Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi, si ricomincia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi, si ricomincia

Andare in basso 
+2
Animablu
rochina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 10:56

Ciao a tutte...anche se in ritardo, rivolgo un grazie di cuore alle fatine Macry79, Animablu, agata, miao71, rochina, teresina, luna69, MARETTIMA80, giule, jellyfishui, alessia70, Claudy, porolo, Bibbi, tania, anna80 per la calorosa accoglienza.. Eccomi, si ricomincia 806920
Non mi riesce facile riepilogare la mia esperienza che si potrae da circa 5 anni e che annovera tanti e diversi particolari a tutte voi, purtroppo, noti... :serenata:
adesso mi ritrovo ad aspettare il ciclo che sarà un nuovo inizio... è la terza volta e finora non ci stavo pensando molto solo che in questi giorni mi sta arrivando un pò di angoscia perchè non so cosa aspettarmi, vorrei avere la "giusta" fiducia ma come si fa? Anche quando tutto sembrava andare per il meglio (blastocisti di ottima qualità e beta comprese, anche se basse!) e mi dicevano stai tranquilla e serena poi è andata diversamente... lo so, non ci sono risposte e "terapie" scientificamente esatte per essere felici e ma sono convinta che nonostante tutto il "male" che ci circonda ci sono sempre tanti, tanti e tanti motivi per vivere felici la nostra vita Eccomi, si ricomincia 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 11:20

Eleonora in bocca al lupo per l'imminente stimolazione e che tu possa finalmente coronare il tuo sogno di maternità Eccomi, si ricomincia 806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 12:45

E' tutto un mare di incertezze e combinazioni fortunate. E' fuori dal nostro controllo. L'unica certezza che possiamo dare al nostro percorso e' quella di riprovarci, nonostante la paura di fallire, nonostante il dolore. Coraggio!
Eccomi, si ricomincia 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 13:11

Ele, un grande in bocca al lupo anche da parte mia...

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 13:18

Purtroppo nessuno può sapere come andrà a finire e ogni volta la paura è sempre molta, però come dice anima bisogna provare e riprovare perchè solo così alla fine ce la si farà...un grosso in becco alla cicogna e speriamo sia l'ultimo tentativo per te... Eccomi, si ricomincia 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 13:29

se avessimo tutte certezze nella vita sai che noia! Vuoi mettere invece la suspance?!?!? What a Face
Bisogna solo imparare a trovare il lato positivo di ogni cosa e non smettere mai di credere che quel sogno che stringiamo nel cuore, che ci tiene sveglie di notte, che continua a dirci "spera" è proprio lì davanti a noi, solo per noi...magari non per il percorso che avevamo pensato, non nei modi che credevamo...ma che importa? L'importante è non smettere di crederci.
only the brave happen to arrive where the angels can't tread
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyGio 07 Mar 2013, 14:38

purtroppo l'incertezza e l'ansia ci accompagnano per tutto il percorso ma questo non ci impedisce di lottare e crederci sempre.

in becco alla Eccomi, si ricomincia 310596 w questa volta cerca di acchiapparla!

Eccomi, si ricomincia 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia EmptyVen 08 Mar 2013, 09:01

grazie di cuore fatine... spero che anche io possa contribuire con la mia presenza ad esservi vicina...
vi terrò aggiornate, Eccomi, si ricomincia 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Decapeptyl   Eccomi, si ricomincia EmptyMar 26 Mar 2013, 16:35

Ciao a tutte,
se tutto andrà bene inizierò la stimolazione i primi giorni di aprile.. nel frattempo sto subendo gli effetti del Decapeptyl (senso di nausea, capogiri, leggera tachicardia e soprattutto un po' di angoscia!)
Le volte precedenti non ero così sensibile forse perchè iniziavo la stimolazione dopo poco tempo mentre in questo caso passerà oltre un mese!!
Un grande Eccomi, si ricomincia 6142 a tutte le fatine.. :gattino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi, si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, si ricomincia   Eccomi, si ricomincia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi, si ricomincia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi a voi ..
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
» Tantissimi incrocini per Elly per le beta di domani.....
» Eccomi qua!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: