Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paoladil oggi aveva le beta?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paoladil oggi aveva le beta??

Andare in basso 
+2
rochina
miluki
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 10:32

Forza Paola scrivici un numerone!!! Vogliamo almeno 3 cifre daiiiiii!!!in bocca al lupo !!!
Paoladil oggi aveva le beta?? 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 10:33

Paoladil oggi aveva le beta?? 310596
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 11:17

miluki ha scritto:
Forza Paola scrivici un numerone!!! Vogliamo almeno 3 cifre daiiiiii!!!in bocca al lupo !!!
Paoladil oggi aveva le beta?? 4878


Ciao ragazze grazie per il pensiero ma le beta le farò domani ....... anche se so già quale sarà il responso...... da oggi credo sia mestruo......

Lo so che solo le beta diranno la verità ma credetemi..... una donna lo sa se è positivo molto prima delle beta.


Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 11:19

L'ultima a cui ho detto "mi dispiace"... ha partorito due gemelli a novembre! Una donna non sempre lo sa, ti auguro di sbagliarti di grosso!
Paoladil oggi aveva le beta?? 310596 Paoladil oggi aveva le beta?? 310596
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 11:22

Speriamo....... cara Animablu .......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 11:33

paoladil ha scritto:
Speriamo....... cara Animablu .......
anche io credo che una donna certe cose se le senta, per me è stato così adirittura dal gg stesso del transfer ma è anche vero che a volte capita di sbagliare, ci sono tante donne che non hanno avuto la sensazione giusta, quindi, col cuore ti dico di stare ben salda a terra ma aspetta cmq la sentenza definitiva che sono le beta! Paoladil oggi aveva le beta?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 15:21

io mi sono sbagliata clamorosamente, quando toccò a me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 15:29

Bibbi ha scritto:
io mi sono sbagliata clamorosamente, quando toccò a me.

Bibbi ...... magari mi sbagliassi ...... oggi sono cominciate mestruazioni vere, ho perdite di pezzi di sangue è spaventoso......
Ho sentito il mio gine che mi ha detto di anticipare le beta se voglio ........e poi ne riparleremo

che tristezza
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? EmptyMer 13 Feb 2013, 19:30

noi intanto continuiamo ad incrociare per te.
in becco alla Paoladil oggi aveva le beta?? 310596 !
Paoladil oggi aveva le beta?? 6142 Paoladil oggi aveva le beta?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paoladil oggi aveva le beta?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Paoladil oggi aveva le beta??   Paoladil oggi aveva le beta?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paoladil oggi aveva le beta??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paoladil oggi aveva le beta??
» JUMPER AVEVA LA BETA OGGI?!
» Violet oggi non aveva la 2°eco???
» Pesciolina oggi aveva un'eco
» MONY 75 aveva la beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: