Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco fra poche ore... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima eco fra poche ore...

Andare in basso 
+8
lucylla
rochina
Mony75
fabia 66
anymanu
laura02
jellyfishui
Fatina187
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 00:42

Ricomincia lo stress... speriamo sia l'ultima volta. Ammiro chi di voi, dopo aver avuto il suo cucciolo, ha provato a dargli un fratellino. Io non lo farò. Embrio 1 ed Embrio 2 se vogliono avere un fratello devono svilupparsi entrambi nella mia pancia.

Fra meno di 16 ore saprò se il mio endometrio ha deciso di collaborare, come fece a novembre.... Il tentativo non andò a buon fine, ma il mio endometrio era decisamente buono... Ho una fifa blu che invece questa volta non vada neanche quello!

Vi aggiornerò sabato mattina, credo, perchè domani dopo aver fatto l'eco dovrò contattare il Crea, andarmi a riprendere l'iphone poi avrò coro... e tornerò a mezzanotte, e visto che ormai saprò non credo che starò ad angustiarmi fino a quest'ora. Se non va, prenderò i cerotti di demestril, e poi voilà... aspetterò la prossima, credo martedì o mercoledì....

Più mi avvicino al transfer più sento che anche questa volta andrà male. Non vorrei che tutto questo ottimismo vi contagi, però... non fateci caso!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 07:54

Dai, dai, dai Elizabeth!!!
IL tuo endomestrio invece collaborerà,
come ha fatto l'altra volta e il finale
lo vogliamo diverso, pleeeeeaseeeee
felice felice
Prima eco fra poche ore... 6142 Prima eco fra poche ore... 6142 Prima eco fra poche ore... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 10:00

Perchè non dovrebbe collaborare questo endometrio, l'ha già fatto!
E comunque.....il mio non ne voleva proprio sentire e alla fine, prova e riprova l'ho vinta io!
Prima eco fra poche ore... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 10:22

forza cara..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 13:23

forza un pochino di ottimismo cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 13:35

Su su un pò di ottimismo...vedrai che collaborerà... Prima eco fra poche ore... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 14:38

In bocca al lupo per l'eco cara!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 20:15

Elizabeth<3 ha scritto:
Ricomincia lo stress... speriamo sia l'ultima volta. Ammiro chi di voi, dopo aver avuto il suo cucciolo, ha provato a dargli un fratellino. Io non lo farò. Embrio 1 ed Embrio 2 se vogliono avere un fratello devono svilupparsi entrambi nella mia pancia.

Fra meno di 16 ore saprò se il mio endometrio ha deciso di collaborare, come fece a novembre.... Il tentativo non andò a buon fine, ma il mio endometrio era decisamente buono... Ho una fifa blu che invece questa volta non vada neanche quello!

Vi aggiornerò sabato mattina, credo, perchè domani dopo aver fatto l'eco dovrò contattare il Crea, andarmi a riprendere l'iphone poi avrò coro... e tornerò a mezzanotte, e visto che ormai saprò non credo che starò ad angustiarmi fino a quest'ora. Se non va, prenderò i cerotti di demestril, e poi voilà... aspetterò la prossima, credo martedì o mercoledì....

Più mi avvicino al transfer più sento che anche questa volta andrà male. Non vorrei che tutto questo ottimismo vi contagi, però... non fateci caso!

Mi tocca rimproverarti

La conosci la storia della profezia che si autoavvera?

Devi pensare positivo. Immaginare come sarà
quando leggerai le beta mooooolto positive
e poi come sarà bella la tua gravidanza.


Mi raccomando


Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 21:27

Forza elizabeth!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 21:29

Tanti xxxxxxxxxxx per te...xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptyVen 15 Feb 2013, 23:54

Come e' andata?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 00:07

dai eli coraggio e un po di ottimismo, devi crederci e vedrai che tutto può accadere!

in bocca al lupo!

Prima eco fra poche ore... 6142 Prima eco fra poche ore... 769866 Prima eco fra poche ore... 6142 Prima eco fra poche ore... 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 01:08

Vi aggiorno prima di andare a dormire.

5 follicoli, di cui tre più grandini (9.1, 8.6 e 5.4), quindi mi sa che questa volta dovrò fare ovitrelle. E l'endometrio era di 3.5. Non grandissimo ma io sono al sesto giorno di un ciclo di 31. Il mio gine sembrava abbastanza soddisfatto....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 08:46

perchè dici che devi fare ovitrelle??non è ancora presto per dirlo?l'altra volta non hai ovulato spontaneamente oppure hai già preso ovitrelle?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 10:18

L'altra volta i follicoli erano minimissimi (e ce n'erano in tutto solo 3. Questa volta quelli più piccoli non me li ha nemmeno segnati!). Se uno prende il sopravvento sugli altri lo fanno scoppiare loro quando vogliono.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 10:23

quindi l'altra volta era stato un ciclo anavulatorio?non capisco perchè io ero convinta che con ciclo sponatneo si desse ovitrelle/gonasi per far scoppiare follicolo mentre quando si dan estrogeni l'ovulazione non debba esserci, mentre su ciclo pontaneo se l'ovulazione non c'è, io ero convinta, che si stoppasse tutto scratch ma mi sbagliavo quindi scratch
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 16:46

A me hanno detto che funziona così: niente estrogeni, se il ciclo è anovulatorio l'unico farmaco che si prende è il progesterone e a seconda della persona si prende in ovuli, gel oppure punture.
Se il ciclo è ovulatorio si prende ovitrelle per far scoppiare il follicolo così che le sostanze rilasciate dal follicolo stesso aiutino nell'instaurarsi di una gravidanza.

L'altra volta è stato un ciclo anovulatorio. Poi ho ovulato sempre. Ora vediamo se uno di questi tre follicoli si sveglia! Il ciclo di dicembre, quello post transfer, ho ovulato la notte tra il 27 e il 28 dicembre, più precisamente tra le 2.30 e le 8:40 (le ore delle due ecografie per la setticemia): alle 2:30 il follicolo non era ancora scoppiato e alle 8:40 si!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 16:59

capito, io ero convinta che su ciclo spontaneo bisognasse per forza indurre l'ovulazione e qualora non avvenisse, si stoppasse tutto e quindi niente transfer, però, dove io farò scongelamento che è su ciclo spontaneo, inducono cmq con gonasi l'ovulazione, ma danno anche progesterone anche se, appunto, c'è ovulazione
accidenti che precisione, addirittura l'ora dell'ovulazione, ma ti han fatto ecografie in ospedale mentre eri in setticemia?eri all'ospedale vicino alla stazione?si chiama carle vero?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 18:19

No, si chiama Santa Croce. Il Carle è di là dal fiume.
Mi hanno fatto l'ecografia completa perchè non capivano da dove fosse partita l'infezione. In realtà alla fine hanno capito da dove non è partita e dove non è arrivata (utero e ovaie, per esempio, e sistema nervoso, per fortuna). La partenza dai reni l'hanno esclusa perché i valori erano poco sballati, ma nel resto della pancia può avere avuto inizio dovunque! Le eco le hanno fatte al pronto soccorso, poi in gastroenterologia non si sono fidate di quelle del pronto e me le hanno fatte rifare! lol! L'unica cosa di diversa è stata che avevo ovulato nel frattempo.... Che spreco di soldi pubblici. Io mi sono divertita, perchè tutto sommato mi piace vedermi da dentro, però....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 18:41

hai ragione, quello vicino alla stazione è il santa croce,faccio sempre confusione scratch ora aiutami che non ricordo, come si chiama quell'ospedale verso caraglio?io li ho fatto il cariotipo e fibrosi cistica a suo tempo,quello che verso caraglio, sulla sinistra, nuovo, non è quello il carle vero?

allora speriamo che alla prossima eco ci sia un follicolo da far scoppiare cheers
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 19:11

Verso Caraglio.... boh. Potrebbe essere il Carle, ma a me non sembra tanto nuovo, anzi. Il Santa Croce è più nuovo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... EmptySab 16 Feb 2013, 19:18

allora sarà quello, hai ragione, non è nuovo, forse mi son confusa, può essere che magari stessero costruendo dall'altra parte dell'ospedale quando ho fatto il cariotipo e quindi mi ricordo qualcosa in costruzione e di nuovo, cmq, si, allora è quello l'altro ospedale, faccio sempre confusione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima eco fra poche ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco fra poche ore...   Prima eco fra poche ore... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima eco fra poche ore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?
» mancano poche ore
» Mancano poche ore e poi....
» Mi sento un cattiva madre
» mancano poche ore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: