Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles

Andare in basso 
+2
laura02
uculele1
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 09:52

Ciao fatine, non scrivo più tanto perchè al momento sono ferma.
Sto valutando se rifare embriodonazione in grecia, dove l'ho già fatta, oppure cambiare centro.
La mia gine ci ha consigliato il Dott. Platteau e così abbiamo deciso di andare da lui per un colloquio per farmi un'idea.
Siamo arrivati a bruxelles convinti di trovarci davanti un uomo di poche parole, brubero, che oramai vive della fama che si è construito. Questo era il profilo emerso leggendo nei vari forum.
Devo dire che noi l'abbiamo trovato molto alla mano, sorridente e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda.
Lui si appoggia all'ospedale universitario che è molto famoso per avere una equipe di biologi ed embriologi d'eccellenza. Le percentuali di successi sono alte.
I prezzi sono in linea con quelli della spagna.
L'impressione è stata ottima. Ora valuteremo il da farsi.
Al prossimo aggiornamento
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:06

Bene, avere una buona impressione all'inizio è partire con il piede giusto.
Tienici aggiornate. I love you
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Sì, infatti   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:12

siamo andati proprio per vedere che impressione ci facesse.
Una cosa su cui ci ha dato da ragionare è se trasferire 2 embrioni in treza giornata o una sola blasto in quinta. Questo perchè io soffro di ipertensione ed una gravidanza gemellare sarebbe un problema non di poco conto.
Non è una scelta facile...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:15

uculele1 ha scritto:
siamo andati proprio per vedere che impressione ci facesse.
Una cosa su cui ci ha dato da ragionare è se trasferire 2 embrioni in treza giornata o una sola blasto in quinta. Questo perchè io soffro di ipertensione ed una gravidanza gemellare sarebbe un problema non di poco conto.
Non è una scelta facile...

A me le blasto hanno portato fortuna ( al 2° tentativo però), ne trasferii 2 in 6° giornata congelate.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:16

uculele1 ha scritto:
siamo andati proprio per vedere che impressione ci facesse.
Una cosa su cui ci ha dato da ragionare è se trasferire 2 embrioni in treza giornata o una sola blasto in quinta. Questo perchè io soffro di ipertensione ed una gravidanza gemellare sarebbe un problema non di poco conto.
Non è una scelta facile...
Uculele, sono contenta che vi siate trovati bene, posso chiederti una cosa?siccome io ho sofferto di preclampsia, adesso sto monitorando la pressione)volevo chiederti se tu partirai già con l'assunzione di pastiglie per tenere bassa la pressione, se ti han dato farmaci particolari o ti han detto se eseguirai determinate analisi in gravidanza, cioè, come pensano di tenerti a bada la pressione?a me è stato detto che è molto difficle da gestire questo problema e da un gioerno all'altro la cosa può precipitare(vissuta tra l'altro su me stessa), allora la cosa mi interessa molto, grazie
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Rochina   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:32

io prendo l'antiipertensivo già da un anno e non posso farne a meno purtroppo.
Visto il percorso che sto facendo mi è stata data una pastiglia che si usa in gravidanza (adalat crono) così se dovessi restare incinta non dovrei cambiare terapia. Sicuramente sono gravidanze che vanno monitorate molto attentamente e presentano dei rischi, ecco perchè a me è stato consigliato di evitare una gravidanza gemellare.
In tanti ospedali comunque ci sono i centri per l'ipertensione in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:33

laura02 ha scritto:
uculele1 ha scritto:
siamo andati proprio per vedere che impressione ci facesse.
Una cosa su cui ci ha dato da ragionare è se trasferire 2 embrioni in treza giornata o una sola blasto in quinta. Questo perchè io soffro di ipertensione ed una gravidanza gemellare sarebbe un problema non di poco conto.
Non è una scelta facile...

A me le blasto hanno portato fortuna ( al 2° tentativo però), ne trasferii 2 in 6° giornata congelate.

Però ne hai trasferite due! A me consigliano di trasferirne una sola ed è questo che mi spaventa perchè si dimezzano le possibilità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 06 Feb 2013, 10:43

uculele, grazie per le informazioni, questo tipo di problema è molto difficle da gestire, ed io ne so qualcosa, volevo dirti che è vero che forse si dimezzano le possibilità ma è anche una questione di salute!io feci un transfer di un solo embrione e rimasi incinta, quindi, alla fine, più che affidarci e sperare, ne puoi mettere anche due ma possono benissimo non impiantarsi entrambi,quindi, pensa in primis alla salute tanto se deve andare va, che tu ne metta uno o due e se poi si impiantassero entrambi e hai una gravidanza a rischio come la vivestri?risoamaro ha messo una sola blasto ed è incinta!questo per darti coraggio!!anche lei non se la sentiva di rischiare la gemellare e così farò anche io quando farò ovo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: fidati e affidati   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptySab 09 Mar 2013, 13:53

se il mago Platt ti ha consigliato 1 vai con 1...tanto l'altra si congela e puoi tentare per il 2° Wink
considera che il transfer da congelato non ha gli stessi costi del fresco
Non pensarci su troppo, se hai deciso di fidarti devi anke affidarti
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptySab 09 Mar 2013, 15:38

Avida..perchè mago? Il mio ginecologo mi ha detto che Platteau non ha più i risultati che aveva una volta.. tu che esperienza hai invece?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptySab 09 Mar 2013, 16:20

uculele1 ha scritto:
io prendo l'antiipertensivo già da un anno e non posso farne a meno purtroppo.
Visto il percorso che sto facendo mi è stata data una pastiglia che si usa in gravidanza (adalat crono) così se dovessi restare incinta non dovrei cambiare terapia. Sicuramente sono gravidanze che vanno monitorate molto attentamente e presentano dei rischi, ecco perchè a me è stato consigliato di evitare una gravidanza gemellare.
In tanti ospedali comunque ci sono i centri per l'ipertensione in gravidanza.

bhè visti i presupposti adesso si capisce perchè ti ha cosnigliato di trasferirne uno solo, pef la tua salute è meglio così, in più se il centro ti piace fidati del medico e dei suoi consigli, e non pensare alle percentuali se deve andare va anche una blasto sola.

in bocca la lupo!

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 769866 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Infatti   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptySab 09 Mar 2013, 18:45

mi fiderò dei suoi consigli. Se dovessi avere un positivo non vorrei mettere a repentaglio nè la vita del piccolo nè la mia. Avida, tu hai avuto esperienza con Platteau? Ffederika, la mia ginecologa invece sostiene che la maggior parte dei positivi delle sue pazienti arrivano proprio da Platteau.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyDom 10 Mar 2013, 15:21

In ogni caso speriamo tanto che sia un successo x te! Vedi?, tante esperienze e tante opinioni I love you
Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 310596
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyDom 10 Mar 2013, 15:43

ffederika ha scritto:
In ogni caso speriamo tanto che sia un successo x te! Vedi?, tante esperienze e tante opinioni I love you
Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 310596

Ti ringrazio, lo spero tanto anche io. Aprile o maggio dovrei ripartire...che FIFA che ho!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMer 12 Giu 2013, 19:27

uculele1 ha scritto:
ffederika ha scritto:
In ogni caso speriamo tanto che sia un successo x te! Vedi?, tante esperienze e tante opinioni  I love you
Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142 Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 310596







Ti ringrazio, lo spero tanto anche io. Aprile o maggio dovrei ripartire...che FIFA che ho!




Ciao!
sono nuovissima di questo mondo e coi "tempi contati".... Ho cercato il dott. Platteau perchè suggerito dalla mia ginecologa e mi è apparsa questa conversazione.....ti posso chiedere come sei arrivata a lui? cioè hai un indirizzo mail? un numero di telefono? puoi indicarmeli? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Ciao Car69   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 09:28

Scusa se ti rispondo solo ora.
Io sono arrivata a Platteau perchè me l'ha consigliato in primis la mia ginecologa e poi perchè da quello che ho letto in internet mi ispirava. Ti lascio la mail sua e della moglie che lavora in equipe con lui. Scrivi una mail ad entrambi e vedrai che nel giro di poco ti risponderanno.
peterplatteau@bivf.eu
albanocarola@bivf.eu
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 10:55

ciao carissima!! Allora hai deciso? sei già partita? Wink
Aspetto good news Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Ciao ffederika   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 11:11

Sono già andata e tornata, da poco però.
Avevo deciso di fare tutto in silenzio, forse perchè mi dperime tutte le volte farvi partecipi del mio percorso per poi annunciare l'ennesimo negativo.
Vista però il tuo messaggio...esco allo scoperto Very Happy:D
Ho fatto transfer di una sola blasto giovedì 13 ed ora sono in cova. Ho le beta sabato 22.
Non è andata esattamente come speravo. Sia Platteau che la mia gine mi avevano consigliato di trasferire una sola blasto perchè io ho una leggera ipertensione, quindi meglio evitare gemellari. Ero un pò titubante perchè temevo che portando a blasto non avrei avuto congelati. Quando mi hanno detto che gli embrioni erano 10 ho deciso di portarli a blasto perchè il numero era buono. Purtroppo a blasto ne sono arrivati solo tre. La più bella è quella che mi è stata trasferita e che era anche il più bell'embrione in terza giornata. C'erano poi altre due blasto ma l'embriologa si è rifiutata di congelarle perchè secondo i criteri adottati in quella clinica non avevano tutti i requisiti che loro vogliono per il congelamento. Quindi non ho congelati e questa era la mia paura più grande che si è realizzata. La mia gine dice che il laboratorio di bruxelles ha dei cristeri molto severi. Sarà giusto osbagliato comunque io sono rimasta solo con la blastina che ho dnetro di me. Spero con tutto il mio cuore che si sia attaccata....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 11:14

Uculele, dev'essere una blastina veramente forte forte e tu devi crederci!!fai sempre adalat crono per l'ipertensione?io ce l'ho da 20 ma il gine mi ha detto di sospendere il diuretico che non va bene con queste terapie, difatti l'ho già interrotto.hai pagato caro?
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 11:22

Sì, sto sempre prendendo adalt crono 30. In questi giorni però la pressione sta scendendo, sarà il caldo. Se mi darà fastidio dovrò passare all'adalat crono 20. Mai preso diuretico, il medico che mi segue per l'ipertensione non l'ha mai ritenuto necessario per me.
Sono invece un pò in dubbio per l'eparina. Io ho mutazione mthfr in etero ma la gine non me l'ha voluta dare perchè la flussimetria delle arterie uterine era ok. Mi ha solo dato la cardioaspirina, le vitamine del gruppo b, e il prefolic. Avevo anche consultato un ematologo (non esperto in pma) ma anche lui aveva escluso eparina.
Mah...speriamo bene e speriamo che la super blastina si sia attaccata bene alla sua mamma.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 11:22

Io un pò di Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 406823Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 406823Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 406823Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 406823Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 406823:angioletto:portafortuna te li mando....
Spero tanto il 22 di leggere tuer buone notizie ... non demordere!!!


Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 11:44

Vedrai che quella blastina ti darà delle belle soddisfazioni!!!!!!chi è la tua gine che ti ha indirizzato verso Platteau?io sapevo che ovo a bruxelles non si faceva quasi più, e che lui mandasse a malaga, ma si vede che mi hanno riferito cose errate.
al 22 ormai non manca più molto XXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 12:00

Rochina: la mia ginecologa è la Dott.ssa Colombo di Milano. Lei ammira molto il lavoro del Dott. Platteau e della Dott.ssa Albano. Tante sue pazienti portano a casa i positivi da lì.
La notizia che hai riguardo all'ovo e al dirottamento a Malaga è totalmente errata ora. Accadeva anni fa perchè non avevano donatrici. Ora invece hanno parecchie donatrici quindi non c'è nessun problema.
Mi sono trovata molto bene, la clinica è all'avanguardia. Poi vederemo come finirà....
Aika: grazie per gli angioletti Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 12:11

Pensavo fosse la Colombo, quando sono andata da lei l'anno scorso, le chiesi appunto, a quali centri lei si appoggiasse per l'ovo, ed insieme al manzanera, al procreatec mi disse anche platteau in belgio, anche il mio gine collabora con platteau ma mi parlava di costi molto esosi:D
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles EmptyMar 18 Giu 2013, 14:20

I costi sono simili a quelli della spagna, non molto più alti.
Sicuramente il belgio è più oneroso dei paesi dell'est.
Non è facile scegliere. Tu dove andrai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles   Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto colloquio con Dott. Platteau a Bruxelles
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» colloquio con il dott. Nicodemo
» clinica eugin
» Fatto colloquio
» Fatto colloquio...
» Colloquio fatto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: