Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...

Andare in basso 
+9
Aly81
auri72
sasa5571
iomamma
rochina
Marylin
Animablu
SOLE010
Fatina187
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 08:54

Alcune parti della pappetta di progesterone che ogni tanto perdo era rosa... ormai sono al 10pt quindi non sono più perditine da impianto... sono decisamente l'avvisaglia del ciclo incipiente... Sad
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 08:57

Elizabeth<3 ha scritto:
Alcune parti della pappetta di progesterone che ogni tanto perdo era rosa... ormai sono al 10pt quindi non sono più perditine da impianto... sono decisamente l'avvisaglia del ciclo incipiente... Sad

Ely lo sai che nn è detto...! un sacco di persone hanno avuto perdite e poi erano incintissime...tieni duro!non fasciarti la testa, il corpo risponde ogni volta diversamente!

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 coraggio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 08:59

Perche' no? L'annidamento non e' un fenomeno istantaneo, dura qualche giorno. Ti ricordo beta positive con finto ciclo in corso corredato da dolori tipici. Nulla e' perduto, forza! Non ti abbattere.
Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 09:11

non scoraggiarti, io avevo perdite a partire dal 14 pt... cerca solo di stare attenta e a riposo... in becco alla Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 310596
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 09:21

Ely ti prego non ti abbattere tutto può essere continua a crederci siamo tutte con te Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 09:26

Elizabeth<3 ha scritto:
Alcune parti della pappetta di progesterone che ogni tanto perdo era rosa... ormai sono al 10pt quindi non sono più perditine da impianto... sono decisamente l'avvisaglia del ciclo incipiente... Sad
cara, io ho avuto perdite da impianto entrambe le volte al 9pt!!e la seconda volta erano rosso sangue andavano e venivano, e son durate fino alla 7/8 settimana quindi erano presenti anche al 10pt ok?quindi, sempre restando con i piedi ben piantati a terra, ricordati che l'impianto può avvenire anche negli ultimi gg ok?quindi aspettiamo le beta Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 11:44

io quando perdevo il crionone lo avevo sempre tinto di rosa, non vuol dire niente. non perdere le speranze, dai che manca poco!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 11:49

Forza Ely...
Confermo tutto: anch'io perditine di ogni tipo dal 4 pt alla 10' settimana! Non ci sono giorni giusti e giorni sbagliati... certo che ogni volta è un colpo al cuore.... ma non sono un brutto segno!!!!!!

Ti abbraccio


Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 4878 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 4878 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 4878
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 12:00

io credo che sei incintaaaaa!!!! lo sento vedrai!!!! Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 12:16

non perdere le speranzee!!

dai forza!!!!!

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 12:47

Ely, resisti ancora qualche giorno, non è per nulla facile ma lo devi fare per forza.



Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow dai forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 14:24

Eli, stamattina mi sono imbattuta per caso davanti ad una stupenda fioritura di daffodilli e ho pensato a te. Daiiiiii, mancano pochissimi giorni al verdetto.
Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 14:40

Animablu ha scritto:
Eli, stamattina mi sono imbattuta per caso davanti ad una stupenda fioritura di daffodilli e ho pensato a te. Daiiiiii, mancano pochissimi giorni al verdetto.
Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142

Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 14:52

Ely sec me sono un bellissimo segno ;-))..credici dai!!.. Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 14:53

anch'io perditine rosa.... quindi sta tranquilla! Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 14:56

Elizabeth<3 ha scritto:
Alcune parti della pappetta di progesterone che ogni tanto perdo era rosa... ormai sono al 10pt quindi non sono più perditine da impianto... sono decisamente l'avvisaglia del ciclo incipiente... Sad

l'operazione di attecchimento inizia dopo circa una settimana dal transfer, quindi se tu sei a 10 pt vuol dire che è ancora in corso...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 15:21

E quanti giorni dura?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 15:24

credo, ma è una mia supposizione, che si concluda con il 14 gg dato che fan dosare le beta proprio al 14 in caso di transfer di embrioni, cioè, se non avviene entro il 14esimo allora non avviene più. scratch ma è una mia supposizione
come va la flautolenza?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 16:25

rochina ha scritto:
credo, ma è una mia supposizione, che si concluda con il 14 gg dato che fan dosare le beta proprio al 14 in caso di transfer di embrioni, cioè, se non avviene entro il 14esimo allora non avviene più. scratch ma è una mia supposizione
come va la flautolenza?

Molto meglio, ma ho mangiato carne e minestrina a pranzo e cena e uova a colazione. Domani re-introduco le verdure... una al giorno e vediamo....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 16:29

Ho chiesto al Crea se posso anticipare le beta a lunedì, spero mi rispondano perchè oggi è venerdì.

L'ho fatto per un motivo 'umanitario'. Se, per caso poco probabile, fossero positive e continuassi ad avere perditine, preferirei continuare a stare a riposo e non andare a scuola. Per evitare che i bimbi cambino supplente (è una classe difficile... ma sempre a noi capitano? Buoni risultati didattici per quel che riguarda italiano e abbastanza inglese, ma pessime relazioni e comportamento) devo avvisare un giorno prima... cosa che non potrei fare facendo le beta martedì e avendo i risultati al pomeriggio (venerdì dovrei tornare al lavoro), visto che i bimbi sono a scuola fino alle 16:30 (noi) e alle 17:00 (le medie), ma la segreteria chiude alle 13:30...

Oras to in attesa della risposta.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 18:24

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866

Non è ancora detto, concordo....
Forza e pensieri positivi!

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 18:24

Elizabeth<3 ha scritto:
E quanti giorni dura?

eh non me lo ricordo. Lo lessi in un post di Bibbi, ma credo che Rochina abbia ragione, dura diversi giorni.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... EmptyVen 08 Mar 2013, 20:34

allora!! un po di ottimismo tesoro. credici almeno u po'!

Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 6142 Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...   Questa mattina il progesterone era tinto di rosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa mattina il progesterone era tinto di rosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» questa mattina
» Questa mattina....è arrivata!!!!
» questa mattina è squillato il lunacell.....
» ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: