Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+9
laura02
nina 73
momy
lucylla
jolaluca
MARETTINA80
Bibbi
iomamma
Vic
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 09:33

Sono troppo emozionata Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 806920 non riesco ancora a crederci!!!!!!!
Naturalmente andrà solo il vicmarito a ritirarlo perchè io sono a letto ..... tra poco arriverà anche il lettino e fasciatoio.
Sono veramente tanto tanto emozionata. Tutto per il mio principe Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 769866

Ps: Fatine..posso tenere tutto a casa vero? Perchè alcune persone hanno tentato di spaventarmi con la storia che a casa non si tiene nulla fino alla nascita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 12:30

solo scaramanzie! figurati se tenere o no le cose a casa possa portare male. vai tranquilla e goditi questi momenti Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 14:47

ma di che ma non ascoltarli....goditi le tue cosine pronte per il tuo principe azzurro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 15:06

beneeee!!!!!goditi tutto cio ke puoi!
ma quante cavolate che dice la gente... io è gia da un mese che ho la stanza invasa da tutte cose per lui!!! (mia sorella non vedeva lora di liberarsene..).
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 16:33

beneeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 16:41

Io ce l'ho già da una settimana.

Me l'hanno regalato e quindi portato a casa.

Non potevo certo dirgli di riportarselo indietro



....................

Ma poi noi delle superstizioni ce ne facciamo un baffo.

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 769866 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 6142 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 16:42

Mi hanno regalato il Book di Peg Perego Java.

E' quello che hai preso anche tu mi pare?

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 17:11

A casaaaaaa !!!! Lascia perdere le stupidaggini che sentì!
E poi quando ti alzi passaci vicino e dillo al tuo principino, che quello lo porterà a spasso con la sua mamma e il suo papà !!!
Un bacio a te e al principino
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 17:54

Non ci pensare propio alle stupidate che la gente dice portale a casa, vedrai sara' emozionante vedere la tua casa che si riempie di tutte le cosine per il tuo grandissimo amore.





Un abbraccio e riposa piu' che puoi perche' poi il tuo principino ti dara' un gran dafare.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 16 Feb 2013, 18:17

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 17 Feb 2013, 15:18

è arrivato il momento di riempire la casa di tutte le cosine che gli serviranno, a noi le superstizioni fanno un baffo!!!!!Con tutto quello che abbiamo pasato.... Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:43

E' bellissimo iniziare a portare le cose a casa per i nostri piccoli! Via tutte le superstizioni e goditi con la meritata gioia questi momenti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:02

cheers cheers Amor avevo già tutto mooooooooooooooooooolto prima del parto......
non ascoltare certre leggende metropolitane..... Very Happy
bacissimi e saluti a Nicola anche da parte di Ivan
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:44

Ma và non ascoltare la gente e goditi la preparazione della cameretta per il tuo principe!!!!! Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 6142 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 6142 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 19 Feb 2013, 21:12

Che bella la cameretta del tuo principe con tutte le cosine per lui!!!!!!!!

Forza VIC goditi questi momenti di gioia... te li sei meritati!!!!!!

Da un lato ti capisco... anch'io a volte mi faccio un po' di paranoie visto che mia sorella mi ha già dato un sacco di cose... ma poi mi dico: " perchè privarmi di queste magnifiche fantasie???... ne ho tutto il diritto" e quindi ho già cominciato a dare un'occhiata ai vestitini che ho ricevuto e immginarmi il mio cucciolo quando ci sarà dentro...

Un abbraccio grande grande

Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 806920 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 806920 Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!   Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi hanno telefonato: è arrivato il trio e possiamo già ritirarlo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn
» Lettura delle analisi (?)
» l'ho fatto! ho telefonato!
» La biologa ha telefonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: