Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sento una fallita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sento una fallita...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Mi sento una fallita... Empty
MessaggioTitolo: Mi sento una fallita...   Mi sento una fallita... EmptySab 16 Mar 2013, 19:31

Mi sento una fallita....non riesco a allattare al seno...
In ospedale sembrava che andava bene e che lei prendeva il mio latte, anche perchè alla dimissione il suo peso era già in crescita.
Invece poi a casa cominciava a scendere: ha quasi superato il 10% del calo fisiologico. Poi piangeva spesso specialmente durante la notte. La notte stava attaccata anche 1 ora, poi si staccava perchè si era addormentata, ma appena la mettevo nella culla si svegliava e piangeva, così la riattaccavo al seno. Così abbiamo passato un bel pò di notti. Poi ho deciso di comprare il LA indicato dalla pediatra alla dimissione. E io ho cominciato a tirare il latte. E...lei pian piano cominciava a prendere peso. Ancora non siamo arrivati al peso della nascita, ma manca poco...
Non potete capire quanto mi dispiace che le ho fatto soffrire......Quando ci penso mi viene da piangere. L'amo e invece le ho fatto del male....
Mi sento una fallita che non riesco a allattare....ci speravo così tanto.....

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi sento una fallita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento una fallita...   Mi sento una fallita... EmptySab 16 Mar 2013, 19:42

karinhoek ha scritto:
Mi sento una fallita....non riesco a allattare al seno...
In ospedale sembrava che andava bene e che lei prendeva il mio latte, anche perchè alla dimissione il suo peso era già in crescita.
Invece poi a casa cominciava a scendere: ha quasi superato il 10% del calo fisiologico. Poi piangeva spesso specialmente durante la notte. La notte stava attaccata anche 1 ora, poi si staccava perchè si era addormentata, ma appena la mettevo nella culla si svegliava e piangeva, così la riattaccavo al seno. Così abbiamo passato un bel pò di notti. Poi ho deciso di comprare il LA indicato dalla pediatra alla dimissione. E io ho cominciato a tirare il latte. E...lei pian piano cominciava a prendere peso. Ancora non siamo arrivati al peso della nascita, ma manca poco...
Non potete capire quanto mi dispiace che le ho fatto soffrire......Quando ci penso mi viene da piangere. L'amo e invece le ho fatto del male....
Mi sento una fallita che non riesco a allattare....ci speravo così tanto.....


Dunque non devi assolutamente sentirti una fallita dato che hai dato la vita a tua figlia, e tua figlia è una bimba sana... poi, per farti sorridere un po' ti dico che neanche mia madre non è riuscita ad allattarmi perchè quando sono nata da taglio cesario mi avevano allontanto da mia madre perchè avevo l'itero. Mia madre poi non aveva piu' latte, e per di piu' ero allergica a tutti i tipi di latte consigliati dal dottore, tanto che mia madre a un certo punto si stufò e mi diede il latte di mucca (delle nostre mucche che allevavamo noi) .. be' ... sono cresciuta poi proprio bene ... e non considerò mia madre una fallita anzi ... ha avuto una grande idea ;-).... Questo per dirti che non è importante essere una madre perfetta, ma sei sicuramente una madre che ama la propria figlia .... ed è dell'amore che ogni figlio ha bisogno per crescere bene.
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Mi sento una fallita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento una fallita...   Mi sento una fallita... EmptySab 16 Mar 2013, 21:40

Come ti capisco cara,io ancora adesso che è passato quasi un anno non credo di aver superato del tutto la cosa. Hai provato a consultare un'ostetrica o una consulente della Leche league per controlare se la bimba si attacca correttamente?
Lo so che tutti ti dicono che la bimba anche con il latte artificiale cresce benissimo, ma so anche bene che questa frase non ti è di nessuna consolazione. L'unica cosa che ti posso dire è che vedere ogni giorno la tua bimba che cresce, che ti sorride ed è felice farà passare te stessa e quindi anche il tuo senso di fallimento in secondo piano:-)ti sono vicina e capisco benissimo i tuoi sentimenti in questo momento.un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi sento una fallita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento una fallita...   Mi sento una fallita... EmptySab 16 Mar 2013, 22:42

Tesoro,nn devi assolutamente sentirti una fallita,e nemmeno hai fatto del male alla tua Cucciola(i mali sono bene altri!!!)Mgari la tua pupa era solo un po' piu' pigra,e quindi si addormenta al seno al posto che ciucciare(e' molto frequente qst cosa)e quindi anche se stava a ciucciettare per molto tempo nn tirava nulla,e quindi poi piangeva perche' aveva fame nn avendo ciucciato,(Dominick all'0inizio faceva cosi' e infatti stavamo attaccai quasi tt il giorno)e condivido con Chicca,anche l'attacco magari nn era corretto(ma nn credo perche' ti avrebbe provocato dolore),nn farti una colpa di nula,il tuo amore glielo dai in qualsiasi tuo gesto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sento una fallita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sento una fallita...   Mi sento una fallita... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sento una fallita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima ovo fallita...E ora?
» enbrio fallita
» prima fivet fallita
» Prima terapia fallita
» Ovodonazione fallita...perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: