa paura solo che il momento particolare che stai vivendo e sapere che ci sono dei fattori di rischio per determinate cose non aiutano a stare serene, lo posso immaginare! Solo che la presenza di uno o piu' fattori di rischio non significa avere il destino segnato, non sono profezie che si autorealizzano.
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:38

Animablu ha scritto:
Scusami se ho preso alla leggera questa paura solo che il momento particolare che stai vivendo e sapere che ci sono dei fattori di rischio per determinate cose non aiutano a stare serene, lo posso immaginare! Solo che la presenza di uno o piu' fattori di rischio non significa avere il destino segnato, non sono profezie che si autorealizzano.
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142

No Anima non pensare assolutamente che mi sia offesa, è che queste mie paure (specie quando sto da sola) mi fanno andare in paranoia davvero (tipo quando mi era presa la fissa ad ottobre di informarmi sulle "minaccie di aborto nei primi tre mesi di gravidanza" e passavo le ore a leggere pagine di internet a riguardo).

Sono sicurissima che questa paura è il timore di tutte le mamme e non solo delle Mamme Speciali (PMA Laughing Laughing ) (l'ho letto Laughing Laughing Laughing Laughing )... ma parlandone mi fa stare meglio, almeno non ci penso più....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:43

Penso sia normalissimo sia avere le paranoie che cercare di saperne di piu' pero' permettimi di ricordarti che in questo momento il tuo problema piu' grave, quello piu' impellente e' la questione totonome, lascia perdere tutto il resto senno' esci di testa! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 16:51

Animablu ha scritto:
Penso sia normalissimo sia avere le paranoie che cercare di saperne di piu' pero' permettimi di ricordarti che in questo momento il tuo problema piu' grave, quello piu' impellente e' la questione totonome, lascia perdere tutto il resto senno' esci di testa! affraid

E' VEROOOOOOOOOOOO! MI ERO SCORDATA IL TOTONOMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

non vedo l'ora che LELLOMARITO rientri dopodomani per sapere quale ha scelto Laughing Laughing Laughing speriamo che scelga SAGGIAMENTE Laughing Laughing Laughing hihihihhihih
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 17:18

cara una ragazza che veniva a scuola con me aveva 27 anni alla prima gravidanza avuta naturalmente e singola. Il bambino è inspiegabilmente morto in sala parto.
se pensiamo a tutto cio' che può succedere ora o poi, o quando il bambino è nato, o quando crescerà e così via è meglio che iniziamo a buttarci da qualche parte.
Sono paure che vengono ma che vanno mandate via altrimenti non si vive più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 17:20

alice81 ha scritto:
cara una ragazza che veniva a scuola con me aveva 27 anni alla prima gravidanza avuta naturalmente e singola. Il bambino è inspiegabilmente morto in sala parto.
se pensiamo a tutto cio' che può succedere ora o poi, o quando il bambino è nato, o quando crescerà e così via è meglio che iniziamo a buttarci da qualche parte.
Sono paure che vengono ma che vanno mandate via altrimenti non si vive più!


PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 è vero............ è vero.......... Cazziatemi che me lo merito PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 895583
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 21:53

Se ne sentono tante!!Vivi questa gravidanza con tranquillità...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 23:24

ma tu ci riesci a stare tranquillina 5 minuti? forza che va tutto bene!

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 23:38

Ali non le suggerire altre paure ti prego, ci basta internet...
Io per colpa sua l'altro ieri ho fatto una delle mie figure. Mi trovavo in clinica con un'amica appena partorita, seconda gravidanza, naturale parto ok veloce sereno. Lei era tranquilla ed io mi coccolavo il bimbo. Poi noto delle ombre scure sulle unghie Question
Comincio a rimuginare, mollo il bimbo prendo il cell affraid
E' la fine leggo l'impossibile, mi preoccupo, comincio a dirle delicatamente di chiedere per scrupolo alle infermiere, che ci rassicurano, poi voglio il parere della puericultrice, infine per sicurezza chiedo al gine che passava per un saluto....
La mia amica ancora ride di me...

Lella stai tranquilla e goditi il momento noi siamo con te PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 4878


Ultima modifica di Aika il Mar 29 Gen 2013, 23:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMar 29 Gen 2013, 23:41

Soralella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore cerca di pensare in positivo.
grazie cheers PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 769866 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 806920 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 09:29

Se ti può consolare, le persone che conosco che hanno avuto tragedie del genere, non appartenevano a nessuno dei punti da te elencati.
Quindi è solo questione di statistiche. Dai, pensa ad altro!!!
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 12:21

soralella ha scritto:
alice81 ha scritto:
cara una ragazza che veniva a scuola con me aveva 27 anni alla prima gravidanza avuta naturalmente e singola. Il bambino è inspiegabilmente morto in sala parto.
se pensiamo a tutto cio' che può succedere ora o poi, o quando il bambino è nato, o quando crescerà e così via è meglio che iniziamo a buttarci da qualche parte.
Sono paure che vengono ma che vanno mandate via altrimenti non si vive più!


PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 23640 è vero............ è vero.......... Cazziatemi che me lo merito PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 895583

ti cazzio sì! sono andata a vedere il link è m'è preso un colpo e stanotte non c'ho dormito (predico bene e razzolo male).
facciamo così: qui ci dobbiamo toglere le paure e non farcele venire!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 13:25

Ragazze guarda che vengo lì da voi e vi bacchetto tutte e due...e vi sconnetto internet fino alla fine della gravidanza, oppure vi blocco l'accesso a tutti gli articoli su parti prematuri, minacce d'aborto e quant'altro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...
Very Happy PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 13:49

No...ne vogliamo parlare?? Io di paranoie come queste ne ho a bizzeffe, la cosa più ridicola è cge da troppo tempo dormo si e no 2 ore per notte, quando va bene, e me le rovino pure facendo incubi che non vi racconto! ! Ma sj può? ?
Sora, segui i consigli di Anima..non si può fare sta vita.. (parlo io..)
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 15:13

Mitica Soralella, regina dell'intrippamento mentale, ti dico questa magari la vedi da un altro punto di vista... ho avuto ed ho mille paure in questa gravidanza ma quella del parto pretermine mi era proprio sfuggita tanto che ho vissuto abbastanza impunemente fino alla 28 settimana quando, all'improvviso sono partite contrazioni ogni tre minuti che mi hanno costretto al ricovero ospedaliero con la seria incombenza del parto pretermine. ho il collo dell'utero completamente appianato e un funneling di 33 mm da quasi sette settimane, sono a letto , è vero, ma domani entro in 35esima settimana e mia figlia è ancora con me.
pensa positivo, tanto la gravidanza è un rischio in se non ci poniamo problemi prima che si presentino... te lo dice una che non dorme da nove mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 15:37

Lella, cara, parliamone con calma e pacatezza, ti dispiacerebbe entrare nel primo post di questa discussione (tasto Edit in alto a dx) e cancellare il link? Mi vuoi terrorizzare tutte le panciotte? Non l'avevo notato prima. Se non lo fai giuro che per un errore al computer dell'anagrafe i tuoi figli si chiameranno con i nomi di tuo suocero e di tua suocera e come secondo nome il sistema affibbiera' loro i nomi che meno ti piacciono al mondo! Poi se proprio ti va un film dell'orrore affraid affraid ti racconto del parto di mia suocera, ho fatto venire i brividi gia' a Iolanda, posso farli venire pure a te...ma non mi metter ansia alle ragazze.
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142


Ultima modifica di Animablu il Mer 30 Gen 2013, 15:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 15:37

Lella ma ora ste cose ti vai a guardare???
caspita sei peggio di me!!

No non va bene cosi'...insomma sia te che io siamo state davvero baciate dalla fortuna a Malaga e ora che fai ti auto distruggi...NO NO NO non va bene...
guarda che ti vengo a prendere a casa e ti sculaccio??!!!

ma poi ci andiamo a prendere una buona cioccolata calda!!! PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 452957
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyMer 30 Gen 2013, 16:56

Lella, se puo' consolarti, la tua paranoia e' anche la mia ... Volevo mettere un post simile al tuo, ma poi ho pensato che mi avreste picchiato !!!
Il problema non e' che io mi faccio venire le paranoie sull'argomento ( su altri innumerevoli argomenti, confesso invece che le paranoie me le faccio da sola) ma sul parto pre-termine mi hanno fatto venire l'ansia i dottori...
Ricordo che alla prima eco, quando si sono viste le due camerette, la Iamma subito mi disse che la gravidanza gemellare era piu' rischiosa e che il rischio piu' grande era quello di un parto pretermine Shocked
Io non ci avevo mai pensato ...
Poi la cosa si e' ripetuta quando sono andata dal gine che mi segue attualmente ...
Insomma, a me sono stati i gine a farmi venire l'ansia ... Anche se poi non ho ben capito quali sono le cause che possono provocarla ...
Quindi, in questo, siamo compagne di paranoia ... Ahahaah
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyGio 31 Gen 2013, 17:56

uffa soralellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! di solito proprio tu mi fai pisciar dalle risate quando ti leggo,e invece stavolta mi hai angosciatooooo.... tongue
e come un acretina mi sono andata anche a leggere il link ke avevi messo! hihiihihihhih Razz
cele cerchiamo proprio eh!?!?
dai su non tirarti le pippe mentali.. va e andra tutto bene a tutte noi!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyGio 31 Gen 2013, 17:57

Mony75 ha scritto:
Ragazze guarda che vengo lì da voi e vi bacchetto tutte e due...e vi sconnetto internet fino alla fine della gravidanza, oppure vi blocco l'accesso a tutti gli articoli su parti prematuri, minacce d'aborto e quant'altro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...
Very Happy PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 6142

così mi restano solo i filmazzi pornazzi che si scarica mio marito con il mulo perchè non controlla mai i commenti e le sorgenti delle fonti dei film (ma se ne può parlare qui???? Shocked Shocked Shocked Shocked )
l'altro giorno è capitato pure a mia madre Laughing Laughing aveva messo a scaricare MADAGASCAR 2...... quando lo ha aperto.... inutile dirvi che leone ha trovato in primo piano Laughing Laughing Laughing Laughing ahhhahhahhahah mi sono sganasciataaaaaaaaa.

Una volta è capitato pure a me. Ero in montagna con i parenti, avevamo portato il pc, e per fare la splendida faccio a mia cugina: "tesò c'ho na marea di film, ne vuoi vedere uno? (fortunatamente mia cugina era teenager allora, da poco compiuto 18 anni, mentre l'altra aveva tipo 14 anni. apro la cartella, leggiamo i titoli, ne scelgono uno (che ovviamente non avevo controllato....) e TAAAA TAAAAA.... Shocked Shocked Shocked
Loro si sono messi a ridere ed io mi sarei chiusa PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 598410 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 598410 PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE 598410
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyGio 31 Gen 2013, 17:57

MARETTINA80 ha scritto:
uffa soralellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! di solito proprio tu mi fai pisciar dalle risate quando ti leggo,e invece stavolta mi hai angosciatooooo.... tongue
e come un acretina mi sono andata anche a leggere il link ke avevi messo! hihiihihihhih Razz
cele cerchiamo proprio eh!?!?
dai su non tirarti le pippe mentali.. va e andra tutto bene a tutte noi!!!!!! Smile

Quel link è peggio de un film horror Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE EmptyDom 03 Feb 2013, 11:25

stamattina,non avendo niente da fare,ho letto l'articolo,che ansia che mi è venuta!!!Penso però che io sono una gemella,nate alla 29 settimana,pesavo 1300 e la mia gemella 1500, dissero a mia mamma che non ce l'avremmo fatta,troppo piccole,3 mesi in cubatrice,sono quì viva e vegeta.Ci sono molti casi,non vuol dire che tutti i parti prematuri finiscono male..anch'io non sono tranquilla ho ,mille paure,ma chi è che non ce l'ha in gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE   PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PARANOIA NUMERO ??? BOH ... PARTO PRECOCE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paranoia TSH
» Paranoia da pt...
» menopausa precoce
» menopausa precoce
» Menopausa precoce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: