Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!

Andare in basso 
+11
Fatina187
jellyfishui
saròmamma
iomamma
luna69
spike
melinda477
rochina
Mony75
Macry79
miao71
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 16:57

Ragazze scusate se apro questo post, ma sono troppo inc@zz! Ancora una volta gli italiani (quelli che votano il nano criminale) hanno mostrato la loro "pochezza" mentale e morale, per usare un eufemismo... affraid L'idea che possano ancora governare quelli che hanno contribuito a determinare lo sfacelo, da tutti i punti di vista, in cui si ritrova il nostro Paese, mi angoscia. Non ci posso credere!!! Mi sembra incredibile e surreale tutto ciò Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ora sono costretta ad augurarmi che martedì o mercoledì ci sia uno scenario di ingovernabilità e si torni a votare... Anche se ormai non ho più molte speranze con questo "popolino", che non fa altro che rincorrere capi o capetti di mussoliniana memoria...
Scusate per lo sfogo ma io credo molto nel valore della politica
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 17:08

Le elezioni sono la fotografia del paese ... un gran caos ... non poteva essere diversamente. Io pensa che sono andata a posta per "impedire" che vinca il "nano" ;-) )... Non ce l'abbiano le fatine che son pro-berluscuni... ma io mi sono sentita molto presa per i fondelli da questo personaggio ... Vedremo come andrà a finire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 17:10

L'avrei potuto aprire io questo post...sono incazzata nera Evil or Very Mad

Non so cosa scrivere...troppo nera...troppo triste..

preparo le valige

rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 17:35

Io le ho già pronte le valigie però visto che è presto provo a sperare ancora un po...a sto punto spero di tornare a votare!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 17:46

non ho seguito nulla oggi, non ho guardato la tv quindi non so nulla, mi dite che sta vincendo il pdl? What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 18:02

Mony75 ha scritto:
Io le ho già pronte le valigie però visto che è presto provo a sperare ancora un po...a sto punto spero di tornare a votare!

Concordo Crying or Very sad
Purtroppo credo che i "grillini" abbiano tolto il voto al PD..agevolando il Berlusca No

rori
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 18:10

rori ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Io le ho già pronte le valigie però visto che è presto provo a sperare ancora un po...a sto punto spero di tornare a votare!

Concordo Crying or Very sad
Purtroppo credo che i "grillini" abbiano tolto il voto al PD..agevolando il Berlusca No

rori
Esattamente quello che penso io! Basti pensare che la mia collega educatrice, che ha sempre votato estrema sinistra, ora ha votato per Grillo...
Adesso però sembra che stiano un po' cambiando i numeri, in favore del centro sinistra. SPERIAMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 18:17

miao71 ha scritto:

Adesso però sembra che stiano un po' cambiando i numeri, in favore del centro sinistra. SPERIAMO!!!!!

Vero...ma di pochissimo..
al senato PD 32 PDL 29...siamo proprio li...


rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 18:29

rori ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Io le ho già pronte le valigie però visto che è presto provo a sperare ancora un po...a sto punto spero di tornare a votare!

Concordo Crying or Very sad
Purtroppo credo che i "grillini" abbiano tolto il voto al PD..agevolando il Berlusca No

rori

È quello che penso pure io ma grillo chi c@@@o ce l' ha mandato mi chiedo :ti sparo: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 23640 :protesto:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: scusate la    Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 18:38

volgarità..ma dato che io e mio marito stiamo pensando di fare le valigie e andarcene..ma ci rendiamo conto che tutta sta gente ( togliamo quelli che fermamente sono del pdl e va bene..) ha dato via il culo per 100 euro di imu?????
siamo un popolo vergognoso..io ho mal di pancia..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 18:55

io non riesco nemmeno più ad inca@@armi... non ne ho la forza. sono basita... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 19:02

Cio' che non mi è chiaro è chi l'ha votato...davvero Shocked
In questo forum..leggo solo opinoni pessime..su altri forum..idem..
In strada ..con amici..uguale
Ma chi l'ha votato?? Dov'è questo 30% ????

melinda477 ha scritto:
ha dato via il culo per 100 euro di imu?????
..

Per quanto sono completamente d'accordo con te...devo dissentire sui 100 euro..
Mia zia ha l'usufrutto nella casa della figlia..e di IMU hanno pagato 1300 euro...il triplo della loro pensione.. No
Persone pensionati...che hanno comunque dato il voto a SX..

La domanda rimane:
Chi ha votato il Berlusca Basketball

rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 19:06

la situazione è davvero incommentabile!!! affraid affraid affraid
ma da come hanno votato gli itamliani si capisce che hanno le idei molto confuse, ecco questo è il rsultato di quello che hanno combinato questi ben pensanti che ci "governano".
comunque pare che grillo stia avendo la meglio.
mamma mia!! che ne sarà di questa povera italiia!!!! affraid affraid affraid

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 6142 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 769866 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 19:39

giuro che da domani se sento qualcuno che si lamenta perchè il figlio non ha il lavoro, perchè non arriva a fine mese ecc. gli sputo in un occhio!
io ormai perdo ogni speranza per questo paese. basta. la sinistra non esiste, perde anche quando doveva stravincere, ce la mette tutta per perdere. La gente continua a votare sempre lui, nonostante stessimo sull'orlo del baratro e lo siamo ancora. a questo punto sono contenta se il paese affonderà sempre di più, dobbiamo diventare peggio della grecia, voglio vedere se non capiscono!
su grillo io stendo un velo pietoso.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: si rori è   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 19:55

rori ha scritto:
Cio' che non mi è chiaro è chi l'ha votato...davvero Shocked
In questo forum..leggo solo opinoni pessime..su altri forum..idem..
In strada ..con amici..uguale
Ma chi l'ha votato?? Dov'è questo 30% ????

melinda477 ha scritto:
ha dato via il culo per 100 euro di imu?????
..

Per quanto sono completamente d'accordo con te...devo dissentire sui 100 euro..
Mia zia ha l'usufrutto nella casa della figlia..e di IMU hanno pagato 1300 euro...il triplo della loro pensione.. No
Persone pensionati...che hanno comunque dato il voto a SX..

La domanda rimane:
Chi ha votato il Berlusca Basketball

rori

ma a prescindere dalla cifra era palese che era un farsi comprare..e chi ha dignità non si fa comprare! votami e ti ridò l'imu? o devo pensare che l'hanno votato perchè ha comprato balotelli perchè se no ci spariamo!! io di persone che dichiarano il voto a berlusca ne conosco..ma ero convinta della vincita del pd!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 20:10

tra l'altro, se non erro, berlusconi ha anche promesso che le azinede che assumeranno persone a tempo indeterminato,non dovranno pagare i contributi per queste nuove assunzioni e che li pagherà lo stato...........................quindi secondo voi chi pagherà i contributi per questi nuovi assunti se lo stato non ha soldi???forse noi??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil con tasse nuove Twisted Evil Twisted Evil e se l'imu non si paga poi più, il comune con che soldi paga le spese?la gente non pensa che togliendo l'imu aumenteranno e pure di più altre tasse, tipo quella rifuti?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 20:23

chi ha votato berlusconi?
tutti quelli che non si informano autonomamente, quelli che non si degnano di leggere un programma politico, quelli che usano internet per cazzeggiare, quelli che si informano con i programmi tv del pomeriggio e in testa gli entra solo una frase fatta rimbalzare ovunque per giorni e giorni.....ecco posso assicurarvi che sono moltissimi, troppi.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 20:36

Io sono molto demoralizzata non credevo che l'italia fosse caduta così in basso...cmq credo che chi ha votato grillo non ha capito che in questo momento non abbiamo bisogno di un personaggio che fa solo ostruzionismo ( sue dichiarazioni ovviamente ) ma di un governo stabile che faccia delle riforme serie No
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 22:06

Io sono davvero avvilita No No No
lo so che non si dovrebbe pensar male, ma che popolo
siamo se basta sventolarci davanti al naso quattro
soldi per dimenticare tutte le schifezze che abbiamo
ancora davanti agli occhi???
E' bastato che suggerisse la possibilità di continuare a
non pagare le tasse... aboliremo equitalia... e via
tutti giù a votare di nuovo...
sono sotto shock Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 23:08

è assurdo una persona così non dovrebbe più neanche parlare figuriamoci governare un paese.
ma possibile che seiamo e continuiamo a essere un popolo di pecoroni?
mi dispiace ma se è così allora i meritiamo tutto questo sfacelo.
anche io avevo la convinzione che il pdi avrebbe vinto le elezioni invece....
non ci posso credere!! ma quando questo paese sarà in grado di aprire gli occhi e prendere una posizione per cambiare l cose?
quanto in basso dobbiamo ancora cadere per capire che le cose devono cambiare.
certo che se pensano che grillo sia il modo di cambiare le cose allora non c'è proprio speranza!!

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 6142 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 769866 Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyLun 25 Feb 2013, 23:45

Almeno avesse vinto Berlusconi. Saremmo governati male, ma avremmo un governo. Questa totale parità di tre partiti ci relega in una fase di stallo che, temo, si protrarrà per mesi. E con l'elezione del Presidente in mezzo... Non so se essere spaventata o disgustata allo stesso tempo.

Ovviamente non sono berlusconiana, ne ho votato berlusconi.... Ho votato SEL, che per me ha voluto già dire spostarmi a destra!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyMar 26 Feb 2013, 08:18

stamattina ho paura ad uscire...guarderò le facce della gente e penserò "chi avrà votato questo?"
e spero che a lavoro nessuno e dico nessuno dica una cosa sulle elezioni perchè sbotto!
mi sento circondata da gente de coccio, che ha le bende sugli occhi o non ci vede proprio o ha problemi gravi di memoria...

ma alla fine gli italiani sono sempre gli stessi, basta che abbiano il loro orticello, del resto che gliene frega? Mi ridai 50 euro di imu, a posto, il resto non conta!mi scatta la violenza Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyMar 26 Feb 2013, 08:21

Elizabeth<3 ha scritto:

Ovviamente non sono berlusconiana, ne ho votato berlusconi.... Ho votato SEL, che per me ha voluto già dire spostarmi a destra!

idem ma se ci pensi è stato l'unico partito a parlare di diritti civili, a parlare della legge 40. gli altri tabula rasa. per questo li ho votati. ma evidentemente al resto dell'italia non importa niente, ne prendo atto.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyMar 26 Feb 2013, 12:08

rori ha scritto:
Cio' che non mi è chiaro è chi l'ha votato...davvero Shocked
In questo forum..leggo solo opinoni pessime..su altri forum..idem..
In strada ..con amici..uguale
Ma chi l'ha votato?? Dov'è questo 30% ????
La domanda rimane:
Chi ha votato il Berlusca Basketball
rori
Se vuoi gli indirizzi, Rori, ce li ho, non di tutti ma di tanti...dove ho lavorato fino all'esaurimento erano e saranno sempre suoi elettori e sai perchè? Perchè basano la loro vita sugli abusi, sugli imbrogli, sul lavoro nero, sulla disonestà, sul demerito, sul passare avanti agli altri in ogni modo, sul ricatto, sulla corruzione (con questo non voglio dire che tutti quelli che lo hanno votato siano così)...è solo così che certa gente si può arricchire sulla pelle degli altri e non per merito.
Nella mia vita posso dire che rappresentano circa il 20% delle persone che conosco bene (purtroppo)...a me i conti tornano!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! EmptyMar 26 Feb 2013, 12:21

mammachioccia ha scritto:
rori ha scritto:
Cio' che non mi è chiaro è chi l'ha votato...davvero Shocked
In questo forum..leggo solo opinoni pessime..su altri forum..idem..
In strada ..con amici..uguale
Ma chi l'ha votato?? Dov'è questo 30% ????
La domanda rimane:
Chi ha votato il Berlusca Basketball
rori
Se vuoi gli indirizzi, Rori, ce li ho, non di tutti ma di tanti...dove ho lavorato fino all'esaurimento erano e saranno sempre suoi elettori e sai perchè? Perchè basano la loro vita sugli abusi, sugli imbrogli, sul lavoro nero, sulla disonestà, sul demerito, sul passare avanti agli altri in ogni modo, sul ricatto, sulla corruzione (con questo non voglio dire che tutti quelli che lo hanno votato siano così)...è solo così che certa gente si può arricchire sulla pelle degli altri e non per merito.
Nella mia vita posso dire che rappresentano circa il 20% delle persone che conosco bene (purtroppo)...a me i conti tornano!

Stamattina ho scritto un messaggio onesto a una mia amica di alf, che ha speso migliaia di euro grazie alla bella legge 40 per avere un figlio che alla fine ha avuto all'estero ovviamente.
Le ho detto che quando è stata votata la legge 40 io manco lo sapevo che avrei usato la pma ma quando rutelli, che era dalla mia parte, l'ha votata io l'ho cancellato dalla mia lista di votabili, per me lui non esiste più.
Le ho chiesto come può letteralmente amare silvio....lo ama proprio,.....e guardare in faccia suo figlio, che se lei non avesse avuto i soldi per aggirare una legge ingiusta, non sarebbe mai nato.
Le ho parlato anche di altri diritti ma lei ovviamente ha ignorato questa seconda parte.
Mi risponde che della legge 40 tanto non importa a nessuno. Quindi? osanniamo chi l'ha ideata????
Le ho detto che poco prima del voto ho personalmente scambiato corrispondenza con Anna Paola Concia e Ignazio Marino, che mi hanno assicurato il loro impegno sull'argomento...così come Zingaretti che ha assunto questo come impegno per la sanità laziale. Affermazioni facilmente verificabili. Se lo fanno hanno ottemperato se non lo fanno li mando a casa con il mio voto la prossima volta. E visto che lei stessa mi ha citato anche i diritti delle convivenze anche questi fanno parte del pacchetto di intenzioni della sinistra....
A questo punto mi faccio delle domande: le piacerebbero dei provvedimenti che la sinistra aveva assunto come impegni, ma siccome pensa che siano provvedimenti "di nicchia" allora vota la berlusconi...e non solo lo vota...lo ama!!! Qualcosa mi sfugge, non credete??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!   Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Politiche 2013: l'Italia è un Paese di m......!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il paese delle cicogne
» domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...
» nel mio paese sono nati....
» ma quando si può parlare di accanimento?
» * Enti autorizzati per paese estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: