Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un abbraccio sentito a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un abbraccio sentito a tutte

Andare in basso 
+8
jolaluca
Amore grande
Mony75
margherita68
luna69
serenena
melinda477
Vita77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 12:16

Ciao ragazze e' un po' che non scrivo,nella mia sezione preferita,e me ne scuso,presa dalla mia piccola e dalle incombenze quotidiane.
Il mio pensiero e' solidale con voi tutte e vorrei di cuore che tutte voi che per un motivo o per un altro avete intrapreso la scelta non sempli
ce dell 'eterologa ne usciste vincenti, e vi dico ,lottate con grinta e coraggio perche' ne vale davvero la pena ,per me non esiste gioia piu' immensa,e' indescrivibile l'amore che provo per la mia melania, il dono piu' bello che io abbia mai ricevuto.
Lei ha riacceso la mia vita,sono certa che doveva essere proprio lei e non un altra/o bimba/o,tutta la sofferenza passata e' un lontano ricordo,
buttato alle spalle.
Descrivervi in parole quanto ringrazio di aver compiuto qs scelta mi e' persin difficile.
Andate dritte con orgoglio.siamo mamme con una marcia in piu' con una voglia di amore e maternita' che supera ogni limite!!!
Vi abbraccio tutte e anche se non vi conosco e non ho letto tutti gli ultimi messaggi sappiate che vi appoggio vi sono accanto e vi auguro di coronare qs sogno e provare tutto l'amore che ora infonde ogni mio giorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: stamattina ti    Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 12:48

ho proprio pensata angelo mio! Un abbraccio sentito a tutte 769866 Un abbraccio sentito a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 14:20

Che bello vita..grazie!! ;-) Un abbraccio sentito a tutte 6142 Un abbraccio sentito a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 15:14

non potevi usare delle parole più belle di queste per esprimere tutta la gioia che hai dentro il cuore.

grazie.

Un abbraccio sentito a tutte 6142 Un abbraccio sentito a tutte 769866 Un abbraccio sentito a tutte 6142 Un abbraccio sentito a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 17:56

Un abbraccio sentito a tutte 6142 Grazie vita per le tue bellissime parole e i tuoi incoraggiamenti..la guerra è dura e anche tu l'hai combattuta...e vinta!!!!!!e sai quanti insuccessi possono esserci e quanto possono ferirci ...ma siamo tutte forti e pronte a tutto per abbracciare il nostro sogno più grande...grazie cara amica!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 18:01

Grazie Vita, le tue sono parole bellissime Un abbraccio sentito a tutte 769866 Un abbraccio sentito a tutte 769866 Un abbraccio sentito a tutte 769866 Un abbraccio sentito a tutte 6142 Un abbraccio sentito a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 19:17

Se prima avevo quache dubbio su ovodonazione con questa tua testimonianza mi hai aperto il cuore ancora di piu' ... grazie infinite .... w l'amore Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 22:17

un'abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 22:26

il mio piccolo tesoro...ciao stella!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyMer 20 Mar 2013, 22:53

Ciao Vita
Un abbraccio sentito a tutte 6142 Un abbraccio sentito a tutte 525888
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyGio 21 Mar 2013, 00:05

Grazie le tue parole fanno proprio bene al cuore... Riaccendono la speranza e donano coraggio ... Oggi ne avevo davvero bisogno I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte EmptyGio 21 Mar 2013, 11:26

Un abbraccio sentito a tutte 769866 Un abbraccio sentito a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un abbraccio sentito a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio sentito a tutte   Un abbraccio sentito a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un abbraccio sentito a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un abbraccio a tutte
» Un abbraccio a tutte!
» un abbraccio a tutte
» un abbraccio a tutte...
» un abbraccio a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: