Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questo mese in corsa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questo mese in corsa

Andare in basso 
+4
Animablu
MARETTINA80
luna69
Mina77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptySab 16 Mar 2013, 21:14

Ci ho pensato... E mi sono detta: sono una lottatrice. Lotterò! E poi ho pensato che non volevo correre e che andare eventualmente da un gine a roma, non voleva dire correre. Semplicemnte organizzarsi.
Quindi sono andata tranquilla, tranquilla al centro. Ho chiesto cosa avremmo potuto fare anche perchè ammesso di controllare l'ovulazione mercoledì e giovedì, se fosse avvenuta avrei dovuto fare il transfer sabato o domenica. Loro avrebbero lavorato? ... Sabato si, domenica no. Quindi devo ovulare o mercoledì o venerdi. Giovedì no!
Da qui: per ovulare mercoledì devo fare ovitrelle lunedì (perfetto!) se devo ovulare venerdì orgalutran martedì mattina e ovitrelle mercoledì sera: perfetto! (Devo solo chiamare una farmacia di roma e farmi arrivare il farmaco, che passerò a prendere la sera o chiederò di comsegnarmi in hotel!).
Tutto sistemato. Sono contenta!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptySab 16 Mar 2013, 21:18

bene questo è lo spirito giusto, brava!!
in bocca al lupo e tienici aggiornate.

Questo mese in corsa 6142 Questo mese in corsa 769866 Questo mese in corsa 6142 Questo mese in corsa 769866

Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptyDom 17 Mar 2013, 10:31

uau!..che spirito e organizzazione..brava!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptyDom 17 Mar 2013, 11:03

Quindi significa che stai meglio? Bene!
Questo mese in corsa 310596 Questo mese in corsa 310596 Questo mese in corsa 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptyDom 17 Mar 2013, 11:23

In bocca al lupo Mina I love you
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptyDom 17 Mar 2013, 11:34

brava brava...dai dai che per qualche giorno coveremo insieme...
ti aspetto èèèèèèè
Questo mese in corsa 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptyDom 17 Mar 2013, 11:38

Ciao Mina, sai che questa mattina mi sono chiesta proprio di te?... apro il forum e vedere che hai risposto al mio post mi ha reso molto felice. Dai che ci siamo.... ti aspetto per mandarti i miei angioletti!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa EmptyDom 17 Mar 2013, 12:04

In bocca al lupo! Questo mese in corsa 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questo mese in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo mese in corsa   Questo mese in corsa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questo mese in corsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  COMUNICAZIONE INFORMATIVA: DA QUESTO MESE IL PROF. CHIAPPETTA INIZIERA' A VISITARE ANCHE A MILANO
» Dopo icsi fallita mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo ... vanno via?
» DOPO ICSI FALLITA mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo... vanno via?
» Questo mese rosse lampo!!!
» Chi è in corsa con me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: