Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E ai tutti papà ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E ai tutti papà ...

Andare in basso 
+5
Impasse
ioete
luna69
mammachioccia
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMar 19 Mar 2013, 13:00

Ieri sera mio marito viene da me e mi dice "sai che domani è la festa del Papà?"... con questa domanda mi fa capire quanto vorrebbe, un giorno, che qualcuno gli facesse gli auguri perchè sarà il Suo Papà, dedico a lui questa canzone che ho sentito stamattina andando a fare la mia seconda eco di controllo e dopo aver visto una stella cadente .... e aver detto una preghiera perchè il Nostro sogno si realizzi:

http://www.musictory.it/musica/Cat+Stevens/Father+And+Son
Artista: Cat Stevens
Titolo: Father And Son
Titolo Tradotto: Padre E Figlio

[padre]
non è il momento di fare cambiamenti,
rilassati e basta, prenditela comoda.
Sei ancora giovane, questo è il tuo problema,
c'è così tanto che devi conoscere,
trovati una ragazza, sistemati,
se vuoi puoi sposarti.
guarda me, sono vecchio, però sono felice

un tempo ero come tu sei ora, e so che non è facile,
stare calmo quando trovi qualcosa per andartene
ma prenditi il tuo tempo, pensa molto
perchè, pensa a tutto quel che hai.
domani tu sarai ancora qui, ma i tuoi sogni potrebbero non esserci


[figlio]
come posso provare a spiegargli? quando lo faccio lui si gira dall'altra parte
è sempre stata la solita vecchia storia.
dal momento in cui potevo parlare mi è stato ordinato di sentire
ora c'è una via, e io so che devo andare
io so che devo andare


[padre]
non è tempo per cambiamenti
solo sietidi, prenditela lentamente.
sei ancora giovane, è questo il tuo problema
c'è così tanto su cui devi pensare
trovati una ragazza, sistemati
se vuoi puoi sposarti
guarda me, sono vecchio, ma sono felice


[figlio]
tutte le volte che ho pianto, tenendomi tutto ciò che sapevo dentro
è difficile, ma è più difficile ignorare ciò
se loro erano nel giusto, io accettavo, ma il problema è che non mi conosci
ora c'è una via e io so che devo dandare via
io so che devo andare


(Grazie a matthias per questa traduzione)


Ultima modifica di Macry79 il Mar 19 Mar 2013, 14:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMar 19 Mar 2013, 13:22

Anche il mio sta mattina ha preteso che gli facessi gli auguri...io glieli ho fatti perchè il 19 è un nostro mesiversario, ma non intendevo anche per la festa del papà...
Comunque faccio i miei auguri a tutti quei papà che quest'anno festeggiano per la prima volta la loro festa!!!!
E visto che nel forum, qualcuno è anche un bel fatino, li faccio soprattutto a voi!!!! E ai tutti papà ... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMar 19 Mar 2013, 18:13

cara macry mi associo anche io ai tuoi auguri a tutti i papà.
io oggi ho fatto gli augiri al mio lunotto, si lo so che la nostra aurora è un angelo ed è lontana, ma lui è e rimane un papà nel cuor e nell'anima, glio ho dato un bacio sulla guancia e gli ho detto "questo è da parte della nostra aurora!" si è commosso e mi ha abbracciata forte.

E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866 E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: macry oggi mio marito ha festeggiato per la prima volta la festa del papà   E ai tutti papà ... EmptyMar 19 Mar 2013, 18:20

ed è stato bellissimo.......

abbiamo passato la giornata tutti e tre insieme e oggi pomeriggio durante la passeggaita al mare abbiamo pensato che un anno fa ci stavamo preparando al nostro ennesimo tentativo.......

in un anno tutto può cambiare in maniera inaspettata, l'importante è resistere sempre ed andare avanti....

ogni nostra lacrima è stata ripagata......

macry dì a tuo marito che sarà un bravissimo e bellissimo papà...........
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMer 20 Mar 2013, 07:05

Che bello Franci la giornata al mare!
Io invece Sad sono uscito dal lavoro Sad e sono andato dall'andrologo Sad per un fastidio alle Basketball Basketball
L'idea era, una volta caricata in macchina la ciurma, di unire l'utile al dilettevole e dopo la visita fare anche noi una passeggiata spensierata in Città Alta.
MA... Appena fuori dallo studio medico la mia perfetta nonchè sempre vigile compagna mi chiedeva se avevo lasciata accesa la piastra per i toast... Sad
(che tra le altre cose viene usata per fare i waffle a Melinda Very Happy )

Panicooooooo! Di corsa a casa dove per fortuna la piastra non aveva ancora innescato l'incendio . Ma ormai la mia super inc....ta ragazza non ne ha voluto più sapere dell'atmosfera romantica Sad
E siamo andati a mangiare un gelato in un paese vicino.

Grazie a tutte del pensiero! Vi auguro che abbiate tutte di fianco a voi un compagno papà al più presto possibile!

Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMer 20 Mar 2013, 10:22

Macry per festeggiare la prima festa del papà ieri ho preparato un video con le sue foto insieme a Daniele con il sottofondo di questa canzone. Mentre lo guardava mi ha detto che era convinto che non sarebbe mai riuscito a festeggiare questa ricorrenza e a me è spuntata una lacrimuccia.

Daniele è arrivato al nostro 5° tentativo, non ti arrendere!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMer 20 Mar 2013, 10:25

Anche se in ritardo auguri a tutti i papà, soprattutto ai fatini e ai compagni delle nostre fatine cheers cheers
Mio marito invee non ci ha pensato proprio... Abbiamo fatto solo gli auguri a suo padre e a nostro cognato, in maniera quasi meccanica, di routine... Per me non è stata una bella giornata ieri perchè pensavo all'ennesima festa del papà passata senza alcun significato per noi. So che tutto può cambiare in un anno, come dice giustamente la nostra Franci, però è veramente triste tutto ciò. L'unica nota positiva di ieri è che finalmente ho potuto dare gli auguri al mio fratellone per la sua Francesca E ai tutti papà ... 806920 E ai tutti papà ... 806920 Ma in questo periodo mi sento un po' demoralizzata e fra due mesi ci sarà anche l'ennesima festa della mamma che non riguarderà me... Crying or Very sad
Scusate per questo malessere che forse vi ho trasmesso ma ora va così...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMer 20 Mar 2013, 11:31

luna69 ha scritto:
cara macry mi associo anche io ai tuoi auguri a tutti i papà.
io oggi ho fatto gli augiri al mio lunotto, si lo so che la nostra aurora è un angelo ed è lontana, ma lui è e rimane un papà nel cuor e nell'anima, glio ho dato un bacio sulla guancia e gli ho detto "questo è da parte della nostra aurora!" si è commosso e mi ha abbracciata forte.

E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866 E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866

Luna, non è possibile.... ogni volta mi fai commuovere!!!!!!

E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMer 20 Mar 2013, 13:56

mammachioccia ha scritto:
Anche il mio sta mattina ha preteso che gli facessi gli auguri...io glieli ho fatti perchè il 19 è un nostro mesiversario, ma non intendevo anche per la festa del papà...
Comunque faccio i miei auguri a tutti quei papà che quest'anno festeggiano per la prima volta la loro festa!!!!
E visto che nel forum, qualcuno è anche un bel fatino, li faccio soprattutto a voi!!!! E ai tutti papà ... 769866

Anche per noi il 19 è il mesiversario...ci siamo sposati il 19 giugno 2010...ieri abbaimo festeggiato mio suocero però devo dire che questa festa negli ultimi anni mi mette un pò tristezza perchè penso al mio babbo che è volato via troppo presto e a mio marito che vorrebbe essere papà...comunque faccio anche io gli auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta e in particolare ai fatini... E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... EmptyMer 20 Mar 2013, 16:39

giule ha scritto:
luna69 ha scritto:
cara macry mi associo anche io ai tuoi auguri a tutti i papà.
io oggi ho fatto gli augiri al mio lunotto, si lo so che la nostra aurora è un angelo ed è lontana, ma lui è e rimane un papà nel cuor e nell'anima, glio ho dato un bacio sulla guancia e gli ho detto "questo è da parte della nostra aurora!" si è commosso e mi ha abbracciata forte.

E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866 E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866

Luna, non è possibile.... ogni volta mi fai commuovere!!!!!!

E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 6142

tutto ciò che scrive mi viene dal profondo del cuore e se riesco sempre a commuoverti vuol dire che il nuo cuore è sincero.
grazie

E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866 E ai tutti papà ... 6142 E ai tutti papà ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ai tutti papà ... Empty
MessaggioTitolo: Re: E ai tutti papà ...   E ai tutti papà ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ai tutti papà ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri a tutti i papà!!
» Tutti al mareeeee, tutti al mareeeeee
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» E' da molto che manco....mio papà
» FESTA DEL PAPA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: