Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!

Andare in basso 
+3
babibabi
Cinia
Gaja
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 21:23

come vi ho già scritto x me oggi è una brutta giornata...ho deciso però di rimettermi subito in gioco...ho prenotato x domani una visita al centro ARTES di Torino...ho poi saputo che esiste anche la LIVET e il PROMEA....
Io ero in cura alle CLINICA SAN CARLO persone splendide....ma sto cercando di realizzare il mio sogno e li non ci riesco.....
Qualcuna di voi di Torino può consigliarmi?....
O meglio andare all'estero?....... RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! 23640
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 23:21

Lavoro per un gruppo di Torino ed in più di una occasione i miei dirigenti, a conoscenza del mio percorso viste le riputete assenze, mi hanno suggerito il dott. Di Gregorio dell' Artes. Io non ci sono però stata perché, dopo due centri italiani, sono dovuta espatriare per altre ragioni.
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 08:22

Io sono alla mia prima fivet e la sto facendo al Promea.
Non ho altre esperienze ma ti posso dire che mi trovo bene, la sto facendo con il SSN e la lista è stata di 5 mesi, ma ovviamente privatamente non c'era problema di attesa.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 08:27

io sono stata al promea, altri centri PRIVATI a torino, a parte la livet, non sapevo dell'esistenza, ho sentito parlare moolto bene della livet, personalmente, al promea mi sono trovata mooolto bene, hanno un laboratorio eccellente, ottimi terreni di coltura, usano un acido particolare per LS pessimi, provano sempre la fivet in primis perchè per loro la selezione naturale si prova prima e dopo icsi in caso di mancata fecondazione.ripeto, per me sono un centro tra i migliori, della livet ho sentito anche solo bene
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 08:34

rochina ha scritto:
io sono stata al promea, altri centri PRIVATI a torino, a parte la livet, non sapevo dell'esistenza, ho sentito parlare moolto bene della livet, personalmente, al promea mi sono trovata mooolto bene, hanno un laboratorio eccellente, ottimi terreni di coltura, usano un acido particolare per LS pessimi, provano sempre la fivet in primis perchè per loro la selezione naturale si prova prima e dopo icsi in caso di mancata fecondazione.ripeto, per me sono un centro tra i migliori, della livet ho sentito anche solo bene

Rochina, mi mette di buon umore leggere cosa hai scritto! Mano a mano che passano i giorni aumenta la mia ansia che si alterna a tanto ottimismo e mi fa bene sapere di aver scelto un centro valido!!!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 08:37

c'è anche lo studio privato del dott Sodano
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 08:49

Ciao
Io ho fatto 3 percorsi in Promea e sinceramente mi hanno un po' delusa....
In ogni caso se andare o meno all estero dipende anche dal tipo di problema che c é,
Dacci qualche info in più
Un grosso grosso in becco alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 09:40

Gaja ha scritto:
come vi ho già scritto x me oggi è una brutta giornata...ho deciso però di rimettermi subito in gioco...ho prenotato x domani una visita al centro ARTES di Torino...ho poi saputo che esiste anche la LIVET e il PROMEA....
Io ero in cura alle CLINICA SAN CARLO persone splendide....ma sto cercando di realizzare il mio sogno e li non ci riesco.....
Qualcuna di voi di Torino può consigliarmi?....
O meglio andare all'estero?....... RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! 23640

Il mio ginecologo e varie amiche ci si sono state mi han parlato molto bene del DR. Sodano...
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 15:17

momy ha scritto:
Ciao
Io ho fatto 3 percorsi in Promea e sinceramente mi hanno un po' delusa....
In ogni caso se andare o meno all estero dipende anche dal tipo di problema che c é,
Dacci qualche info in più
Un grosso grosso in becco alla cicogna!!!

Momy, in che senso ti hanno delusa???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!   RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze,c'è qualcuna di voi che lavora in qualche finanziaria ho bisogno di un consiglio!!!è urgente!!!
» Ho urgente bisogno di un consiglio
» Bisogno urgente per chi abita a Milano
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» Fatine ho urgente bisogno di un vostro parere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: