Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....

Andare in basso 
+3
miao71
Mony75
sole 66
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 16:54

Aiuto ragazze....stasera prima iniezione di clexane.....ma come si fa? Va tolta l'aria?
Non me ne ero proprio preoccupata, pensavo fosse uguale a quelle fatte per la stimolazione, e invece è strana la confezione......mi sapete aiutare?
Per quanto tempo si fa?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 16:59

Sì.fa sulla pancia come per le stimolazioni è se vuoi puoi anche non togliere l'aria...la cosa importante è non massaggiare la zona dopo l'iniezione se no ti viene subito il livido...per il tempo non ti so dire di preciso io non l'ho mai fatto
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 17:07

A me le fa mio marito: come ha detto Mony, aggiungo che non si toglie l'aria e che la siringa va messa a 45° circa infilando tutto l'ago. Tranquilla che non fa male, io ne ho appena fatte 40, dopo l'intervento di ablazione al cuore..! Wink
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 17:22

sole 66 ha scritto:
Aiuto ragazze....stasera prima iniezione di clexane.....ma come si fa? Va tolta l'aria?
Non me ne ero proprio preoccupata, pensavo fosse uguale a quelle fatte per la stimolazione, e invece è strana la confezione......mi sapete aiutare?
Per quanto tempo si fa?
Scusa sole 66.. nn ti so aiutare xkè non so cosa sia..ma per cosa serve questa puntura di clexane? a me non è stato aggiunto altro rispetto alla terapia di progynova aspirinetta cerottie ovuli...mhhh..mi toglieresti questa curiosità?
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 17:58

dida ha scritto:
sole 66 ha scritto:
Aiuto ragazze....stasera prima iniezione di clexane.....ma come si fa? Va tolta l'aria?
Non me ne ero proprio preoccupata, pensavo fosse uguale a quelle fatte per la stimolazione, e invece è strana la confezione......mi sapete aiutare?
Per quanto tempo si fa?
Scusa sole 66.. nn ti so aiutare xkè non so cosa sia..ma per cosa serve questa puntura di clexane? a me non è stato aggiunto altro rispetto alla terapia di progynova aspirinetta cerottie ovuli...mhhh..mi toglieresti questa curiosità?
Certo che ti tolgo la curiosità, ogni medico ha la sua teoria e da la sua terapia.....io non ho preso la cardioaspirina perché mi fa venire un gran mal di stomaco, ma comunque la mia fine me l'avrebbe fatta sospendere per sostituirlo con il clexane dal giorno del transfer...quindi fluidifica il sangue....ma io non ho per esempio i cerotti....e non prendi acido folico?
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 18:04

sole 66 ha scritto:
dida ha scritto:

Scusa sole 66.. nn ti so aiutare xkè non so cosa sia..ma per cosa serve questa puntura di clexane? a me non è stato aggiunto altro rispetto alla terapia di progynova aspirinetta cerottie ovuli...mhhh..mi toglieresti questa curiosità?
Certo che ti tolgo la curiosità, ogni medico ha la sua teoria e da la sua terapia.....io non ho preso la cardioaspirina perché mi fa venire un gran mal di stomaco, ma comunque la mia fine me l'avrebbe fatta sospendere per sostituirlo con il clexane dal giorno del transfer...quindi fluidifica il sangue....ma io non ho per esempio i cerotti....e non prendi acido folico?

Ho capito.. Smile ...sostituisce un pò la cardioaspirina.. io si prendo anche acido folico (1 al giorno) ma i cerotti tu nn li usi forse perchè avevi un endometrio già bello cicciotto?!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 18:08

dida ha scritto:
sole 66 ha scritto:

Certo che ti tolgo la curiosità, ogni medico ha la sua teoria e da la sua terapia.....io non ho preso la cardioaspirina perché mi fa venire un gran mal di stomaco, ma comunque la mia fine me l'avrebbe fatta sospendere per sostituirlo con il clexane dal giorno del transfer...quindi fluidifica il sangue....ma io non ho per esempio i cerotti....e non prendi acido folico?

Ho capito.. Smile ...sostituisce un pò la cardioaspirina.. io si prendo anche acido folico (1 al giorno) ma i cerotti tu nn li usi forse perchè avevi un endometrio già bello cicciotto?!
Non lo so, io prendo 3 progynova al giorno e 3 ovuli di progesterone
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 20:05

a me l'ematologa disse di NON togliere assolutamente l'aria, ma va fatta l'iniziene con tutta la bollicina dì'aria dentro!poi c'è anche scritto nelle istruzioni se vuoi avere la conferma Very Happy in bocca al lupo! flower
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 20:20

Sarà l'emozione e l'ansia ma io sul bugiardino non ho trovato scritto che va fatta con tutta la bolla d'aria.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 20:30

sole 66 ha scritto:
Sarà l'emozione e l'ansia ma io sul bugiardino non ho trovato scritto che va fatta con tutta la bolla d'aria.....
La bolla d'aria non si toglie perchè dopo che viene iniettata la medicina ti permette di non perderla: è una specie di "tappo" che fa in modo che l'eparina venga iniettata tutta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 20:33

il clexane 4000 è un anticioagulante e si fa sulla pancia, tranquilla è indolore, la faccio anche io, me la faccio da sola, prima togli l'aria e poi la ignetti, l'unico neo e che fa venire i lovidi sulla pancia ma non fa male.
io ho i trombo piccoli e la dpvrò fare per tutta la gravidanza se riuscirò a rimanere dinuovo incinta, il tempo te lo dovrebbe dire il medico che te l'ha prescritta.

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyDom 10 Mar 2013, 21:33

Non devi togliere l'aria fai un piccolo pizzicotto sulla pancia e via! Nn fa male ma i lividi vengono devo farlo fino a 40 gg dopo il parto anche le altre volte è stato cosi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyLun 11 Mar 2013, 08:48

danycol ha scritto:
Non devi togliere l'aria fai un piccolo pizzicotto sulla pancia e via! Nn fa male ma i lividi vengono devo farlo fino a 40 gg dopo il parto anche le altre volte è stato cosi

Sì a lungo andare vengono però se non si massaggia ne vengono meno, l'aria non và tolta perchè oltre a favorire l'assorbimento serve anche da preservare dai lividi. Vedrai non è difficile parola di infermiera Wink
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyLun 11 Mar 2013, 10:35

Ragazze grazie mille, mi avete aiutato a superare anche questa, ho fatto l'inizio e da sola e senza togliere l'aria.....
Per fortuna ci siete voi....a volte l'ansia per quello che sto facendo mi rende più fragile e sbadata.....
Ancora grazie grazie grazie
Vi Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... 6142 tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... EmptyLun 11 Mar 2013, 17:34

ragazze volevo ringraziarvi anche io, perchè faccio la stessa iniezione ma l'aria l'ho sempre tolta non sapevo che non si facesse, bhè ora lo so.

Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... 6142 Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... 769866 Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....   Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clexane 4000 - è prescrivibile?
» CLEXANE 2000 ANZICHE 4000
» In un limbo........
» SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA
» che si regala ad un adolescente di 50 anni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: