Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Acqua, camomilla Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Acqua, camomilla

Andare in basso 
+3
jolaluca
nina 73
sirio67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyVen 15 Mar 2013, 20:17

Ragazze, volevo chiedere se ai vostri bimbi/neonati date da bere acqua o camomilla. Io come sapete dò alla mia piccola il mio molto poco latte e latte artificiale ma, la pediatra non mi ha mai parlato di acqua...Avrò sbagliato a non darla? La mia piccola ha quasi 5 mesi. Ah dimenticavo, non ho ancora iniziato a dare frutta, ecc. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyVen 15 Mar 2013, 21:52

La mia pediatra mi ha detto che nel latte e' gia' presente l'acqua ma che comunque se la beve non ce problema l'importante e' che non le tolga l'appetito per la camomilla lei e' un po' contraria perche' contiene zuccheri ma io ogni tanto gli e la davo per vedere se magari dormiva di piu' ma non e' servito certo e' che la bevono piu' volentieri dell'acqua.



Tieni conto che il mio adesso ha 9 mesi mangia praticamente tutto e non gli piace bere riesco a dargli 3 o 4 cucchiaini dopo mangiato.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyVen 15 Mar 2013, 23:10

io nn ho dato nulla fino allo svezzamento,dopo solo acqua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyVen 15 Mar 2013, 23:30

Io nessuna tisana ne di finocchio ne alla camomilla anche se mia suocera gentilmente affraid me li ha presi senza chiedermi se ero daccordo.. Solo acqua dopo lo svezzamento e pure quella del rubinetto che tanto è buona uguale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyVen 15 Mar 2013, 23:47

http://www.autosvezzamento.it/le-tisane-per-neonat/ leggi qua..
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyVen 15 Mar 2013, 23:51

quando inizi lo svezzamento devi dare anche l'acqua
se prende il latte ovvio che contiene acqua e non serve aggiungere
magari prova con il finocchietto che fa bene alle colichette
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptySab 16 Mar 2013, 09:03

floricica ha scritto:
quando inizi lo svezzamento devi dare anche l'acqua
se prende il latte ovvio che contiene acqua e non serve aggiungere
magari prova con il finocchietto che fa bene alle colichette
Grazie ragazze, ma il discorso niente acqua fino allo svezzamento, vale anche per chi prende latte dal biberon?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptySab 16 Mar 2013, 13:45

sirio67 ha scritto:
floricica ha scritto:
quando inizi lo svezzamento devi dare anche l'acqua
se prende il latte ovvio che contiene acqua e non serve aggiungere
magari prova con il finocchietto che fa bene alle colichette
Grazie ragazze, ma il discorso niente acqua fino allo svezzamento, vale anche per chi prende latte dal biberon?

certo

se usi il latte in polvere viene preparato con acqua ...ogni 30 cc un misurino di polvere

qualsiasi tipo di latte contiene acqua
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptySab 16 Mar 2013, 15:20

Prima dello scezzamento non c'è bisogno di dare acqua e addirittura anche nelle fasi iniziali dello svezzamento il pediatra mi aveva detto di non dargli acqua. Ho cominciato a proporgliene un pó alla fine del pasto verso i 10mesi.
Per quanto riguarda camomilla, tè e tisane varie assolutamente no!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptySab 16 Mar 2013, 22:14

Come mai é preferibile non dare camomille etc?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla EmptyGio 21 Mar 2013, 13:07

Emma2 ha scritto:
Come mai é preferibile non dare camomille etc?

credo sia perchè dai al bimbo un finto senso di sazietà che lo distrae (gli toglie la fame) poi dal mangiare davvero.

A me capita di dare ogni tanto un po' d'acqua ad Arianna, ma solo per farle passare il singhiozzo Smile... e lei alla fine più che bere ci gioca con il biberon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acqua, camomilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua, camomilla   Acqua, camomilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acqua, camomilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come far bere l acqua
» Nuove beta ansiogene e prima ecografia al posto della camomilla!
» Come l acqua dentro il mare...
» Come l'acqua per il cioccolato
» parto in acqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: