Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nel pallone,latte crescita.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono nel pallone,latte crescita....

Andare in basso 
+4
Chicca82
lilly76
iomamma
arcobaleno140
8 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 00:00

Ciao belle mammine I love you
Mi sto preoccupando per il pupo,Brendon fino alla nascita ha mangiato il latte materno,e stata dura all'inizio ma poi l'ho abbiamo goduto tutte due felice felice felice
la pediatra che avevo prima lo voleva svezzare a 4 mesi e mezzo e io non ho seguito il suo consiglio.
Ho portato Brendon a 6 mesi con solo il mio latte,e poi a settembre ho cominciato con lo svezzamento,
il risultao :un disastro.... un continuo riprendere ogni due settimane,
a nove mesi si e migliorato qualcosa,mangiava la papa ma solo 50 ml di papa in un ora di santa pazienza e la cucina tutta sotto sopra,
due giorni e sucesso che lo cercava lui,piangeva che aveva fame ma dopo al solito,
mi sembra tutt'ora di averli scordato quei 2 giorni

Adesso ha 11 mesi e in tre mesi e crescito solo 1 kg,e da un po che stava fermo e lultima volta era in calo di 30 gr,in altezza va bene
e un bambino che e sempre in movimento,non si ferma mai felicità felicità

Con la pediatra abbiamo deciso di inserire il latte crescita al mattino,
ho provato oggi con la nipiol ma niente da fare No e con le pape facio molto fatica a darglielo
nel pom e da tre gioni che gli do lo yogurt con due biscoti,e nella frutta ci metto un biscotto

il mio latte lo prende al mattino,dopo pranzo per dormire e la sera sempre per dormire,
si sveglia anche la notte(colpa del tuttore,si sveglia 4-5volte) io lo attaco al seno,ma sono poppate da consolamento,ne fa solo una vera poppata


Adesso il mio dubio e ,se non gli piace il latte crescita posso continuare come prima a dargli il mio latte o e il mio latte che non lo fa crescere?
Ma un bimbo di 11 mesi di quanto latte ne ha bisogno al giorno?

sono nel pallone Rolling Eyes

Grazie fatine sunny
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 09:41

non sono esperta di allattamento ma ho diverse amiche che stanno allattando i loro bimbi ben oltre l'anno quindi credo proprio che tu possa continuare a dargli il tuo latte fin quando volete voi. per le pappe non saprei...
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 11:44

io mi sono uformata perchè quando nascerà il mio bimbo non vorrò assolutamente dargli il latte crescita di nessun genere! prova con il latte di capra ha le stesse proprietà del latte materno e lo trovi al super facilmente ...e poi è il latte che le nostre nonne davano ai loro bimbi quando non avevano loro ! certe volte i vecchi rimedi non sbagliano.
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 20:55

Per curiosità...ma hai per caso peovato a vedere se la pappa gliela da il papà o la nonna e tu magari non sei presente come reagisce il bambino?perchè a volte il bimbo non vuole la pappa perchè ha capito che se non mangia con la mamma magari il seno arriva.
Per quanto riguarda la crescita adesso è molto più rallentata, anche il mio bimbo che ha l'età del tuonegli ultimi tre mesi sarà cresciuto 1,5kg al massimo e ti assicuro che lui mangia!quindi di quello io non mi preoccuperei.
Per quanto riguarda il tuo latte puoi continuare a darglielo tranquillamente non vedo assolutamente controindicazioni, se invece vuoi passare al latte artificiale prova a cambiare marca perchè a volte un tipo di latte non lo vogliono ma un altra marca invece la accettano.
Io ti consiglierei di togliergli il seno la notte,almeno dalle 23 alle 6-6:30 perchè come hai detto tu è più una cosa consolatoria che non per fame ed è importante che il bambino impari a consolarsi da solo,con il ciuccio,con un pupazzetto,con una copertina...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 21:43

mmmm all'inizio delle pappe occorre essere furbe. Non sempre accettano subito il cambio.
Diego mangia qualsiasi cosa, ma all'inizio non voleva...voleva il suo latte!! Quindi io mettevo la pappa nel latte...con una puntina ina di zucchero...poi ho iniziato a diminuire il latte lasciando sempre più pappa...e poi ho tolto anche lo zucchero...et voilà, ha mangiato!!
Ora fa colazione con latte e biscotti nel biberon, frutta durante la maattinata, poi pranzo carne o pesce, merenda con yogurt o biscotti o budini, cena con formaggio e pappa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 22:26

sINCERAMENTE 1 KG in 3 mesi a 11 mesi,se prima e' cresciuto molt lo trovo normalissimo,anche perche' gli allattati al seno hanno periodi di crescita forte e altri nulla,secondo me puoi tranquillamente proseguire col tuo,e' normale che vadano a momenti,anche Dominick a 14 mesi aveva fatto quasi uno sciopero della fame,e provare con alimenti non propio da "neonato"tipo pezzetti di carotina,prosciutto cotto,carne spezzettata?magari la curiosita' lo attira,il mio nelle poche pappe che gli ho fatto con l'omo (industriale)sputacchiava tutto,fatto da me spolverava il piatto,a volte piccoli accorgimenti cambiano le cose baci
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyDom 03 Feb 2013, 23:36

anche noi abbiamo faticato al inizio dello svezzamento .....
per giorni ha rifiutato anche il latte ero disperata ,poi giorno per giorno con mooooooolta pazienza ha iniziato mangiare un cucchiaino in più e cosi via , adesso mangia bene

se non e pronto lasciare il tuo latte abbi un po di pazienza e ci riprovi dopo che inizia mangiare un po di pappe , credo che per lui e traumatico cambiare tutto insieme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyLun 04 Feb 2013, 11:03

Devi avere solo pazienzae vedrai che migliorera` il tuo Brandon`io nel latte la mattina mettevo e metto ancora i biscotti almeno due..poi hai provato col semolino?di solito piace molto ..comunque puoi dare anche il tuo latte non vedo perche`no..
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyMer 06 Feb 2013, 22:15

Chicca82 ha scritto:
Per curiosità...ma hai per caso peovato a vedere se la pappa gliela da il papà o la nonna e tu magari non sei presente come reagisce il bambino?perchè a volte il bimbo non vuole la pappa perchè ha capito che se non mangia con la mamma magari il seno arriva.
Per quanto riguarda la crescita adesso è molto più rallentata, anche il mio bimbo che ha l'età del tuonegli ultimi tre mesi sarà cresciuto 1,5kg al massimo e ti assicuro che lui mangia!quindi di quello io non mi preoccuperei.
Per quanto riguarda il tuo latte puoi continuare a darglielo tranquillamente non vedo assolutamente controindicazioni, se invece vuoi passare al latte artificiale prova a cambiare marca perchè a volte un tipo di latte non lo vogliono ma un altra marca invece la accettano.
Io ti consiglierei di togliergli il seno la notte,almeno dalle 23 alle 6-6:30 perchè come hai detto tu è più una cosa consolatoria che non per fame ed è importante che il bambino impari a consolarsi da solo,con il ciuccio,con un pupazzetto,con una copertina...


grazie chicca,ha provato anche papà a dargli la pappa ma niente da fare No
Ho provato anche a cambiare marca del latte e non va No
Brendon si sveglia tantissimo durante la notte xche indossa un tuttore ortopedico,ha i''piedini legati'' ,non lo tollera bene,
e sempre ho usato il titto Very Happy per farlo adormentare,ma anchio non vedo l'ora di non svegliarmi piu la notte anche perche ho la shiena a pezzi affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyMer 06 Feb 2013, 22:20

Bibbi ha scritto:
mmmm all'inizio delle pappe occorre essere furbe. Non sempre accettano subito il cambio.
Diego mangia qualsiasi cosa, ma all'inizio non voleva...voleva il suo latte!! Quindi io mettevo la pappa nel latte...con una puntina ina di zucchero...poi ho iniziato a diminuire il latte lasciando sempre più pappa...e poi ho tolto anche lo zucchero...et voilà, ha mangiato!!
Ora fa colazione con latte e biscotti nel biberon, frutta durante la maattinata, poi pranzo carne o pesce, merenda con yogurt o biscotti o budini, cena con formaggio e pappa...


Ciao bibi I love you
con le pappe non va,ma per fortuna da 3-4 giorni mangia un pochino di yogurt con i biscotti a merenda nel pomerigio e a metta matino la frutta con i biscoti,
quando gli do la pappa,delle volte alla fine mi fa una bella vomitata e siamo a punto e a capo affraid
un bacione a Diego Sono nel pallone,latte crescita.... 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyMer 06 Feb 2013, 22:36

Jola Sono nel pallone,latte crescita.... 806920
I pezzetini gli odia Twisted Evil
Non riesce a mandargli giu e dopo vomita....
gli omo glielo faccio io,ho la tua ricetta che e favolosa e poi con la patata gnam gnam Wink
certo dopo lo metto in frezzer ma mi piace di piu cosi bounce
Allatare per me e stato e lo e qualcosa di magico,mi e sempre piaciuto,comincio anchio a ripetermi che se non lo vuole il latte al mattino,
di quello che ne avra bisogno lo prendera da me durante la giornata.
E il latte vacino Question

Flori flower
hai ragione,bisogna lasciar fare a loro Wink

Alessia Sono nel pallone,latte crescita.... 806920
tesoro per fortuna che la azienza ce l'ho,e te lo assicuro che ce ne vuole tanta,
per dire l'ultima dopo mangiato si infila le ditina in bocca ma fino alle tonsilla e poi vomita pale
(con la testolina va meglio,avevi ragione,certo ho insistito a lasciarlo sempre a dormire di lato Wink )



torniamo a noi:la pediatra mi ha detto che ce ne vuole un po affinche lo acceti e magari metterli un po di biscotto granulare nel latte,
provero anche questo Very Happy

Bacioni a Dominick,Riccardo e ai gemellini Sono nel pallone,latte crescita.... 6142 Sono nel pallone,latte crescita.... 6142 Sono nel pallone,latte crescita.... 6142 Sono nel pallone,latte crescita.... 6142 Sono nel pallone,latte crescita.... 6142

Sono nel pallone,latte crescita.... 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyGio 07 Feb 2013, 09:48

Wink Amica mia ,sai che vi ho pensati,sono felice che con Brandon I love you va meglio.......
per le pappe tranquilla tutto si sistemerà...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyVen 08 Feb 2013, 22:54

alessia 70 ha scritto:
Wink Amica mia ,sai che vi ho pensati,sono felice che con Brandon I love you va meglio.......
per le pappe tranquilla tutto si sistemerà...
un abbraccio

Sono nel pallone,latte crescita.... 6142 Sono nel pallone,latte crescita.... 6142 Sono nel pallone,latte crescita.... 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... EmptyLun 11 Feb 2013, 09:42

il grosso della crescita lo fanno i primi sei mesi.. poi rallentano. anche a me sembra buono un chilo in un mese.
il tuo latte non può non farlo crescere...il tuo latte è sempre il migliore non diciamo fesserie... stai tranquilla e vai avanti così. io il latte crescita non glielo ho dato mai sono passata al latte vaccino della cascina (o anche quello della centrale del supermercato) marti ha abbandonato lei il mio latte e ha preferito quello. poi ogni bambino ha i suoi gusti ti devi regolar sul tuo e avere pazienza.
marti adora il latte ha undici mesi ne beveva tanto quindi non fa testo però sul cibo ti dico che ha cominciato a volere il cibo sminuzzato verso l'anno e ha rifiutato gli omo ( è una bambina che se si imputa rifiuta insomma...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nel pallone,latte crescita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nel pallone,latte crescita....   Sono nel pallone,latte crescita.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nel pallone,latte crescita....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crescita bambino
» fatine mie sono nel pallone!
» sono gonfia come un pallone!
» Latte materno. Latte artificiale
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: