Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le mie prime beta negative e salate della mia storia pma

Andare in basso 
+9
fiamma
jolaluca
anna300971
jellyfishui
luna69
Cosita68
auri72
Animablu
Diamante
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 14:59

Le due volte precedenti sono state positive, una gravidanze naturale finita male e poi quelle della prima ovodonazione e primo transfer della mia vita che mi ha portato una cucciola meravigliosa. Sto bene soltanto un po' dispiaciuta per gli embrioncini, forse non ho scelto il momento adatto... In quanto ci reprendiamo ripartiamo. Grazie del sostegno. Besitos
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma    le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 15:04

Salate perché ho pagato 42 €!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 15:18

Mi dispiace per il tuo negativo pero' mi fa piacere che non ti arrenderai qui' e continuerai a cercare di dare un fratellino alla tua bimba.
le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142
Quarantadue euro sono un furto bello e buono, io le pago in privato 17 euro. Certo che se fossero state positive avresti speso volentieri pure il doppio!
le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 769866
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 15:53

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 16:29

ciao Diamant[list=1][*], da colega reussina...posso chiederti che protocollo hai fatto, il solito di Jordi oppure hai integrato? e soprattutto..ci racconti di come ha prodotto la tua donante?
grazie mille....vedrai che la porx volta andra' beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un grosso abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 17:26

dai diamante non mollare, vedrai che riuscirai a dare un fratellino alla tua bimba!!

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 17:40

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142 tu non mollare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 18:08

Diamante ha scritto:
Le due volte precedenti sono state positive, una gravidanze naturale finita male e poi quelle della prima ovodonazione e primo transfer della mia vita che mi ha portato una cucciola meravigliosa. Sto bene soltanto un po' dispiaciuta per gli embrioncini, forse non ho scelto il momento adatto... In quanto ci reprendiamo ripartiamo. Grazie del sostegno. Besitos

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mi dispiace tanto Diamante.............. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ogni volta è un gratta e vinci... ogni volta si spera nel colpo di fortuna... non posso che abbracciarti forte... le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 18:14

Codice:
Cosita ho fatto criotransfer. La mia donatrice è stata bravissima tre anni fa e ho ancora pinguini per tre tentavi.Solito protocollo cerotti e progefikk, niente integratori. La unica cosa insolita è che siamo partiti con un controllo ecografico per vedere lo stato dell' endometrio perché il ciclo non c'era. Era sottile allora ho iniziato la stimolazione e dopo 10 gg altri controlli finché è diventato trilaminare dopo 16 gg di cerotti. Dai controlli si è visto che un ovaia era priva di follicoli ma l' altra ancora produce. Insomma è stato un periodo complesso, ho smesso allattamento prolungato,fatto curva di sovraccarico, ripresa della metformina, ho creduto di essere in menopausa (certo, manca poco)...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 18:30

Mi dispiace tanto, ma sono certa che la tua tenacia sarà premiata
le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142 le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142 le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 19:18

mi spiace tanto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 22:43

mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptySab 16 Mar 2013, 23:59

Diamante ha scritto:
Codice:
Cosita ho fatto criotransfer. La mia donatrice è stata bravissima tre anni fa e ho ancora pinguini per tre tentavi.Solito protocollo cerotti e progefikk, niente integratori. La unica cosa insolita è che siamo partiti con un controllo ecografico per vedere lo stato dell' endometrio perché il ciclo non c'era. Era sottile allora ho iniziato la stimolazione e dopo 10 gg altri controlli finché è diventato trilaminare dopo 16 gg di cerotti. Dai controlli si è visto che un ovaia era priva di follicoli ma l' altra ancora produce. Insomma è stato un periodo complesso, ho smesso allattamento prolungato,fatto curva di sovraccarico, ripresa della metformina, ho creduto di essere in menopausa (certo, manca poco)...

posso chiederti se hai assunto metformina nel primo transfer?se si da quando?
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyDom 17 Mar 2013, 13:08

posso chiederti se hai assunto metformina nel primo transfer?se si da quando?[/quote]
Nel primo transfer ho smesso il giorno prima la metformina e quando sono rientrata ho preso l' insulina 3 volte al di fino il giorno prima del parto perché volevo allattare.
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: scusa   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyDom 17 Mar 2013, 13:24

Dopo il parto non ho preso più l'insulina perché i valori della glicemia si sono abbassati moltissimo e non ho ripreso la metformina perché il mio diabetologo era contrario, il suo consiglio fu di fare una curva dopo la fine dell' allattamento e a secondo del risultato seguire solo con la dieta o riprendere la medicazione.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyDom 17 Mar 2013, 15:30

non ho capito...tu avevi gia il diabete prima di rimanere incinta?
quanto tempo rpima del transfer hai preso metformina e in che dosi? cmq tu rendevi al medicina per il diabete e non per insulina alta , ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyLun 18 Mar 2013, 18:42

mi spiace per le tue beta!....non è mai una cosa facile da digerire!
...ma ti sento forte e...molto preparata! continua a tener duro!

per le beta, sai che non ho ancora capito quanto costano? in due laboratori della mia cittadina hanno prezzi differenti (24euro da una parte e 17,50 dall'altra)! a 42 non c'ero arrivata... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyMar 19 Mar 2013, 13:52

Mi spiace tanto No No No ...cavoli però affraid 42 euro sono un furto!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyMer 20 Mar 2013, 12:19

mi spiac e tesoro un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyGio 21 Mar 2013, 01:13

mi dispiace tanto i negativi fanno sempre male
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma EmptyVen 22 Mar 2013, 16:52

Cara Diamante,
Mi dispiace tanto x questo tuo negativo.
Spero di arrivi il calore del mio abbraccio, non arrenderti i tuoi cuccioli ti aspettano a Reus le mie prime beta negative e salate della mia storia pma 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie prime beta negative e salate della mia storia pma   le mie prime beta negative e salate della mia storia pma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le mie prime beta negative e salate della mia storia pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime beta della mia prima IUI
» Prime beta
» prime beta Iva
» Prime Beta
» Prime beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: