Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatina delle dediche - Sanremese Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatina delle dediche - Sanremese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fatina delle dediche - Sanremese Empty
MessaggioTitolo: Fatina delle dediche - Sanremese   Fatina delle dediche - Sanremese EmptyGio 21 Feb 2013, 12:53

Ma non è di questo San Remo che mi riferisco... anche perchè al momento non ne ho una preferita, deciderò fra qualche mese (anche se sono molto felice del cantante che ha vinto: reputo Mengoni molto talentuoso, e apprezzo molto sia i Modà da molti anni e anche gli Elio e le Storie Tese)... sono comunque ad affermare che quello dell'anno scorso, sempre per quanto riguarda i testi delle canzoni c'era molto piu' contenuto in riferimento al periodo contemporaneo come per esempio la canzone di Dolcenera o anche quella di Emma che poi ha vinto.

Comunque stamattina alla radia ho sentito una canzone di sanremo di molti anni fa, era il 1991, perciò avrò avuto dodici anni, non ha vinto, ma mi è sempre piaciuta tantissimo.... e ve la dedico ... sperando piaccia anche voi ... parla della mancanza di un credo, della perdita di si stessi:

https://www.youtube.com/watch?v=eVxLXilcA7w



Oggi un Dio non ho
Raf


Sentivo solitudini l'ulivo del Getsemani

e accendersi le voci dentro la città

le croci che non porterò oggi un dio non ho.

Madonna per la via non andar via che mi perderò...

oggi un dio non ho

oggi un dio non ho

lascio il gregge io

oggi un dio non ho



E la tua legge qui

non rispetterò resta dove sei

negli abissi miei non ti cercherò

oggi un dio non ho



Sentivo moltitudini l'arrivo di altri popoli

e accendersi bandiere feste inutili, campane

che non suonerò

oggi un dio non ho

Madonna madre mia

non andar via che io morirò e oggi un dio non ho

sono uomo anch'io

oggi un dio non ho



Dentro un vortice

nuvole scoppiano e il sole cade giù

e ho bisogno di aiuto e non c'è

che da vivere, esistere

giorno dopo giorno ancora non mi arrenderò...

oggi un dio non ho

sono morto anch'io se

oggi un dio non ho



E nell'Amore si io rinascerò

chissà dove sei negli abissi miei ti ritroverò,

ma oggi un dio non ho
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fatina delle dediche - Sanremese Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatina delle dediche - Sanremese   Fatina delle dediche - Sanremese EmptyGio 21 Feb 2013, 12:56

Stavo pensando .... richiesta a Bibbi ... quando ha tempo ... non è che nella mia fatina mi potresti mettere una nota musicale da qualche parte .... così da riflettere questo mio lato artistico.... sempre quando hai tempo e voglia...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatina delle dediche - Sanremese Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatina delle dediche - Sanremese   Fatina delle dediche - Sanremese EmptyGio 21 Feb 2013, 20:51

conosco questa canzone di raf e mi piace moltissimo.
come sempre hai dei pansieri tanto carini per tutte noi.
grazie di cuore.

Fatina delle dediche - Sanremese 6142 Fatina delle dediche - Sanremese 769866 Fatina delle dediche - Sanremese 6142 Fatina delle dediche - Sanremese 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatina delle dediche - Sanremese Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatina delle dediche - Sanremese   Fatina delle dediche - Sanremese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatina delle dediche - Sanremese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la fatina delle dediche ...
» La fatina delle dediche: per i miracoli
» E la fatina delle dediche vi dedica
» E la fatina delle dediche ritorna ...
» La fatina delle dediche non fenisce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: