Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che emozione la prima eco ma.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che emozione la prima eco ma....

Andare in basso 
+23
nina 73
mammachioccia
Luce613
MARETTINA80
anymanu
luna69
doda
barbamamma
Mony75
pitu
sasa5571
Cla
Bibbi
momy
Silk
flory
jolaluca
vitamia
saròmamma
Aika
ciocco-latino
Macry79
tania
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 20:16

Buonaserra, fatine... eccomi di ritorno dalla tanto attesa ecografia.

Abbiamo un Che emozione la prima eco ma.... 769866 che batte, quella piccola lucina lampeggiante che ha fatto emozionare persino il papà che non si è trattenuto la battutina "cuore di pugliese".
Ci hanno detto che siamo piccini-piccini (2 mm) ma speriamo di recuperare presto.

Purtroppo questa gioia è stata presto sostituita dall'angoscia perchè sono appena ritornate le perdite abbondanti di sangue rosso vivo... speriamo che non succede l'irreparabile...

Ma sarà mai possibile stare tranquille?

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 20:51

Forza piccolo "cuore pugliese" dimostra a tutti quanto sei forte I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 20:56

sono felice per i tuoi cuoricini ,adesso mettiti a riposare per bene e senti il tuo centro cosa ti dice di fare per le perdite Che emozione la prima eco ma.... 769866 Che emozione la prima eco ma.... 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 20:59

Purtroppo è già la seconda volta in 1 settimana che mi succede e la mia ginecologa non si spiega da dove arriva tutto questo sangue... oggi aLl'eco era tutto a posto, niente distacchi eppure...
Se fino a domattina non passano vado al pronto soccorso.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:24

Forza Tania, tu e la tua creaturina dovete lottare ancora un po'....
Certo fa rabbia non poter mai stare tranquilla, ma ora non pensarci pensa a riposare e cerca per quanto possibile di stare serena....
Noi facciamo il tifo perché il Che emozione la prima eco ma.... 769866 Batta sempre con più vigore
Che emozione la prima eco ma.... 6142 Che emozione la prima eco ma.... 6142 Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:26

mi rendo conto che stare calmi non è cosa facile ma tu cerca di non agitarti.
per il sangue potrebbe essere un problema di capillari?
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:30

Alessia81 ha scritto:
mi rendo conto che stare calmi non è cosa facile ma tu cerca di non agitarti.
per il sangue potrebbe essere un problema di capillari?

Non credo Alessia, sono troppo abbondanti le perdite ... tipo il ciclo nel primo/secondo giorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:41

Anche a me capitò...stai prendendo la cardio aspirina? Comunque sia RIPOSO E ANCORA RIPOSO! relax divano coccole e vedrai tutto si sistema! baci
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:48

Tania stai a riposo e cerca di essere positiva anche se è difficile.... tu, piccino, aggrappati forte alla tua mammina!!!!!!!

Che emozione la prima eco ma.... 406823 Che emozione la prima eco ma.... 6142 Che emozione la prima eco ma.... 769866 Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:55

eleo ha scritto:
Anche a me capitò...stai prendendo la cardio aspirina? Comunque sia RIPOSO E ANCORA RIPOSO! relax divano coccole e vedrai tutto si sistema! baci

Prendevo mezza pastiglia di cardioaspirina perchè una intera già mi dava fastidio, ma dopo l'emoragia del mercoledi scorso non la prendo più.... Dici che può essere ancora l'effeto della cardioaspirina?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 21:59

forza Tania speriamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:09

a me quando capitò il mio gine me la tolse finchè passò il sangue!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:20

eleo ha scritto:
a me quando capitò il mio gine me la tolse finchè passò il sangue!

Infatti, quando mercoledi scorso ho avuto l'emorragia, ero convinta che era per colpa della cardioaspirina e non l'ho presa più... Le perdite abbondanti si sono ridotte parecchio già nello stesso giorno diventando leggere perdite tipo spotting che però non si sono mai fermate... Pensavo che erò già a posto, invece oggi di nuovo.... Ufffaaaaaa!!!
Sono riuscita a gioire per quel cuoricino giusto 3 ore, poi di nuovo ansia....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:34

Tania quando hai avuto la prima volta le perdite la gine non ti ha fatto la puntura di URUGOL ?

per le perdite io ho fatto per 2 volte questa puntura ,
il progesterone magari lo fai ancora .

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:46

floricica ha scritto:
Tania quando hai avuto la prima volta le perdite la gine non ti ha fatto la puntura di URUGOL ?

per le perdite io ho fatto per 2 volte questa puntura ,
il progesterone magari lo fai ancora .

ti abbraccio
No Flori, non me l'hanno fatta. Solo la visita e mi hanno prescritto le beta che il giorno dopo andavano bene...
Adesso sto continuando con una fiala di prontogest. Se fino a domattina non si fermano, faccio un salto al P.S. ma al massimo mi prescriverano tranex

Grazie però per il suggerimento.... chiederò se ce ne sarà bisogno anche di UROGOL
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 22:57

Forza Tania, cerca di stare tranquilla e a riposo
Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyLun 18 Feb 2013, 23:06

cmq stai a riposo totale ,
......e dura Tania però il tuo piccolo pugliese vincerà , andrà tutto bene

Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 03:55

Tania sei andata al ps? Che ti hanno detto? State bene?
Forza piccolo cuore pugliese resisti e cresci bene!
Tania facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 10:00

senti tania............................un cuore che batte nel tuo pancino mi emoziona da morire.....e io scrivo il tuo nome nel box..................ha portato fortuna a tanta gente.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 10:18

Tania tieni duro tanto riposo!!!!
Aggiornaci appena riesci.... Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 11:11

Tania coma va oggi?
Spero tu ci scriva presto che la nottata è passat senza perdite...
aggiornaci
Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 11:48

Bibbi ha scritto:
senti tania............................un cuore che batte nel tuo pancino mi emoziona da morire.....e io scrivo il tuo nome nel box..................ha portato fortuna a tanta gente.......


Condivido in pieno!!!!!!!
Il cuore che batte è già un buon traguardo... non si farà influenzare dalle perdite!!!!!!

Aggiornaci Tania, noi siamo qui con te a fare il tifo!!!!!!!!!

Che emozione la prima eco ma.... 4878 Che emozione la prima eco ma.... 4878 Che emozione la prima eco ma.... 4878
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 12:34

hai un Che emozione la prima eco ma.... 769866 che batte
pensa a lui e in bocca al lupooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 12:57

Tania arrivo solo ora...che bello un cuoricino piccino piccino che batte nel tuo pancino Che emozione la prima eco ma.... 769866 ...non sai la gioia che provo!!!!! Ora mi raccomando tanto tanto riposo e tante coccole, fatti straviziare Che emozione la prima eco ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... EmptyMar 19 Feb 2013, 13:39

Tania tesoro come va oggi???

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che emozione la prima eco ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che emozione la prima eco ma....   Che emozione la prima eco ma.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che emozione la prima eco ma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'emozione della prima ecografia!
» fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii
» ... che emozione...
» prima pappa: amore a prima vista
» che emozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: