Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+24
jellyfishui
Monica79
vanna84
Marylin
mammafelice
luna69
vitamia
serenena
anna300971
MARETTINA80
anymanu
Aika
mammachioccia
iolanda
karinhoek
speranzosa81
Luce613
ciocco-latino
Mony75
tania
ballerina84
laura02
rochina
SOLE010
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 09:26

Buongiorno ragazze...
Ci siamo...non vi nascondo che ho una grande paura.
Questo è il mio terzo tentativo, e devo dire che la prima volta, quella che era andata bene, non avevo paura, ero serena, forse dalla mia avevo la forza della prima volta, non sò...mi sentivo fiduciosa, e sapevo bene che si trattava di percorso difficile e tortuoso, e che non ci sarebbe stato nulla di strano in un negativo...del resto avere una botta di c.... così grande da andar bene la prima volta non è da tutti!!!E invece era andata bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello per essere vero...dopo poco aborto....la seconda volta ero completamente assente...non sentivo che potesse essere il momento giusto, e infatti non sono arrivata al transfer.
Terza volta...questa...ho paura perchè può andare male, non è che dopo due fallimenti il terzo per calcolo delle possibilità debba andar bene...sono più vecchia...sono più stanca...e pensare di dover ancora ricominciare fa paura...voi lo sapete bene...qui ci sono persone che altro che tre volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo sò bene che bisogna aver fiducia...bisogna crederci...e bisogna affrontare il tuto con il sorriso!!!!!!!!!!!e vi assicuro che lo faccio...ho solo bisogno di tutelarmi nel caso fosse un negativo...bisogna cadere in piedi...o almeno sapersi rialzare alla svelta!

Comunque non pensiamoci...andrà bene...speriamo... Wink

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 09:29

Sole, ti capisco in ogni singola parola!!io ho avuto due positivi le prime due stimolazioni e come te, mi sentivo tanto tanto fortunata nell'avercela fatta due volte su due eppure..............e so anche come brucino i negativi seguienti pensando che tu, c'eri riuscita!!il mio unico augurio è che domani tu possa avere la tua rivincita!!ti penso e ti Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 09:54

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Ti penso.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:17

tanti incrocini per tè

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:18

Sole in becco alla cico XXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:31

grazie ragazze...per il sostegno e la compagnia in questi giorni!!!
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:39

Anch'io dopo un tentativo sospeso e tre andati male, ho pensato che la mia procentuale negativa l'ho già data quindi deve per forza arrivare un positivo, è cosi è stato. Faccio ancora fatica a crederci, dopo 3 beta ottime e dopo un eco (al p.s.) dove si vedeva la camera gestazionale e il sacco vitellino sono ancora qui, con una paura tremenda...
Ricordati che le cose belle possono succedere anche a noi, non solo agli altri.
In bocca al lupo.... conto su un happy end Wink
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:44

tania ha scritto:
Anch'io dopo un tentativo sospeso e tre andati male, ho pensato che la mia procentuale negativa l'ho già data quindi deve per forza arrivare un positivo, è cosi è stato. Faccio ancora fatica a crederci, dopo 3 beta ottime e dopo un eco (al p.s.) dove si vedeva la camera gestazionale e il sacco vitellino sono ancora qui, con una paura tremenda...
Ricordati che le cose belle possono succedere anche a noi, non solo agli altri.
In bocca al lupo.... conto su un happy end Wink
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596

In becco alla cicogna a tutte e due, spero di leggere bellissime notizie!!!!!! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:47

Mony75 ha scritto:

In becco alla cicogna a tutte e due, spero di leggere bellissime notizie!!!!!! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 10:59

forza ragazze vi sono vicina e attendo 2 belle notizie da parte vostra Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 806920 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:06

Sole in bocca al lupo di cuore! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:08

in bocca al lupo lupissimo!!!
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:11

in bocca al lupo

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:38

Come non comprenderti, cara Sole!! Ma cerca di scacciare i brutti pensieri e aspettare fiduciosa (si, lo so, facile a dirsi. ..)
Io sono qui per darti tutto il mio sostegno!
Ps..per me la terza volta è stata quella buona. ..perché non può succedere anche a te???
Un abbraccip grande e su col morale!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:43

Via i brutti pensieri, io sono con te...
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 12:47

Noi aspettiamo con te... e solo con pensieri positivi ok?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 13:55

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 14:30

...bisogna crederci...e bisogna affrontare il tuto con il sorriso!!!!!!!!!!!e vi assicuro che lo faccio...ho solo bisogno di tutelarmi nel caso fosse un negativo...bisogna cadere in piedi...o almeno sapersi rialzare alla svelta!

HAI GIA DETTO TUTTO TU, TI SENTO ESATTAMENTE COME BISOGNEREBBE ESSERE:FIDUCIOSA,SPERANZOSA,POSITIVA,MA CON LA CORAZZA PRONTA IN CASO CI SIA BISOGNO DI RIPROVARE... tifiamo tutti per te domani!!!! aspettiamo un bel numerino!!!!

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 15:03

Sole che domani sia per te un giorno meravigliosoooo

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 15:40

Sole cara come ti capisco però dai il tre è il numero perfetto quindi andrà bene di sicuro..ti abbraccio e w domani cheers Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 15:46

In becco alla cicogna......

Intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!!


Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 16:00

iolanda ha scritto:
Come non comprenderti, cara Sole!! Ma cerca di scacciare i brutti pensieri e aspettare fiduciosa (si, lo so, facile a dirsi. ..)
Io sono qui per darti tutto il mio sostegno!
Ps..per me la terza volta è stata quella buona. ..perché non può succedere anche a te???
Un abbraccip grande e su col morale!!
Ma si dai...sfatiamo il mito del ..."non c'è il due senza il tre!!!!!!!!!!!!"
Grazie mille anche a tutte tutte le altre....sarà una nottata lunga!!!!!

Io farò le beta in un centro privato, sapete se il risultato lo danno in giornata??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 16:03

solitamente nei centri privati danno i risultati in giornata e magari, se sei fortunata, te li mandano per posta elettronica, al massimo chiedi prima per averli in giornata o fatti mettere urgente dal medico di base o aggiungilo tu a biro nera sotto l'impegnativa Cool Cool biro nera perchè so che i medici di base devono usare quelle di quel colore
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 16:45

rochina ha scritto:
solitamente nei centri privati danno i risultati in giornata e magari, se sei fortunata, te li mandano per posta elettronica, al massimo chiedi prima per averli in giornata o fatti mettere urgente dal medico di base o aggiungilo tu a biro nera sotto l'impegnativa Cool Cool biro nera perchè so che i medici di base devono usare quelle di quel colore

Si è vero, il mio centro li manda per email...ma essendo privato non ci vuole l'impegnativa del medico!
Cmq visto che è vicino a dove lavoro preferisco andarlo a prendere io l'esito...se me lo mandano per email dovrei leggerlo in ufficio e in entrambi i casi potrei star troppo male!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! EmptyLun 18 Feb 2013, 16:59

allora Sole, non ci resta che XXXXXXXXXXXXXXX e pregare!! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! 769866 sii positiva eh, c'è tempo dopo per qualsiasi cosa ok?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani ultimo giorno reclusione forzata
» Oggi, ultimo giorno di antibiotico!!!
» Domani è il giorno X-beta!!!
» Domani è il giorno delle beta
» Domani è il giorno delle beta per Violet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: