Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terza IUI e ovaie policistiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terza IUI e ovaie policistiche

Andare in basso 
+4
rochina
Claudy
iomamma
speranzosa81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 09:34

Ciao a tutte amiche, ieri prima ecografia e ieri sera prima puntura di Meropur.
Sono ufficialmente in pista per la terza IUI.
nonostante il dottore mi abbia detto che potremmo farcela con questo tentativo continua a dirmi che le mie ovaie sono policistiche.

io sono preoccupata perché temo che questo effettivamente comprometta i miei tentativi..qualcuna di voi sa dirmi qualcosa sulle ovaie politeistiche e le possibilità di successo delle inseminazioni?
grazie mille
Baci
terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 09:43

quello che so è che la diagnosi delle ovaie policistiche non è così semplice. a me qualche gine mi disse che le avevo e qualcuno no.
come rispondi al meropur? non vorrei dire una cavolata ma se produci un bell'ovetto per la iui puoi stare tranquilla.
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 09:47

Cara Speranzosa,

anche io ho la sindrome dell'ovaio policistico e farò la mia prima IUI ad Aprile. Il mio gine e tanti altri ( purtroppo) che mi hanno visitata e tenuta in cura mi hanno detto che non comprometterebbe i tentativi dato che ovulo bene.

Purtroppo è la somma che fa il totale.Nel mio caso ad esempio immagino che: spermini un po' lenti + ovaio PCOS + altro che di certo non sono stati in grado di diagnosticare ed ecco il risutato: INFERTILITA' IDIOPATICA.

A me hanno dato gonal f 75.. una siringa al giorno. In bocca alla cicogna per la tua IUI terza IUI e ovaie policistiche 310596
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 09:48

alice81 ha scritto:
quello che so è che la diagnosi delle ovaie policistiche non è così semplice. a me qualche gine mi disse che le avevo e qualcuno no.
come rispondi al meropur? non vorrei dire una cavolata ma se produci un bell'ovetto per la iui puoi stare tranquilla.
in bocca al lupo!

Esattamente, anche a me è successa la stessa cosa.
dall'esame del dna le mie ovaie non lo sono, ma il ginecologo ogni volta mi dice che si comportano come tali.
eppure io ho sempre avuto un'ovulazione regolare, nel senso che mi sono sempre accorta quando ovulavo ed era sempre nello stesso periodo.
non so…

nelle due precedenti iui avevo prodotto con il meropur un follicolo da 1,8 la prima volta e uno da 1,7 la seconda volta ma non ho avuto successo in nessuno dei due casi.

Al fallimento della seconda IUI il dottore mi aveva detto che loro non possono sapere come mai, dopo l'inseminazione, il follicolo non si feconda.
e io ho paura che proprio in quella fase le cose non funzionino anche se siamo aiutati.
infatti la mia unica volta in cui sono rimasta incinta ho perso quasi subito il bambino..

spero in bene..
ho un po' paura.
grazie per il messaggio.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 09:49

Claudy ha scritto:
Cara Speranzosa,

anche io ho la sindrome dell'ovaio policistico e farò la mia prima IUI ad Aprile. Il mio gine e tanti altri ( purtroppo) che mi hanno visitata e tenuta in cura mi hanno detto che non comprometterebbe i tentativi dato che ovulo bene.

Purtroppo è la somma che fa il totale.Nel mio caso ad esempio immagino che: spermini un po' lenti + ovaio PCOS + altro che di certo non sono stati in grado di diagnosticare ed ecco il risutato: INFERTILITA' IDIOPATICA.

A me hanno dato gonal f 75.. una siringa al giorno. In bocca alla cicogna per la tua IUI terza IUI e ovaie policistiche 310596

grazie cara per il tuo messaggio.
anche io temo che quella cosa + tutto il resto...pochi risultati!!
in bocca al lupo a te per aprile!!!!
terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 10:11

Speranzosa, non so risponderti Embarassed ma volevo augurarti un gran in bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 10:13

grazie rochina...
ti abbraccio forte forte..
un grande in bocca al lupo anche a te terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 10:26

In bocca al lupo per questa IUI Speranzosa!!! Ve lo auguro di cuore.... terza IUI e ovaie policistiche 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 10:27

grazie mille
terza IUI e ovaie policistiche 769866 terza IUI e ovaie policistiche 769866 terza IUI e ovaie policistiche 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 12:28

speranzosa81 ha scritto:
alice81 ha scritto:
quello che so è che la diagnosi delle ovaie policistiche non è così semplice. a me qualche gine mi disse che le avevo e qualcuno no.
come rispondi al meropur? non vorrei dire una cavolata ma se produci un bell'ovetto per la iui puoi stare tranquilla.
in bocca al lupo!

Esattamente, anche a me è successa la stessa cosa.
dall'esame del dna le mie ovaie non lo sono, ma il ginecologo ogni volta mi dice che si comportano come tali.
eppure io ho sempre avuto un'ovulazione regolare, nel senso che mi sono sempre accorta quando ovulavo ed era sempre nello stesso periodo.
non so…

nelle due precedenti iui avevo prodotto con il meropur un follicolo da 1,8 la prima volta e uno da 1,7 la seconda volta ma non ho avuto successo in nessuno dei due casi.

Al fallimento della seconda IUI il dottore mi aveva detto che loro non possono sapere come mai, dopo l'inseminazione, il follicolo non si feconda.
e io ho paura che proprio in quella fase le cose non funzionino anche se siamo aiutati.
infatti la mia unica volta in cui sono rimasta incinta ho perso quasi subito il bambino..

spero in bene..
ho un po' paura.
grazie per il messaggio.
un bacio

purtroppo le percentuali di riuscita della iui è bassina (ma questo non vuol dire che non può succedere!) anche se tutto va bene...
mi dispiace per la tua perdita...non lo sapevo...però non è detto che c'entri qualcosa...è successo ma non vuol dire che succederà di nuovo.
in bocca al lupo cara!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 12:58

grazie ancora..
purtroppo nel nostro percorso abbiamo anche dovuto affrontare quel momento duro. E' stato difficile.

un abbraccio cara
terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMar 05 Mar 2013, 22:49

non saprei davvero che dirti va volevo augurarti tanta fortuna e in becco alla terza IUI e ovaie policistiche 310596 !

terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMer 06 Mar 2013, 18:04

grazie luna terza IUI e ovaie policistiche 769866
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyMer 06 Mar 2013, 23:37

Ciao speranzosa ho letto delle ovaie policistiche io non ne capisco molto so solo che mia sorella ne soffre... e quando si è sposata ricordo ancora le parole della gine.. sarà molto complicato per te concepire dovremo fare monitoraggi visto che hai un ciclo mestruale una volta ogni 3 mesi.... è rimasta incinta un mese prima del matrimonio... quindi non credo proprio influisca


ti faccio milioni di incrocini affinchè sia davvero lìultimo tentativo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 08:54

grazie cara...speriamoooo!!!
terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 10:16

Marylin ha scritto:
Ciao speranzosa ho letto delle ovaie policistiche io non ne capisco molto so solo che mia sorella ne soffre... e quando si è sposata ricordo ancora le parole della gine.. sarà molto complicato per te concepire dovremo fare monitoraggi visto che hai un ciclo mestruale una volta ogni 3 mesi.... è rimasta incinta un mese prima del matrimonio... quindi non credo proprio influisca


ti faccio milioni di incrocini affinchè sia davvero lìultimo tentativo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tua sorella e' stata fortunata, in tante devono ricorrere alla pma se soffrono di pcos.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 11:44

ecco immaginavo...
speriamo allora Smile
terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 11:49

Animablu ha scritto:
Marylin ha scritto:
Ciao speranzosa ho letto delle ovaie policistiche io non ne capisco molto so solo che mia sorella ne soffre... e quando si è sposata ricordo ancora le parole della gine.. sarà molto complicato per te concepire dovremo fare monitoraggi visto che hai un ciclo mestruale una volta ogni 3 mesi.... è rimasta incinta un mese prima del matrimonio... quindi non credo proprio influisca


ti faccio milioni di incrocini affinchè sia davvero lìultimo tentativo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tua sorella e' stata fortunata, in tante devono ricorrere alla pma se soffrono di pcos.
quoto!è stata forunata affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 11:50

speranzosa81 ha scritto:
ecco immaginavo...
speriamo allora Smile
terza IUI e ovaie policistiche 6142
dai Speranzosa, cmq ogni caso è a se quindi concentrati sul tuo e non stare a guardare altri casi, ok?
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 12:01

certo, ormai non guardo più statistiche etc..
penso solo che ormai sono due anni che cerchiamo..e questo un po' mi rattrista..
vediamo come andrà questa terza iui anche se mi sento che dovremo fare la fivet.

un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 12:02

rochina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
ecco immaginavo...
speriamo allora Smile
terza IUI e ovaie policistiche 6142
dai Speranzosa, cmq ogni caso è a se quindi concentrati sul tuo e non stare a guardare altri casi, ok?
Tu fai pma e se rispondi bene alle stimolazioni il discorso cambia. Mi riferivo alla fecondazione in vivo ma tu hai dalla tua parte l'eta' e l'aiutino dato dalla pma. Poi ha ragione Rochina, ogni donna e' un caso a se, ho conosciuto donne con emdometriosi galoppanti sfornare figli a raffica dopo i 35 e coppie di venticinquenni sine causa. Dai, non ti abbattere, magari la BDC e' dietro l'angolo...
terza IUI e ovaie policistiche 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 12:03

grazie infinite
terza IUI e ovaie policistiche 769866
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 12:37

No beh volevo solo dire che nonostante tutto non è impossibile ecco volevo in qualche modo darle speranza ci riuscirai prestissimo io ne sono certa... Forzaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche EmptyGio 07 Mar 2013, 12:39

certo Marylin, ti ringrazio tantissimo per il tuo appoggio!!!!
un abbraccio terza IUI e ovaie policistiche 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terza IUI e ovaie policistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: terza IUI e ovaie policistiche   terza IUI e ovaie policistiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terza IUI e ovaie policistiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LH alto-possibile ovociti policistiche?
» ISTEROSALPINGOGRAFIA E OVAIE MICROPOLICISTICHE
» ESITO ISTEROSALPINGOGRAFIA
» ragazze che dirvi...
» Dolori ovaie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: