Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 8pt e già vedo il fallimento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi 8pt e già vedo il fallimento

Andare in basso 
+10
lucylla
SOLE010
Cla
rochina
ciocco-latino
anymanu
miao71
jellyfishui
Animablu
paoladil
14 partecipanti
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 11:29


Sono piuttosto triste....... stamattina ho cominciato ad intravedere le prime tracce di sangue...... filamenti marroni e già ho perso le speranze...... e poi non ho alcun sintomo e devo dirvi che io nelle tre volte che sono rimasta incinta l'ho avvertito subito che era positivo molto prima di fare le beta.

Sono molto sfiduciata anche se ho da parte 8 blastocisti congelate, non ci ho mai creduto nei congelati.

Mi sa che devo cominciare a rinunciare al mio sogno.

Paola
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 11:35

So che e' complicato non farsi prendere dallo sconforto ed e' inutile che ti dica che i filamenti marroni possono voler dire qualunque cosa pero' e' cosi', non demordere fino a che non avrai fatto le beta.
oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142 oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142 oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 11:53

Capisco che le tracce di sangue scoraggiano chiunque,ma non è detta l'ultima parola fino alla beta.
Se sei all'8 pt di blasto domani o dopodomani potresti fare già la beta Wink
Sulla posizione dei congelati devo per forza dissociarmi..il mio congelato ha quasi 7 anni Wink
E dalle testimonianze capirai che qui nel forum sono nate tantissime vite...dal gelo

rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 11:58

E se fosse l'impianto??
Paola, prova a sentire il centro se
puoi fare subito le beta.
Noi tifiamo per voi!!
oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142 oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142 oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 11:58

rori ha scritto:
Capisco che le tracce di sangue scoraggiano chiunque,ma non è detta l'ultima parola fino alla beta.
Se sei all'8 pt di blasto domani o dopodomani potresti fare già la beta Wink
Sulla posizione dei congelati devo per forza dissociarmi..il mio congelato ha quasi 7 anni Wink
E dalle testimonianze capirai che qui nel forum sono nate tantissime vite...dal gelo

rori

Rori per i congelati anche io conosco donne che ci sono riuscite, ma nel mio caso non ha mai dato esito positivo. E poi sai quando sei scoraggiata vedi tutto nero.
Effettivamente sono al post transfer di congelati, ma il mio gine vuole che le beta si facciano comunque al 14 pt. Comunque penso di anticiparle.

Grazie del sostegno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 12:01

paoladil ha scritto:
E poi sai quando sei scoraggiata vedi tutto nero.


.

Vero... Embarassed
Ti chiedo scusa se sono stata troppo "tecnica"..
Io resto super super incrociata XXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 12:15

Paola so che è difficile, però cerca di crederci un po' di più. Sai benissimo, come noi, che le perdite, i sintomi vari pt possono significare diverse cose... Le beta le farai sabato? oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142 oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 13:09

forza paola speriamo che qst filamenti rossi non sia quello che pensi..io intanto rimango xxxxxxxxxx e anticipa le beta se puoi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 13:14

paoladil ha scritto:

Sono piuttosto triste....... stamattina ho cominciato ad intravedere le prime tracce di sangue...... filamenti marroni e già ho perso le speranze...... e poi non ho alcun sintomo e devo dirvi che io nelle tre volte che sono rimasta incinta l'ho avvertito subito che era positivo molto prima di fare le beta.

Sono molto sfiduciata anche se ho da parte 8 blastocisti congelate, non ci ho mai creduto nei congelati.

Mi sa che devo cominciare a rinunciare al mio sogno.

Paola

prima di tutto 8pt è troppo presto per un probabile ciclo e poi non è assolutamente detto che i congelati portino male! prendi la nostra bibbi e simoale!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 13:55

coraggio non perdere le speranze , lo so che e' difficile ma fai le beta un po' prima in caso oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 14:15

ciao cara!!io son rimasta incinta due volte con perdite sia scure che rosso vivo al 9pt quindi non penso sia ciclo, fiducia!!
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 14:59

rochina ha scritto:
ciao cara!!io son rimasta incinta due volte con perdite sia scure che rosso vivo al 9pt quindi non penso sia ciclo, fiducia!!

Grazie rochina spero sia come dite voi........ ma io conosco il mio corpo e devo dire che tutte le volte che ho avuto il positivo lo sentivo subito.

Ma voglio pensare che potrebbe essere invece che queste perdite marroncine siano un buon segno.

Credo che ancticiperò le beta a mercoledì se non mi arriva prima il mestru.

Sarei andata domani ma qui sta nevicando di brutto e penso che domani sarà difficile circolare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 15:08

anche qui sta nevicando tantissimo e le strade nessuno le ha pulite Twisted Evil Evil or Very Mad aspetta, sii fiduciosa anche se, come te, credo che forse una donna certe cose se le senta
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 15:51

fino all'ultimo non bisogna abbattersi spero che questa volta il tuo corpo ti faccia una mega sorpresa!!!!!! oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142 oggi 8pt e già vedo il fallimento 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 16:07

Si è vero...non bisogna abbattersi fino all'ultimo e avere fiducia...sono un pò di parte, sono al 4 PT e cerco di dare fiducia anche a me stessa!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: cerco di essere positiva   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 16:13


Speriamo veramente di avere una mega sorpresa ragazze......

Grazie per il vostro sostegno ne ho bisogno



Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 16:43

paoladil ha scritto:

Sono piuttosto triste....... stamattina ho cominciato ad intravedere le prime tracce di sangue...... filamenti marroni e già ho perso le speranze...... e poi non ho alcun sintomo e devo dirvi che io nelle tre volte che sono rimasta incinta l'ho avvertito subito che era positivo molto prima di fare le beta.

Sono molto sfiduciata anche se ho da parte 8 blastocisti congelate, non ci ho mai creduto nei congelati.

Mi sa che devo cominciare a rinunciare al mio sogno.

Paola

Questi non sono sempre e solo segni di ciclo

Qui abbiamo avuto fatine incinte col ciclo.

Aspetta a demoralizzarti

Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyLun 11 Feb 2013, 21:58

Anch'io penso che sia presto per disperare!!!E' ancora tempo di sperare piuttosto..e quanto ai sintomi ho letto di tutto a proposito..compreso che nella stessa donna possono variare da una volta all'altra..quindi forza cheers e un pò di fiducia!!!
tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!
oggi 8pt e già vedo il fallimento 406823 flower oggi 8pt e già vedo il fallimento 406823 flower oggi 8pt e già vedo il fallimento 406823 flower


oggi 8pt e già vedo il fallimento 4878 oggi 8pt e già vedo il fallimento 806920 oggi 8pt e già vedo il fallimento 4878 oggi 8pt e già vedo il fallimento 806920
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 09:09

Guarda mi sembra di rivivere me ai tempi delle beta esattamente un anno fa. Io al 9 pt mi alzai la mattina e nella carta igienica trovai proprio sangue vivo!!! Come quando sta per arrivare il ciclo! Anche io come te non avevo sintomi ma solo lo strazio di non avercela fatta!! Dovevo fare le beta al 14 pt e chi ce la faceva ad aspettare ancora una settimana?? No no le avrei anticipate all'11 pt se non mi fosse venuto il ciclo! E così feci!! Paola erano a 474!!! Quel numero ancora impresso nella mia mente mi sbalordì !! Ero così convinta del negativo che quasi mi dimenticavo la sera di andare a ritirarle!! È andato tutto bene e la mia pulce ora ha quasi tre mesi!!! Lascia perdere le macchie e i segnali , non vogliono dire assolutamente nulla!!! In bocca al lupo!!
Vogliamo un numerone daiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: è inutile dire che.....   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 10:24

le perdite stanno aumentando...... e domani anticipo le beta.


Che tristezza ragazze, vorrei essere più fiduciose ma credo siete daccordo con me che ognuna di noi conosce il proprio corpo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 10:31

Paola, posso consigliarti anche di dosare estradiolo e progesterone?così sai il motivo di queste perdite, ok?ricordatelo perchè per il prox tentativo sapranno darti un aumento maggiore di progesterone o estradiolo , ok?!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 10:38

Paoladil,io sono l'esempio vivente,tutti i tentativi da fresco tutti negativi,il congelato ha portato bene,sono incinta di quasi 5 mesi e mezzo!!!Per le mie blasto il centro me le ha fatte fare al 12 pt.sii fiduciosa....
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: COMPLIMENTI CARA   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 10:48

nicoletta277 ha scritto:
Paoladil,io sono l'esempio vivente,tutti i tentativi da fresco tutti negativi,il congelato ha portato bene,sono incinta di quasi 5 mesi e mezzo!!!Per le mie blasto il centro me le ha fatte fare al 12 pt.sii fiduciosa....

SPERIAMO DI RIUSCIRE ANCHE IO CON I CONGELATI. NE HO DA PARTE BEN 8 DI BLASTOCISTI E ANCHE DI BUONA QUALITA'.

DOMANI COMUNQUE AL 10PT FACCIO LE BETA COSI' MI METTO L'ANIMA IN PACE.

Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 10:50

rochina ha scritto:
Paola, posso consigliarti anche di dosare estradiolo e progesterone?così sai il motivo di queste perdite, ok?ricordatelo perchè per il prox tentativo sapranno darti un aumento maggiore di progesterone o estradiolo , ok?!


Grazie Rochina del consiglio. Facciamo anche questo e vediamo che cavolo succede.

Che rabbia che ho in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento EmptyMar 12 Feb 2013, 11:04

rori ha scritto:
Capisco che le tracce di sangue scoraggiano chiunque,ma non è detta l'ultima parola fino alla beta.
Se sei all'8 pt di blasto domani o dopodomani potresti fare già la beta Wink
Sulla posizione dei congelati devo per forza dissociarmi..il mio congelato ha quasi 7 anni Wink
E dalle testimonianze capirai che qui nel forum sono nate tantissime vite...dal gelo

rori

mi associo a rori non essere pessimista e domani magari puoi anche fare le beta o un test.... non agitarti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 8pt e già vedo il fallimento   oggi 8pt e già vedo il fallimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi 8pt e già vedo il fallimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si supera il fallimento???
» fallimento ovodonazione
» Paura del fallimento
» ciao a tutte!
» Riflessioni dopo l'ennesimo fallimento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: