Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Abbiamo una data orientativa...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Abbiamo una data orientativa...

Andare in basso 
+15
hiraka1
iomamma
Cla
Tulip
cris68
Marylin
laura02
luna69
Mony75
vanna84
Amore grande
ciocco-latino
rochina
Animablu
miao71
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 11:43

Buongiorno fatine mie,
in questi giorni mi sono sentita con Zita e con il mio cardiologo e abbiamo deciso che dovremmo fare il transfer entro la metà di maggio, forse verso il 10-11. Da ieri ho ricominciato a prendere la pillola per regolarizzare il ciclo, a fine aprile (24-26) inizio la preparazione, verso il 2-3 maggio devo fare l'eco di controllo e subito dopo l'irritazione dell'endometrio. Sono contenta di aver risolto i miei problemi di salute prima di fare il transfer, anche se ho dovuto rimandare la data: chi la dura la vince Wink Sono molto emozionata all'idea che fra due mesi circa potrebbe iniziare a realizzarsi il mio sogno, ci spero tanto. Naturalmente sono consapevole del fatto che potrebbe anche non andare, ma voglio essere fiduciosa, come mio solito Wink Wink Io ce la sto mettendo tutta perchè ci credo tanto, poi non dipende più da me...
Questo percorso, così complicato e sempre in salita, mi ha fatto prendere consapevolezza di come io sia già mamma... Devo solo metterlo in pratica Abbiamo una data orientativa...  769866 Il vostro esempio, il vostro sostegno, fatine mie, mi dà tanta forza Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 11:47

Mi sembra ci siano tutti i presupposti per Abbiamo una data orientativa...  310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 11:58

Miao, che dire, mancan due mesetti quindi ormai ci siamo quasi!!ed immagino che sapere le date orientative faccia stare moolto bene cheers
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 12:15

Miao ma e' stupendo maggio flower per viaggiare alla volta di Praga e diventare mamma , sono felice cheers che ti sia rimessa in forma .
la vedo gia' che si avvicina Abbiamo una data orientativa...  310596 Abbiamo una data orientativa...  986466
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 13:07

flower flower maggio porta bene me lo sento.....
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 14:09

Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 14:38

vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io
Vanna, sinceramente non lo so... Embarassed Da quello che ho capito potrebbe essere "fastidioso" come l'isteroscopia... Sicuramente le altre fatine più esperte ti sapranno aiutare Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 14:51

Ma daiiiiiiii sai.che se il gennet rispetta i tempi dovrei essere anche io a praga in quei giorni...chissà Rolling Eyes
Comunque sono molto felice per te e vedrai che maggio arriverà prestissimo e ti porterà fortuna Abbiamo una data orientativa...  310596 Abbiamo una data orientativa...  6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 15:38

vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io
Vanna ho trovato questo su internet: "L´irritazione dell´endometrio non e´dolorosa, e´come il transfer, ma senza embrioni. Quindi non si sente niente. Con il catetere si irrita un pochino l´endometrio e questo processo sblocca delle sostanze nell´endometrio che favoriscono l´attecchimento. Il dottore consiglia di farlo il 12esimo giorno del piano terapeutico."
Speriamo... Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 15:44

forza che maggio è dietro l'angolo.
hai proprio ragione nio siamo già mamme nel cure e nell'anima, lo siamo da quando con tutta la nostra forza e il nostro coraggio decidiamo di intraprendere questo lungo e difficile percorso e sono sicura che presto avrai la possbilità di dimostrarlo praticamente.

in becco alla Abbiamo una data orientativa...  310596 !

Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  769866 Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 16:37

Roberta ci siamo!!!!
Maggio è alla porte.
Sono enormemente fiduciosa per te. Abbiamo una data orientativa...  769866 Abbiamo una data orientativa...  769866
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 17:05

manca pochissimo a maggio siiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 17:13

vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io
Vanna, sarebbe la pipelle I love you
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 21:03

miao71 ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io
Vanna ho trovato questo su internet: "L´irritazione dell´endometrio non e´dolorosa, e´come il transfer, ma senza embrioni. Quindi non si sente niente. Con il catetere si irrita un pochino l´endometrio e questo processo sblocca delle sostanze nell´endometrio che favoriscono l´attecchimento. Il dottore consiglia di farlo il 12esimo giorno del piano terapeutico."
Speriamo... Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142
e chi te lo fa il gine che ti segue qui in italia? mi dici non so se qui o i pvt la fonte cosi magari lo faccio vedere al mio di gine visto che lo dovrei fare anch'io....
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 21:04

rochina ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io
Vanna, sarebbe la pipelle I love you
grazie rochina controllo cosa sia perchè non ne ho idea... Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 22:27

vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io


Ti spiego...io l'ho fatto nel giorno del pickup della donatrice,5 gg prima del transfer e consiste nel graffiare o pizzicare l'utero con l'isteroscopio(a me hanno fatto 3 pizzicotti) come si fà per la biopsia,vedi sul monitor quello ti fanno e non fà per niente male,almeno io non ho sentito dolore..mi hanno dato un lieve calmante e una supposta per rilassare l'utero e..... adesso sono incinta...buona fortuna!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptySab 09 Mar 2013, 23:06

[quote="cris68"]
vanna84 ha scritto:
Sono contenta che finslmente sai orientativamente la data del transfer maggio sarà vicinissimo...
Ti volevo chiedere ma in cosa consiste l'irritazione dell'endometrio visto che lo dovevo fare anch'io


Ti spiego...io l'ho fatto nel giorno del pickup della donatrice,5 gg prima del transfer e consiste nel graffiare o pizzicare l'utero con l'isteroscopio(a me hanno fatto 3 pizzicotti) come si fà per la biopsia,vedi sul monitor quello ti fanno e non fà per niente male,almeno io non ho sentito dolore..mi hanno dato un lieve calmante e una supposta per rilassare l'utero e..... adesso sono incinta...buona fortuna!!!!!!!! [/quote
Grazie cris e speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 00:00

Miao avere una data rende tutto più vicino e concreto e poi Praga e' magica, la città degli alchimisti....dai forza che il 2013 e' l'anno fortunato!!!!!

Abbiamo una data orientativa...  6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 13:59

Ora che è tutto ok sei pronta per ripartire alla grande!!!!!!!!!!Tienici aggiornate......... Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142 Abbiamo una data orientativa...  6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 14:57

evviva! allora è tutto pronto...e maggio è vicinissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 18:47

mi sembra che lo spirito sia quello giusto! Brava! Tieni duro e preparati ben bene...due mesi passeranno in fretta e poi Maggio è il mio mese preferito...
Abbiamo una data orientativa...  769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 18:54

Roberta maggio è un mese splendido e spero sia il mese perfetto per realizzare il tuo sogno Abbiamo una data orientativa...  6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 19:39

Ragazze grazie mille per le vostre risposte I love you I love you I love you Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato affraid Speriamo bene Laughing Laughing Laughing Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Abbiamo una data orientativa...  374861 Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio... cheers
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 19:42

miao71 ha scritto:
Ragazze grazie mille per le vostre risposte I love you I love you I love you Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato affraid Speriamo bene Laughing Laughing Laughing Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Abbiamo una data orientativa...  374861 Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio... cheers
ahhhhhhhh quella della principessa Kate!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  EmptyDom 10 Mar 2013, 19:50

antonio&giovanna ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ragazze grazie mille per le vostre risposte I love you I love you I love you Ho dimenticato di dirvi che domani finalmente comincio la dieta... Proverò la Dukan, è l'unica che non abbia ancora provato affraid Speriamo bene Laughing Laughing Laughing Miao marito ha preparato le crepes per la colazione: è stato troppo dolce Abbiamo una data orientativa...  374861 Spero tanto di perdere almeno 10 kg fino a maggio... cheers
ahhhhhhhh quella della principessa Kate!
Sì????????? Non lo sapevo... Beh speriamo sortisca gli stessi effetti, da tutti i punti di vista Wink Abbiamo una data orientativa...  890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo una data orientativa...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data orientativa...    Abbiamo una data orientativa...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo una data orientativa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abbiamo la data..
» Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna
» ho la data
» ho la data
» ho una data!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: