Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......

Andare in basso 
+2
Animablu
valegiac
6 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 09:46

me lo ha detto ieri la Maxia, non lavorano più insieme...............voi avete notizie?
Io non ho idea di cosa sia successo, lui non sò dove andrà comunque non saranno più al Policlinico s.Marco lei da Marzo sarà a Citta studi a Milano.
Sapete che mi spiace moltissimo............dire che con mio marito parlavo di un futuro fratellino o sorellina di Iris e sarei andata da loro senza pensarci..................và bè! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 10:05

Ne parlo' Mammachioccia tempo fa.
http://www.stradaperunsogno.com/t19978-a-tutte-le-seguaci-di-gandolfi
MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 10:11

Animablu ha scritto:
Ne parlo' Mammachioccia tempo fa.
http://www.stradaperunsogno.com/t19978-a-tutte-le-seguaci-di-gandolfi
MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... 6142

grazie cara avevo cercato un messaggio ma non avevo trovato nulla!

Chissà dove andrà lui?

Che tristezza però!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: vale lui resta   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 11:03

valegiac ha scritto:
Animablu ha scritto:
Ne parlo' Mammachioccia tempo fa.
http://www.stradaperunsogno.com/t19978-a-tutte-le-seguaci-di-gandolfi
MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... 6142

grazie cara avevo cercato un messaggio ma non avevo trovato nulla!

Chissà dove andrà lui?

Che tristezza però!

a zingonia, lei momentaneamente al s.Rita a Milano ma mi sembra che stia cercando anche possibilità in Sardegna nella sua terra..si è un peccato.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 11:51

melinda477 ha scritto:
valegiac ha scritto:


grazie cara avevo cercato un messaggio ma non avevo trovato nulla!

Chissà dove andrà lui?

Che tristezza però!

a zingonia, lei momentaneamente al s.Rita a Milano ma mi sembra che stia cercando anche possibilità in Sardegna nella sua terra..si è un peccato.

in una mail che mi ha mdata lei ieri ha detto che sarà a Citta studi a Milano.............
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 12:04

Mi ha contattato ieri Gandolfi chiedendomi se ero ancora interessata, lui sarà al San Marco, lei però non lo so. Ma non mi ha detto in che tempi si muoverà nè se farà ancora IMSI, visto che lo strumento era in comune tra lui e la Maxia, non so chi se lo porterà dietro. Intanto sto procedendo con L'Humanitas che per giugno dovrebbe farmi cominciare, ma ora sono nel pallone, mi si sono rimischiate di nuovo le carte...che bollssss!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 12:24

mammachioccia ha scritto:
Mi ha contattato ieri Gandolfi chiedendomi se ero ancora interessata, lui sarà al San Marco, lei però non lo so. Ma non mi ha detto in che tempi si muoverà nè se farà ancora IMSI, visto che lo strumento era in comune tra lui e la Maxia, non so chi se lo porterà dietro. Intanto sto procedendo con L'Humanitas che per giugno dovrebbe farmi cominciare, ma ora sono nel pallone, mi si sono rimischiate di nuovo le carte...che bollssss!

ti capisco scelta difficile, io ragionavo che seguirei lei,nel mio caso, perchè ho pensato che il problema severo è maschile quindi lui è stato bravissimo con le cure, ma se lei no ci faceva fare la secondaracollta e non maneggiava il tutto nel modo migliore oggi Iris non era quì........però ti capisco alla grande e ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 16:42

mammachioccia ha scritto:
Ma non mi ha detto in che tempi si muoverà nè se farà ancora IMSI, visto che lo strumento era in comune tra lui e la Maxia, non so chi se lo porterà dietro.

Per quanto ne so io, nelle mail che manda G. c'è scritto che al Policlinico San Marco faranno le stesse tecniche di prima, quindi anche l'IMSI.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 16:54

tania ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Ma non mi ha detto in che tempi si muoverà nè se farà ancora IMSI, visto che lo strumento era in comune tra lui e la Maxia, non so chi se lo porterà dietro.

Per quanto ne so io, nelle mail che manda G. c'è scritto che al Policlinico San Marco faranno le stesse tecniche di prima, quindi anche l'IMSI.
Questo è rassicurante, ma a me questa informazione non l'ha data, come tante altre che mi rincuorerebbero...se non era per voi non sapevo nemmeno che non lavoravano più insieme!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 17:31

mammachioccia ha scritto:

Questo è rassicurante, ma a me questa informazione non l'ha data, come tante altre che mi rincuorerebbero...se non era per voi non sapevo nemmeno che non lavoravano più insieme!

Quando mi hanno programmato per gennaio, sapendo già che a breve non avreberro più lavorato insieme, sono stata contenta. Mi sarebbe dispiaciuto dover scegliere tra i due.
Comunque, la decisione di seguire uno o l'altro dovresti prenderla in base ai problemi che avete... Maxia senza ombra di dubbio è un ottima biologa e per problemi maschili è quella giusta.... per tutto il resto c'è G. Wink . Con me stavolta ha fatto un ottima stimolazione.... ho prodotto il doppio Smile
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 18:54

tania ha scritto:

Quando mi hanno programmato per gennaio, sapendo già che a breve non avreberro più lavorato insieme, sono stata contenta. Mi sarebbe dispiaciuto dover scegliere tra i due.
Comunque, la decisione di seguire uno o l'altro dovresti prenderla in base ai problemi che avete... Maxia senza ombra di dubbio è un ottima biologa e per problemi maschili è quella giusta.... per tutto il resto c'è G. Wink . Con me stavolta ha fatto un ottima stimolazione.... ho prodotto il doppio Smile
Tu sei stata l'ultima?...non hai idea di come ti invidio (nel senso buono). Scegliere tra i due per me è un guaio...secondo me la loro forza era l'unione delle due capacità, poi a me ancora non si è capito qual'è la vera causa, perchè ci sono tante piccole cosa che non funzionano insieme. Papàgallo dice che senza la mano della biologa (selezione) non ci sarebbero gli embrioni giusti, per me però è fondamentale anche la stimolazione e la mano del transfer. Però se gli strumenti per l'IMSI rimangono, penso che la selezione dei soldatini sia comunque alta...NON saprei proprio che fare...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyVen 22 Feb 2013, 19:08

mammachioccia ha scritto:
tania ha scritto:

Quando mi hanno programmato per gennaio, sapendo già che a breve non avreberro più lavorato insieme, sono stata contenta. Mi sarebbe dispiaciuto dover scegliere tra i due.
Comunque, la decisione di seguire uno o l'altro dovresti prenderla in base ai problemi che avete... Maxia senza ombra di dubbio è un ottima biologa e per problemi maschili è quella giusta.... per tutto il resto c'è G. Wink . Con me stavolta ha fatto un ottima stimolazione.... ho prodotto il doppio Smile
Tu sei stata l'ultima?...non hai idea di come ti invidio (nel senso buono). Scegliere tra i due per me è un guaio...secondo me la loro forza era l'unione delle due capacità, poi a me ancora non si è capito qual'è la vera causa, perchè ci sono tante piccole cosa che non funzionano insieme. Papàgallo dice che senza la mano della biologa (selezione) non ci sarebbero gli embrioni giusti, per me però è fondamentale anche la stimolazione e la mano del transfer. Però se gli strumenti per l'IMSI rimangono, penso che la selezione dei soldatini sia comunque alta...NON saprei proprio che fare...
Io sono convinta che la selezione degli spermini e degli embrioni da trasferire sia fondamentale in ogni tentativo, certo anche la mano del gine durante il transfert non è da meno.....
Caspita che decisione difficile..... MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: e se unisci   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptySab 23 Feb 2013, 10:19

mammachioccia ha scritto:
tania ha scritto:

Quando mi hanno programmato per gennaio, sapendo già che a breve non avreberro più lavorato insieme, sono stata contenta. Mi sarebbe dispiaciuto dover scegliere tra i due.
Comunque, la decisione di seguire uno o l'altro dovresti prenderla in base ai problemi che avete... Maxia senza ombra di dubbio è un ottima biologa e per problemi maschili è quella giusta.... per tutto il resto c'è G. Wink . Con me stavolta ha fatto un ottima stimolazione.... ho prodotto il doppio Smile
Tu sei stata l'ultima?...non hai idea di come ti invidio (nel senso buono). Scegliere tra i due per me è un guaio...secondo me la loro forza era l'unione delle due capacità, poi a me ancora non si è capito qual'è la vera causa, perchè ci sono tante piccole cosa che non funzionano insieme. Papàgallo dice che senza la mano della biologa (selezione) non ci sarebbero gli embrioni giusti, per me però è fondamentale anche la stimolazione e la mano del transfer. Però se gli strumenti per l'IMSI rimangono, penso che la selezione dei soldatini sia comunque alta...NON saprei proprio che fare...

l'utile al dilettevole e ti metti in lista da entrambi???
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... EmptyLun 25 Feb 2013, 10:13

melinda477 ha scritto:

l'utile al dilettevole e ti metti in lista da entrambi???
Sicuramente non me lo lascio scappare, però mi sa che Gandolfi o la Maxia me li tengo come paracadute per il secondo tentativo, visto che ormai i l primo è abbastanza certo. Intanto li lascio rodare con la nuova equipe...(sto scrivendo la stessa cosa parallelamente in due topic diversi... scratch ) e magari rifletto meglio se andrei da lui o da lei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......   MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MA AVETE SAPUTO DI GANDOLI E LA MAXIA......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta a 5???? ma che vuol dire?
» pick-up fatto!
» un saluto da tutti noi
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: