Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi potete aiutare??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi potete aiutare???

Andare in basso 
+3
SOLE010
Animablu
auri72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 17:33

mi avevano detto di farli sapere quando mi arrivava il ciclo....ecco, il mio ciclo è arrivato ma non con un flusso molto forte... siccome domani è sabato e loro nel weekend non lavorano che cosa dovrei fare? chiamare subito la coordinatrice oppure aspettare il lunedi? ho detto che sono in tilt??? eccomi!!!! mammamia che ansia.... No affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 17:43

Non conosco il tuo protocollo ma se ti hanno detto di avvisarli io li chiamerei immediatamente!
mi potete aiutare??? 310596 mi potete aiutare??? 310596 mi potete aiutare??? 310596
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 17:50

auri72 ha scritto:
mi avevano detto di farli sapere quando mi arrivava il ciclo....ecco, il mio ciclo è arrivato ma non con un flusso molto forte... siccome domani è sabato e loro nel weekend non lavorano che cosa dovrei fare? chiamare subito la coordinatrice oppure aspettare il lunedi? ho detto che sono in tilt??? eccomi!!!! mammamia che ansia.... No affraid

Non saprei...dipende in effetti dal protocollo ma nel dubbio chiama!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 17:59

auri72 ha scritto:
mi avevano detto di farli sapere quando mi arrivava il ciclo....ecco, il mio ciclo è arrivato ma non con un flusso molto forte... siccome domani è sabato e loro nel weekend non lavorano che cosa dovrei fare? chiamare subito la coordinatrice oppure aspettare il lunedi? ho detto che sono in tilt??? eccomi!!!! mammamia che ansia.... No affraid
non hai un numero delle emergenze?solitamente lo danno
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 18:15

Sad sto chiamando ma non rispondono, mettono la musichetta del Sleep oooops scusate ma mi sto proprio angosciando....uffa!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 18:17

Una mail per le emergenze? Nulla?
mi potete aiutare??? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 18:18

ma non ti hanno detto cosa fare quando ti arrivava il ciclo?possibile? scratch
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 18:37

tutto ok, ragazze mi hanno chiamata loro...insomma dopo le mie insistenze... Razz la ccordinatrice Antonella non c'era e mi ha chiamata un altra ragazza Caterina...e mi ha detto che non è importante questo ciclo ma il prossimo perchè la dt-ssa mi aveva programmata per il mese di maggio...ma io vabbe mi ricordo bene che mi aveva detto di chiamare con il primo ciclo(..ormai non importa....)si, Anima, ho un protocollo dove dice che dovrei fare un ecografia il2° del ciclo poi se tutto va bene dopo 20 giorni dovrò iniziare il progynova...ecco perchè dico non capisco più niente!!!! e pensate che ho scelto il centro a pelle...mammamia!!!! Dopo mi diranno che farmaci dovrei prendere per la stimolazione...mah!!! poi questo progynova prima della stimolazione che senso ha se il mio endometrio ha già 8,5cm?sicuramente lo sanno loro meglio di me....comunque grazie a tutte!!! maggio arriverà presto!!!!così con il mese dei fiori sicuramente farò una femminuccia!!! mi potete aiutare??? 406823 mi potete aiutare??? 6142 mi potete aiutare??? 769866 mi potete aiutare??? 6142 mi potete aiutare??? 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyVen 15 Mar 2013, 18:41

che aspetti chiama e aspetta istruzioni!

in bocca al lupo.

mi potete aiutare??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptySab 16 Mar 2013, 09:49

Tantissimi incrocini per il tuo percorso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi potete aiutare??? 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptySab 16 Mar 2013, 15:16

grazie di cuore!!!! ti auguro una felice gravidanza!!! mi potete aiutare??? 769866 mi potete aiutare??? 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? EmptyLun 18 Mar 2013, 15:51

Auri comunque il centro ti ha dato una mail d'urgenza e un numero di telefono dove chiamare nel fine settimana. Perlomeno con me lo hanno fatto.

Ma te fai ovodonazione?..io il progynova l'ho iniziato il secondo del ciclo dopo l'eco di controllo. Ti ho scritto un mp con la mia esperienza.

Un abbraccione.. mi potete aiutare??? 6142 mi potete aiutare??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi potete aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi potete aiutare???   mi potete aiutare??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi potete aiutare???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con progynova. Mi potete aiutare?
» prendo spunto da un post di FB
» potete spiegarmi
» mi potete dare un consiglio
» mi potete dire come funziona l'isterosalpingografia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: