Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fivet città di Brescia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fivet città di Brescia

Andare in basso 
+6
vitamia
Macry79
rochina
laura02
luna69
FRAVOLA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyLun 11 Feb 2013, 17:41

ciao! mi sono iscritta da pochissimo, ho 36 anni, incerca di cuccioli da 3 anni, alla mia seconda icsi ( unica via possibile) , saro' a Bs per visite e intervento in questi giorni, se c'è qualcuna che sara' li' magari ci incontriamo.....in bocca al lupoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyLun 11 Feb 2013, 23:40

benvenutae in bocca la lupo!

fivet città di Brescia 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyMar 12 Feb 2013, 09:48

Ciao benvenuta!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: ciao   fivet città di Brescia EmptyMar 12 Feb 2013, 10:00

ciao! domani controllo per vedere come stanno i miei ovetti.....voi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyMar 12 Feb 2013, 10:27

ciao, benvenuta, buon controllo eco!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyMar 12 Feb 2013, 10:59

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyMar 12 Feb 2013, 16:27

Benvenuta tra di noi!!!

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyMer 13 Feb 2013, 14:22

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyMer 13 Feb 2013, 22:11

Ciao! Io sono di Brescia, ma le mie procedure le faccio a Monza. Tu sei di Brescia? Come ti trovi a Brescia e chi ti segue? Ho sentito pareri contrastanti e mi piacerebbe sapere come ti trovi...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyGio 14 Feb 2013, 09:25

ciao , io sono di Lovere, sono seguita a Brescia ( città di Brescia) da Gastaldi, sono alla mia seconda icsi, e sinceramente a parte qualche visita non ho altre esperienze quindi non ti saprei dire, io fino ad ora mi sono trovata molto bene con il personale ospedaliero, tutti molto efficienti e gentili, i tempi sono relativamente brevi, gli interventi vengono effettuati tutti con ASL quindi non sono a pagamento, le viste , invece, devi farle direttamente presso lo studio privato, pero' per questo giro sono andata da lui privatamente solo una volta. per quanto riguarda Lui, dicono che sia molto molto bravo, ( se riusciremo ad avere figli, te lo diro' anche io! Wink ) io lo trovo molto professionale, ma ahimè, per niente empatico, anzi, in un'occasione in cui ero particolarmente sconfortata ho percepito il suo disagio, non sapeva che dirmi, eppure dovrebbe esserci abituato!.......un abbarccio cara, se posso darti maggiori info chiedi pure!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyGio 14 Feb 2013, 18:31

ciao fravola!benvenuta.. conosco le tue parti.io diciamo che sono "vicina"...son in prov di bg. ma mi son curata alla mangiagalli di milano..
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia EmptyGio 14 Feb 2013, 19:41

FRAVOLA ha scritto:
ciao! mi sono iscritta da pochissimo, ho 36 anni, incerca di cuccioli da 3 anni, alla mia seconda icsi ( unica via possibile) , saro' a Bs per visite e intervento in questi giorni, se c'è qualcuna che sara' li' magari ci incontriamo.....in bocca al lupoooooooooooooooo
benvenuta!!!!!!

fivet città di Brescia 310596fivet città di Brescia 310596fivet città di Brescia 310596fivet città di Brescia 310596fivet città di Brescia 310596fivet città di Brescia 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fivet città di Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet città di Brescia   fivet città di Brescia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fivet città di Brescia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paola da Brescia
» clinica Città di Brescia
» LOMBARDIA - BRESCIA-OSPEDALI CIVILI DI BRESCIA
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» atheneum Brescia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: