Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una marea di dubbi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una marea di dubbi!

Andare in basso 
+6
rochina
pingui
Bibbi
Macry79
miao71
Mony75
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 12:59

Allora, mentre ero a Praga ho conosciuto una ragazza al Gennet che, visto i suoi precedenti, stava facendo tutta la preparazione e farà il post transfer lì per essere seguita meglio. Nel parlare mi ha raccontato che loro le stavano facendo fare l'agopuntura e sabato le hanno fatto il graffio.
Tornata a casa ci ho pensato e ho cercato di leggere il più possibile su questo forum riguardo le due cose...sul graffio ho letto che non ci sono dati certi e sono un pò indecisa...idem sull'agopuntura...voi cosa mi consigliate?
Cerco consigli ed esperienze in merito. Grazie! Una marea di dubbi! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 13:05

Mony, se ci pensi non ci sono mai dei dati certi nel nostro percorso... Anch'io so che entrambi aiutano e al Gennet farò l'irritazione dell'endometrio (è il graffio, vero?), come mi ha anche consigliato la gine che mi ha eseguito l'isteroscopia. Noi possiamo solo provare tutto ciò che potrebbe aiutarci, poi siamo nelle mani della BDC! Magari qualche fatina più esperta che ha utilizzato questi metodi può consigliarti meglio di me Una marea di dubbi! 6142 Una marea di dubbi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 13:41

Mony75 ha scritto:
Allora, mentre ero a Praga ho conosciuto una ragazza al Gennet che, visto i suoi precedenti, stava facendo tutta la preparazione e farà il post transfer lì per essere seguita meglio. Nel parlare mi ha raccontato che loro le stavano facendo fare l'agopuntura e sabato le hanno fatto il graffio.
Tornata a casa ci ho pensato e ho cercato di leggere il più possibile su questo forum riguardo le due cose...sul graffio ho letto che non ci sono dati certi e sono un pò indecisa...idem sull'agopuntura...voi cosa mi consigliate?
Cerco consigli ed esperienze in merito. Grazie! Una marea di dubbi! 6142

Sull'agopuntura non lo so ma so che Mina77 l'ha fatto e puoi chiedere a lei... del graffio invece ne ho sentito parlare parecchio ... (io per ovviare ho fatto l'isteroscopia... Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 13:42

Mony75 ha scritto:
Allora, mentre ero a Praga ho conosciuto una ragazza al Gennet che, visto i suoi precedenti, stava facendo tutta la preparazione e farà il post transfer lì per essere seguita meglio. Nel parlare mi ha raccontato che loro le stavano facendo fare l'agopuntura e sabato le hanno fatto il graffio.
Tornata a casa ci ho pensato e ho cercato di leggere il più possibile su questo forum riguardo le due cose...sul graffio ho letto che non ci sono dati certi e sono un pò indecisa...idem sull'agopuntura...voi cosa mi consigliate?
Cerco consigli ed esperienze in merito. Grazie! Una marea di dubbi! 6142

eccomi qua.....tre graffi...tre positivi. Io ci credo molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 13:43

miao71 ha scritto:
Mony, se ci pensi non ci sono mai dei dati certi nel nostro percorso... Anch'io so che entrambi aiutano e al Gennet farò l'irritazione dell'endometrio (è il graffio, vero?), come mi ha anche consigliato la gine che mi ha eseguito l'isteroscopia. Noi possiamo solo provare tutto ciò che potrebbe aiutarci, poi siamo nelle mani della BDC! Magari qualche fatina più esperta che ha utilizzato questi metodi può consigliarti meglio di me Una marea di dubbi! 6142 Una marea di dubbi! 6142

micina fai bene a farlo, secondo me è una tecnica che può aiutare. E non crea problemi, quindi...mal che vada non ti aiuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 13:47

Onestamente l'agopuntura non la farei...gli aghi mi mettono ansia ma so che danno molti benefici.

Il graffietto sempre e comunque...la prima volta che l'ho fatto (sono andata fino a Roma dalla dottoressa mitica) non ho fatto il transfer per iper stimolo, la seconda volta è poi nato Ricky...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 14:20

io credo in entrambi,anche se poi il graffietto non l'ho fatto ma conosco una ragazza che al suo 8 tentativo, l'unico col graffio, con congelati e, appunto, pipelle, è rimasta incinta.l'agopuntura l'ho fatta per tanto tempo, una volta ed a volte anche due alla settimana, a mio parere serve, almeno, a me aiutava a tirare fuori, nel senso che dopo l'ago, tornavo a casa che piangevo a dirotto, glielo dissi all'agopunturista e lei mi disse che, appunto, stava funzionando, perchè se ti aiuta a tirare fuori, poi stai meglio, quindi, dal punto di vista fisico a me è servito proprio tanto, poi l'ho fatta anche durante la pma, non son più rimasta incinta ma non l'ho fatta nel post transfer, solo prima, io ci credo mooolto, la dott mi diceva di una sua paziente over 40 che una volta che le ha sistemato il ciclo ballerino con l'ago, è rimasta incinta subito, se poi sia stato quello o no, non è dato sapere ma male non fa, al massimo può non far nulla ma a me personalmente, dal punto di vista psicologico è servita molto, però bisogna affidarsi a chi sa fare ago per infertilità perchè sa dove van messi gli aghi per stimolare i punti giusti o per la cova
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMar 12 Feb 2013, 23:05

miao71 ha scritto:
Mony, se ci pensi non ci sono mai dei dati certi nel nostro percorso... Anch'io so che entrambi aiutano e al Gennet farò l'irritazione dell'endometrio (è il graffio, vero?), come mi ha anche consigliato la gine che mi ha eseguito l'isteroscopia. Noi possiamo solo provare tutto ciò che potrebbe aiutarci, poi siamo nelle mani della BDC! Magari qualche fatina più esperta che ha utilizzato questi metodi può consigliarti meglio di me Una marea di dubbi! 6142 Una marea di dubbi! 6142

Anche a me hanno consigliato l'agopuntura (che io "puntualmente" non ho ancora fatto) mentre per quanto riguarda l'irritazione dell'endometrio (il graffio) mi hanno risposto che secondo il gine che mi segue non era opportuna nel mio caso (nonostante aborto e biochimica) ma non ho capito in quali casi sia utile!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 07:44

Intanto grazie mille...a questo punto proverò a mandare una mail a Simona per chiedere consiglio a lei, l'unico problema sarà poi trovare un buon agopunturista dalle mie parti perchè non saprei come muovermi in tal senso confused
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 09:15

Cinia ha scritto:
miao71 ha scritto:
Mony, se ci pensi non ci sono mai dei dati certi nel nostro percorso... Anch'io so che entrambi aiutano e al Gennet farò l'irritazione dell'endometrio (è il graffio, vero?), come mi ha anche consigliato la gine che mi ha eseguito l'isteroscopia. Noi possiamo solo provare tutto ciò che potrebbe aiutarci, poi siamo nelle mani della BDC! Magari qualche fatina più esperta che ha utilizzato questi metodi può consigliarti meglio di me Una marea di dubbi! 6142 Una marea di dubbi! 6142

Anche a me hanno consigliato l'agopuntura (che io "puntualmente" non ho ancora fatto) mentre per quanto riguarda l'irritazione dell'endometrio (il graffio) mi hanno risposto che secondo il gine che mi segue non era opportuna nel mio caso (nonostante aborto e biochimica) ma non ho capito in quali casi sia utile!
anche a me dissero che il graffietto non era il mio caso, molto evidentemente è perchè entrambe abbiamo avuto già dei positivi, quindi si presuppone che non ci siano problemi di attecchimento in questi casi,solitamente si fa dopo diversi negativi, ma ciò non toglie che se uno vuole farlo ugualmente, anche se dopo aborti o biochimiche, possa farlo
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 11:39

ciao raga, scusate ma cos'è il graffio? In che casi si fa?credo pero' che non tutti i centri lo facciano...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 11:55

anna80 ha scritto:
ciao raga, scusate ma cos'è il graffio? In che casi si fa?credo pero' che non tutti i centri lo facciano...
sarebbe la pipelle, è un graffietto all'endometrio che, teoricamente, rende più ricettivi il mese dopo che fai transfer, un po'lo stesso concetto per cui se ti viene tolto un pèolipo o un fibroma nell'utero, si crea una cicatrice che trasmette qualcosa che rende più ricettivo e pare che l'embrione si annidi proprio dove c'è questa cicatrice/graffietto, difatti dicono che dopo aver tolto miomi/polipi,l'utero è più ricettivo ma ovviamente sono sempre ipotesi, c'è a chi ha funzionato, a chi no, poi cosa succeda dentro il corpo non è dato sapere ma uno le tenta tutte!in italia la fa la dottoressa colombo a milano, poi la fanno a torino al promea ma solo, credo, se fai pma da loro, e poi non so chi altri la facciano
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 12:03

tI RINGRAZIO ROCHI SEI SEMPRE PREZIOSA. CI SARAI ALLA FAMOSA MERENDA? TU DOVE ABITI?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 12:07

rochina ha scritto:
anna80 ha scritto:
ciao raga, scusate ma cos'è il graffio? In che casi si fa?credo pero' che non tutti i centri lo facciano...
sarebbe la pipelle, è un graffietto all'endometrio che, teoricamente, rende più ricettivi il mese dopo che fai transfer, un po'lo stesso concetto per cui se ti viene tolto un pèolipo o un fibroma nell'utero, si crea una cicatrice che trasmette qualcosa che rende più ricettivo e pare che l'embrione si annidi proprio dove c'è questa cicatrice/graffietto, difatti dicono che dopo aver tolto miomi/polipi,l'utero è più ricettivo ma ovviamente sono sempre ipotesi, c'è a chi ha funzionato, a chi no, poi cosa succeda dentro il corpo non è dato sapere ma uno le tenta tutte!in italia la fa la dottoressa colombo a milano, poi la fanno a torino al promea ma solo, credo, se fai pma da loro, e poi non so chi altri la facciano

In realtà al Gennet lo fanno dai 5 ai 7 giorni prima del transfer...io credo che chiederò di farlo essendo che sono sfigatina e non ho mai visto un positivo, tanto arriverò là almeno 5 giorni prima... flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 12:18

anna80 ha scritto:
tI RINGRAZIO ROCHI SEI SEMPRE PREZIOSA. CI SARAI ALLA FAMOSA MERENDA? TU DOVE ABITI?
a me sarebbe piaciuto andare ma se tutto va bene, (e qui ci vogliono gli scongiuri, un esorcista che mi tolga il maligno Laughing Cool )dovrò finalemnte scongelare e se fossi in cova, allora non penso, altrimenti mi sarebbe piaciuto, anche se non conosco nessuna, se poi c'è anche qualcuna che è nuova come me, meglio ancora
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 12:19

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

sarebbe la pipelle, è un graffietto all'endometrio che, teoricamente, rende più ricettivi il mese dopo che fai transfer, un po'lo stesso concetto per cui se ti viene tolto un pèolipo o un fibroma nell'utero, si crea una cicatrice che trasmette qualcosa che rende più ricettivo e pare che l'embrione si annidi proprio dove c'è questa cicatrice/graffietto, difatti dicono che dopo aver tolto miomi/polipi,l'utero è più ricettivo ma ovviamente sono sempre ipotesi, c'è a chi ha funzionato, a chi no, poi cosa succeda dentro il corpo non è dato sapere ma uno le tenta tutte!in italia la fa la dottoressa colombo a milano, poi la fanno a torino al promea ma solo, credo, se fai pma da loro, e poi non so chi altri la facciano

In realtà al Gennet lo fanno dai 5 ai 7 giorni prima del transfer...io credo che chiederò di farlo essendo che sono sfigatina e non ho mai visto un positivo, tanto arriverò là almeno 5 giorni prima... flower
in effetti in italia fanno la pipelle il mese precedente al transfer o stimolazione, si dice che bisognerebbe fare tre taglietti in tre gg differenti mentre poi qui, ne fanno solo uno, cmq, anche io, quando sarà il momento, lo voglio fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 12:26

anche io non conosco nessuna, è la prima volta per me!! Mi spiace che non ci sei ma sono contenta che arriva il tuo momento. Dove abiti tu??
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 13:09

rochina ha scritto:
anna80 ha scritto:
tI RINGRAZIO ROCHI SEI SEMPRE PREZIOSA. CI SARAI ALLA FAMOSA MERENDA? TU DOVE ABITI?
a me sarebbe piaciuto andare ma se tutto va bene, (e qui ci vogliono gli scongiuri, un esorcista che mi tolga il maligno Laughing Cool )dovrò finalemnte scongelare e se fossi in cova, allora non penso, altrimenti mi sarebbe piaciuto, anche se non conosco nessuna, se poi c'è anche qualcuna che è nuova come me, meglio ancora


Nooooooo non puoi mancare, ci sarò anche io perchè ho convinto il maritino...daiiiiii non puoi darmi pure questa buca dopo Praga!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:10

anna80 ha scritto:
anche io non conosco nessuna, è la prima volta per me!! Mi spiace che non ci sei ma sono contenta che arriva il tuo momento. Dove abiti tu??
io sono della provincia di cuneo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:11

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

a me sarebbe piaciuto andare ma se tutto va bene, (e qui ci vogliono gli scongiuri, un esorcista che mi tolga il maligno Laughing Cool )dovrò finalemnte scongelare e se fossi in cova, allora non penso, altrimenti mi sarebbe piaciuto, anche se non conosco nessuna, se poi c'è anche qualcuna che è nuova come me, meglio ancora


Nooooooo non puoi mancare, ci sarò anche io perchè ho convinto il maritino...daiiiiii non puoi darmi pure questa buca dopo Praga!!!!!! flower
tu vai con tuo marito?
io guarda, se non sono sotto cova, mi piacerebbe, ma voi siete tutte accompagnate dai maritini?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:12

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:



Nooooooo non puoi mancare, ci sarò anche io perchè ho convinto il maritino...daiiiiii non puoi darmi pure questa buca dopo Praga!!!!!! flower
tu vai con tuo marito?
io guarda, se non sono sotto cova, mi piacerebbe, ma voi siete tutte accompagnate dai maritini?


Io sì non ce la posso fare a guidare da sola fin là...ma il tuo non viene?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:18

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


In realtà al Gennet lo fanno dai 5 ai 7 giorni prima del transfer...io credo che chiederò di farlo essendo che sono sfigatina e non ho mai visto un positivo, tanto arriverò là almeno 5 giorni prima... flower
in effetti in italia fanno la pipelle il mese precedente al transfer o stimolazione, si dice che bisognerebbe fare tre taglietti in tre gg differenti mentre poi qui, ne fanno solo uno, cmq, anche io, quando sarà il momento, lo voglio fare Very Happy

e IO CHE PENSAVO DI AVER OVVIATO CON LA ISTEROSCOPIA Shocked affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... niente se mai per la prossima (anche se penso che la difficoltà che ci hanno messo ad arrivare un po' me l'abbiano grattato lo stesso) ... speriamo che basti ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:22

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:

in effetti in italia fanno la pipelle il mese precedente al transfer o stimolazione, si dice che bisognerebbe fare tre taglietti in tre gg differenti mentre poi qui, ne fanno solo uno, cmq, anche io, quando sarà il momento, lo voglio fare Very Happy

e IO CHE PENSAVO DI AVER OVVIATO CON LA ISTEROSCOPIA Shocked affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... niente se mai per la prossima (anche se penso che la difficoltà che ci hanno messo ad arrivare un po' me l'abbiano grattato lo stesso) ... speriamo che basti ....
Macry, ma l'isteroscopia di per se non è come la pipelle, al massimo se ti avessero fatto i ricettori ormonali togliendo un po'di endometrio ma anche li, non so, perchè con la pipelle non si va a toccare l'endometrio che si espelle con la mestruazione(come per i ricettori ormonali)ma l'endometrio che riveste l'utero e che è sempre li
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:24

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

tu vai con tuo marito?
io guarda, se non sono sotto cova, mi piacerebbe, ma voi siete tutte accompagnate dai maritini?


Io sì non ce la posso fare a guidare da sola fin là...ma il tuo non viene?
a dire la verità non gliel'ho nemmeno chiesto, in questo periodo ha già tante cose tra il lavoro in ufficio e il lavoro a casa,è sempre venuto agli incontri con i vecchi forum dove scrivevo, non credo ci sian problemi se gli chiedessi di venire ma a questo punto vedrò in base al transfer
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! EmptyMer 13 Feb 2013, 14:24

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:

in effetti in italia fanno la pipelle il mese precedente al transfer o stimolazione, si dice che bisognerebbe fare tre taglietti in tre gg differenti mentre poi qui, ne fanno solo uno, cmq, anche io, quando sarà il momento, lo voglio fare Very Happy

e IO CHE PENSAVO DI AVER OVVIATO CON LA ISTEROSCOPIA Shocked affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... niente se mai per la prossima (anche se penso che la difficoltà che ci hanno messo ad arrivare un po' me l'abbiano grattato lo stesso) ... speriamo che basti ....

Non ci sarà la prossima vedrai che questa volta andrà bene!!!!! Una marea di dubbi! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una marea di dubbi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una marea di dubbi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dubbi su dubbi
» un po di dubbi
» due dubbi....
» fecondazione eterologa con ovaio policistico
» Dubbi su tsh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: