Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima ecografia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima ecografia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 45
Località : genova

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: prima ecografia   prima ecografia EmptyLun 25 Feb 2013, 13:08

ciao fatine, venerdì (sesta settimana + 2) ho fatto la prima eco. un embrioncino che batteva, per qualche minuto mi sono rilassata, giusto qualche minuto.
la gine dice di stare tranquilla e di riprendere anche i rapporti, anche se in realtà non me la sento. per fortuna mio marito è più che comprensivo! chissà quando dureranno tutte le mie paranoie!!!!!!!!!!
consigli????
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia EmptyLun 25 Feb 2013, 13:12

doda ha scritto:
ciao fatine, venerdì (sesta settimana + 2) ho fatto la prima eco. un embrioncino che batteva, per qualche minuto mi sono rilassata, giusto qualche minuto.
la gine dice di stare tranquilla e di riprendere anche i rapporti, anche se in realtà non me la sento. per fortuna mio marito è più che comprensivo! chissà quando dureranno tutte le mie paranoie!!!!!!!!!!
consigli????

Se ti ha dato l'ok stai tranquilla

Vedrai che ti aiuterà anche ad affrontare con serenità
la gravidanza.

Noi non abbiamo mai smesso, nemmeno prima delle beta
Torna in alto Andare in basso
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 45
Località : genova

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia EmptyLun 25 Feb 2013, 13:23

quando incontro ragazze come te, mi rendo conto di come bisogna veramente affrontare questo periodo! grazie
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia EmptyLun 25 Feb 2013, 13:33

doda ha scritto:
quando incontro ragazze come te, mi rendo conto di come bisogna veramente affrontare questo periodo! grazie

Io pensavo che bisognasse smettere un certo tempo prima del parto.

Le ultime volte, dopo, avevo avuto delle contrazioni
e mi ero spaventata.

Invece al corso preparto ci hanno detto che sperma aiuta
la preparazione del collo dell'utero.
Unica accortezza e non toccare il seno, questo pare causi
le contrazioni.

Infatti non ne ho più avute.

Queste informazioni di solito nessuno le da e io mi vergognavo a chiedere.
Sono stata fortunata a trovare un'ostetrica che ha affrontato autonomamente l'argomento.
Torna in alto Andare in basso
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 45
Località : genova

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia EmptyLun 25 Feb 2013, 13:42

grazie! ne farò tesoro. ora non mi resta che sbloccarmi psicologicamente!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia EmptyLun 25 Feb 2013, 19:41

l'ok del gine mi pare una buoma cosa.
io devo dirti che quando ero in gravidanza mio marito non se l'è sentita e così è successo forse una volta o due ma questa scelta perchè anche a me il gine non aveva dato controindicazioni.
è vero aiuta ad avere una gravidanza più serena.

prima ecografia 6142 prima ecografia 769866 prima ecografia 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia EmptyMer 27 Feb 2013, 18:51

bhe doda,in effetti...se ti ha dato il via libera il gine,perke rinunciare ad uno dei piaceri della vita?!? rende tutto piu bello..piu uniti...
io per diverse indicazioni,ho dovuto rinunciarci per i primi 3/4 mesi.ma poi appena dato il via,chi si ferma! ahahahaah ora se devo dirti la verita 5 e 6 mese ho delle voglie assurde(e non parlo di cibo Razz ) e un giorno si e uno no quasi lo facciamo.. a volte mi vergogno persino, Embarassed perke gli rompo sempre le scatole io per prima!!! ovviamente a lui non dispiace...
Wink su forza, fate lamoree!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia   prima ecografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima ecografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima ecografia
» prima ecografia
» prima ecografia
» Prima ecografia
» prima ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: