Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho due domandine per voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho due domandine per voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ho due domandine per voi Empty
MessaggioTitolo: ho due domandine per voi   ho due domandine per voi EmptyGio 07 Feb 2013, 19:35

n. 1: dopo quanto tempo si puo' provare con blastocisti congelate?( sempre che tengano mi sembra di aver capito che è molto piu' delicato che con gli embrioni)
n.2 : dopo un tentativo fivet fallito pale come si presenta il ciclo? piu' abbondante o normale?
Grazie a tutte ciao
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho due domandine per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho due domandine per voi   ho due domandine per voi EmptyGio 07 Feb 2013, 19:40

Alla prima domanda non so rispondere pero' per quanto riguarda il ciclo post tentativo (la gine del centro le chiama simpaticamente "le mestruazioni fallimentari" ) a me e' capitato di tutto, in anticipo, in ritardo, abbondanti, scarse, dolorosissime, con dolori blandi.... Dipende dalla reazione del tuo corpo, non ci sono regole precise.
ho due domandine per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho due domandine per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho due domandine per voi   ho due domandine per voi EmptyGio 07 Feb 2013, 20:11

Riguardo al ciclo, il primo e' stato un po' stranino. È partito in ritardo e un po' al rallentatore e forse è durato un giorno in più. Non vorrei sbagliarmi, però, perché poi ho avuto un problema di salute non correlato alla pma per cui ho i ricordi un pelo confusi. Per il secondo ciclo, l'ovulazione e' avvenuta in base al ciclo precedente, ma poi le rosse sono venute con il vecchio calendario per-impianto.

Se le beta sono 0 puoi ripartire anche subito. Io mi sono rimessa in lista d'attesa la settimana successiva al negativo e probabilmente partirò domenica con la preparazione. Gennaio l'avrei comunque dovuto saltare perché ero reduce da una terribile setticemia.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho due domandine per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho due domandine per voi   ho due domandine per voi EmptyVen 08 Feb 2013, 10:00

io rispondo alla prima domanda:lo scongelamento di blastocisti, da come mi è stato detto, è più delicato in quanto la blastociste è più acquosa rispetto all'embrione e quindi può patire maggiormente lo scongelamento, ma alla fine se sono vitrificate, sopravvivono quasi sempre sia embrioni che blasto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho due domandine per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho due domandine per voi   ho due domandine per voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho due domandine per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho due domandine
» Due domandine
» Due domandine per favore :)
» domandine pre partenza..
» Domandine del giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: