Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gravidanza extrauterina plurima  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gravidanza extrauterina plurima

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: gravidanza extrauterina plurima    gravidanza extrauterina plurima  EmptyLun 28 Giu 2010, 13:19

Qualcuna è passata per la terribile esperienza di gravidanze extrauterine? Io 3 aborti, di qui 1 (luglio 2008) risolto da solo, il secondo (giugno 2009) GEU con asportazione d'ugenza della tuba dx, e il secondo (settembre 2009) sempre GEU con trattamento metotrexate. A febbraio prima IVM ma finita con beta negative..........qualcuna ne vuole parlare?......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza extrauterina plurima    gravidanza extrauterina plurima  EmptyLun 28 Giu 2010, 13:21

pandora ha scritto:
Qualcuna è passata per la terribile esperienza di gravidanze extrauterine? Io 3 aborti, di qui 1 (luglio 2008) risolto da solo, il secondo (giugno 2009) GEU con asportazione d'ugenza della tuba dx, e il secondo (settembre 2009) sempre GEU con trattamento metotrexate. A febbraio prima IVM ma finita con beta negative..........qualcuna ne vuole parlare?......

mamma mia pandora che storia complicata....rimanere incinta 3 volte e 3 volte finire male...ti do il mio benvenuto e la mia solidarietà..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza extrauterina plurima    gravidanza extrauterina plurima  EmptyLun 28 Giu 2010, 13:29

Grazie......
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza extrauterina plurima    gravidanza extrauterina plurima  EmptyLun 28 Giu 2010, 17:56

Pandora mi dispiace tantissimo, sò che cosa provi in quanto mi hanno tolto la tuba sinistra per una GEU al secondo mese. Mi ero operata 6 mesi prima per fare la plastica bilaterale alle tube nella speranza di riaprirle, ma si erano richiuse subito. Da lì è iniziato il mio calvario......
cheers
Torna in alto Andare in basso
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza extrauterina plurima    gravidanza extrauterina plurima  EmptyMar 29 Giu 2010, 09:15

enanna63 ha scritto:
Pandora mi dispiace tantissimo, sò che cosa provi in quanto mi hanno tolto la tuba sinistra per una GEU al secondo mese. Mi ero operata 6 mesi prima per fare la plastica bilaterale alle tube nella speranza di riaprirle, ma si erano richiuse subito. Da lì è iniziato il mio calvario......
cheers

......io dopo le due maledette Geu ho voluto fare un'isterosalpingografie (anche se i ginecologi mi dicevano che cmq non serviva a molto)....insomma la tuba rimasta è risultata aperta ( per la cronaca durante l'esame no ho sentito nessuno dolore) , percui probabilmente io avrò un problema alle ciglie della tuba..nel senso che o lavorano male (immobili) o addirittura non ci sono.....mah...e comunque sarebbe una cosa che non si potrebbe risolvere; l'unica per me è fare in modo di "bypassare" il passaggio "tuba" con una fivet/IVM sperando solo che comunque non si instauri ancora nelle tuba per l'"effetto calamita" come la chiama "affettuosamante" la mia ginecologa (cosa putroppo possibilissima anche se si fa una IVM/FIVET o simili) ma voglio pensare che prima o poi la fortuna sorriderà anche a me e che questi saranno solo brutti ricordi e incidenti di percorso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: Gravidanza Extrauterina   gravidanza extrauterina plurima  EmptyMer 02 Feb 2011, 12:04

pandora ha scritto:
Qualcuna è passata per la terribile esperienza di gravidanze extrauterine? Io 3 aborti, di qui 1 (luglio 2008) risolto da solo, il secondo (giugno 2009) GEU con asportazione d'ugenza della tuba dx, e il secondo (settembre 2009) sempre GEU con trattamento metotrexate. A febbraio prima IVM ma finita con beta negative..........qualcuna ne vuole parlare?......

Cara Pandora mi sono da poco iscritta a questo Forum e stavo cercando proprio qna che purtroppo avesse avuto questa brutta esperienza come me per un confronto..Io ci sono da poco passata "GEU con asportazione d'urgenza tuba dx"..leggendo poi gli altri tuoi episodi mi sto preoccupando; tra un mese avrò i primi controlli ma nn so cosa fare o pensare. Adesso già pensavo alla ovodonazione perchè forse le stimolazioni potrebbero aver provocato questa situazione (in quanto dalla laparo è risultata danneggiata anhe l'altra tuba con aderenze che cmq mi hanno sistemato)...Come stai ora e se nn sono indiscreta hai proseguito con ulteriori tecniche?...Un caro saluto Napoli71
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gravidanza extrauterina plurima  Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza extrauterina plurima    gravidanza extrauterina plurima  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gravidanza extrauterina plurima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente gravidanza extrauterina più fibroma!!!!
» può esserci una gravidanza extrauterina se si fa l'ICSI?
» Gravidanza extrauterina dopo fivet! Urgente!
» gravidanza e amh
» FAQ: in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: