Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMar 12 Feb 2013, 18:03

Crae ragazze mie dopo il secondo negativo ho chiesto un appuntamento con il responsabile del centro ma ovviamente in ospedale non è possibile e quindi devo andare da lui in privato( 160 euri...). E' una settimana che provo a chiamarlo( suona, suona ma non risponde) per chiedere se il giorno dell'appuntamento , a fine febbraio, puo' portare con se' la mia cartella clinica del centro con tutto quello che ho fatto( quindi anche con eco, particolarità dei miei embrioni, esami sangue...) che dite mi dirà di si? Cosi' credo si possa fare un quadro piu' completo. in ospedale mi hanno detto che non è possibile porate fuori le cartelle cliniche?!!
Certo che per complicare le cose sono fatti apposta... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMar 12 Feb 2013, 18:11

Senza la cartella clinica come fa a fare il punto della situazione? Prova a richiederla tu pero' dipende da quanto tempo serve per averne una copia. Come mai non ti puo' dare appuntamento in ospedale? Io mi sono sempre presentata dalla gine che mi segue, anche senza appuntamento, e sono sempre stata ricevuta.
aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMar 12 Feb 2013, 18:16

Perchè al centro prendi appuntamento e ti capita il primo di turno se tu vuoi un gine in particolare è cosi'
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMar 12 Feb 2013, 18:26

Anna, non puoi farti dare la cartella, o almeno delle fotocopie della tua cartella??è un diritto poter avere delle copie, scusa, ma se dovessi andare in un altro centro, ti verre richiesto di mostrare i fogli inerenti i tentativi precedenti, devono darti qualcosa no??a me, anche in ospedale è sempre stato dato tutto, quantità della terapia somministrata, qualità embrioni ecc, l'unica cosa che non mi era stata data erano i risultati dei monitoraggi e dei prelievi ematici, ma questo solo in ospedale
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMar 12 Feb 2013, 18:32

Si si rochina ma io ho i risultati delle stimolazioni con i pik up fatti, quanti ovociti prelevat,i quanti fertlizzati, il tipo di embrioni trasferiti e congelati, i farmaci presi...mi mancano solo i monitoraggi, gli esami del sangue, e i tipi di embrioni che si si sono formati
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptyMar 12 Feb 2013, 18:39

anna80 ha scritto:
Si si rochina ma io ho i risultati delle stimolazioni con i pik up fatti, quanti ovociti prelevat,i quanti fertlizzati, il tipo di embrioni trasferiti e congelati, i farmaci presi...mi mancano solo i monitoraggi, gli esami del sangue, e i tipi di embrioni che si si sono formati
cioè tu non sai di che classe fossero gli embrioni?
va bhe, alla fine gli esiti degli esami del sangue non importa più di tanto, li avranno valutati a suo tempo durante la stimolazione ma sapere il grado degli embrioni è importante!!
in ospedale ce lo dicevano al momento del transfer mentre nella clinica privata convenzionata, veniva data tutta la refertazione il gg delle beta con tanto di esito spermiogramma, cmq, per la tua visita, la cosa indispensabile è che tu abbia tutto su ciò che riguarda il grado dei tuoi embrioni, i dosaggi ormonali come estradiolo non credo servano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti....
» aggiornamenti
» Aggiornamenti 5 pt
» aggiornamenti
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: