Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marques ci vediamo domani!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marques ci vediamo domani!!!

Andare in basso 
+6
Mony75
laura02
Vic
jellyfishui
luna69
Flo71
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyGio 14 Feb 2013, 19:27

E' arrivato finalmente il giorno! Domani si va a Barcellona. Il Marques ci aspetta... grande è la curiosita di vedere concretamente sia il luogo che la persona che mi ha seguito finora! Speriamo che le informazioni siano positive e che sia una lunga serie di "positivi" !!!!
Ciao a tutte!!!!

Marques ci vediamo domani!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyGio 14 Feb 2013, 23:45

byon viaggio e in bocca la lupo e quando torni vogliamo un resoconto dettagliato.

Marques ci vediamo domani!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyVen 15 Feb 2013, 08:05

In bocca al Pupo Wink
Marques ci vediamo domani!!! 6142 Marques ci vediamo domani!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyVen 15 Feb 2013, 08:38

Flo71 ha scritto:
E' arrivato finalmente il giorno! Domani si va a Barcellona. Il Marques ci aspetta... grande è la curiosita di vedere concretamente sia il luogo che la persona che mi ha seguito finora! Speriamo che le informazioni siano positive e che sia una lunga serie di "positivi" !!!!
Ciao a tutte!!!!

Marques ci vediamo domani!!! 6142

Buon viaggio Marques ci vediamo domani!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyVen 15 Feb 2013, 10:04

Marques ci vediamo domani!!! 310596 Marques ci vediamo domani!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyVen 15 Feb 2013, 10:08

Buon viaggio Marques ci vediamo domani!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyVen 15 Feb 2013, 12:47

buon viaggio Marques ci vediamo domani!!! 310596
io di loro non posso che parlare bene visto cosa mi hanno dato Marques ci vediamo domani!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyVen 15 Feb 2013, 15:05

Aspettiamo tue notizie e ti auguro che il Marques ti porti fortuna.

Marques ci vediamo domani!!! 890833 Marques ci vediamo domani!!! 890833 Marques ci vediamo domani!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 20:45

Grazie a tutte per il sostegno dimostratomi.
Il Marques mi è sembrato un posto molto rassicurante. Tutti gentili e disponibili.
Ma andando al sodo... la dottoressa Moffa che mi è stata assegnata ci ha consigliato di rimandare il trattamento per un sospetto di glicemia (valori a 100) e di rivolgermi a un diabetologo. Inoltre devo perdere peso affraid per poter arrivare al transfer con le carte in regola. Giusto consiglio!
Da una parte mi dispiace non poter velocizzare il protocollo ma se servono condizioni migliori per avere maggiori possibilità di riuscita accetto di dover posticipare il tutto con serenità.
Intanto i farmaci sono già in mio possesso a ricordarmi che non è un fallimento ma solo un ritardo... io mi sono già messa a dieta ferrea e ho smesso di fumare!!!!!! Se tutto va bene rivedrò Barcellona in estate.... speriamo!!!! Ciao a tutteeeeeee Marques ci vediamo domani!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 08:46

anche io sono stata stoppata per fare le curve:glicemia ed insulinemica, la glicemia basale è 103 e dove ho gli embrioni da scongelare, vogliono sotto il 100, stamattina se ci sono ritiro gli esiti, che ansia!! affraid affraid ma addirittura da un diabetologo per la glicemia basale a 100????? affraid io sentirò il diabetologo in base ai risultati delle curve
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 16:58

Flo71 ha scritto:
Grazie a tutte per il sostegno dimostratomi.
Il Marques mi è sembrato un posto molto rassicurante. Tutti gentili e disponibili.
Ma andando al sodo... la dottoressa Moffa che mi è stata assegnata ci ha consigliato di rimandare il trattamento per un sospetto di glicemia (valori a 100) e di rivolgermi a un diabetologo. Inoltre devo perdere peso affraid per poter arrivare al transfer con le carte in regola. Giusto consiglio!
Da una parte mi dispiace non poter velocizzare il protocollo ma se servono condizioni migliori per avere maggiori possibilità di riuscita accetto di dover posticipare il tutto con serenità.
Intanto i farmaci sono già in mio possesso a ricordarmi che non è un fallimento ma solo un ritardo... io mi sono già messa a dieta ferrea e ho smesso di fumare!!!!!! Se tutto va bene rivedrò Barcellona in estate.... speriamo!!!! Ciao a tutteeeeeee Marques ci vediamo domani!!! 6142

ciao cara ti posso chiedere come mai la Moffa ti ha stoppato? quali esami ti hanno fatto fre prima di iniziare? ma che strano che non tutti i centri facciano fare l'esame della glicemia prima di iniziare se e' cosi importante......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 17:29

difatti!!anche io me lo domando!!a me solo questa volta le han richieste le curve, altrimenti mai!!ma nemmeno in questo stesso centro quando nel 2010 feci la prima stimolazione nessuno mi parlò mai di curve scratch
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 17:38

ed io pensa che le ho fatte di mia iniziativa....il centro , ossia J., dice che non importaaaaa!!!!!!! ma che significa?????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 17:45

Cosita68 ha scritto:
ed io pensa che le ho fatte di mia iniziativa....il centro , ossia J., dice che non importaaaaa!!!!!!! ma che significa?????
guarda, come al solito ognuno dice la sua scratch
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 18:36

dai che l'estate non è poi così lontana, fai tutti gli accertamente e mettiti in forma così affronterai al meglio il tuo prossimo tentativo.

Marques ci vediamo domani!!! 6142 Marques ci vediamo domani!!! 769866 Marques ci vediamo domani!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 19:12

rochina ha scritto:
difatti!!anche io me lo domando!!a me solo questa volta le han richieste le curve, altrimenti mai!!ma nemmeno in questo stesso centro quando nel 2010 feci la prima stimolazione nessuno mi parlò mai di curve scratch
Non mi ha chiesto il centro. Avevo fatto l'esame della glicemia perchè la ginecologa al San Raffaele mi aveva detto che un'alterazione della glicemia poteva provocare ritardi nel ciclo. Il mio ciclo non c'era perchè la menopausa incombeva ma la glicemia era alta.
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 19:15

rochina ha scritto:
anche io sono stata stoppata per fare le curve:glicemia ed insulinemica, la glicemia basale è 103 e dove ho gli embrioni da scongelare, vogliono sotto il 100, stamattina se ci sono ritiro gli esiti, che ansia!! affraid affraid ma addirittura da un diabetologo per la glicemia basale a 100????? affraid io sentirò il diabetologo in base ai risultati delle curve
Io aspetterò che il mio medico ritorni per ripetere gli esami e poi cercherò un diabetologo...e anche un ginecologo considerato che non ne ho uno di riferimento che accetti di parlare di embriodonazione... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marques ci vediamo domani!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques ci vediamo domani!!!   Marques ci vediamo domani!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marques ci vediamo domani!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci vediamo domani....
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» domani faccio le analisi richieste dal Marques
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» Facciamo un giochino....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: