Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo sondaggio sul gonasi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccolo sondaggio sul gonasi...

Andare in basso 
+9
fiamma
Cinia
Animablu
COCCOLINA85
mammachioccia
FRAVOLA
fabia 66
rochina
Macry79
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 13:39

Stasera farò il gonasi 10.000 per prepararmi per il pikup di venerdì: nel bugiardino c'è scritto che la puntura si può fare sia sottocutanea che inframuscolo e l'altra volta il centro mi ha risposto la stessa cosa e optai per l'inframuscolo.
Secondo voi è meglio fare tale iniezione inframuscolo o sottocutanea?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:00

io la feci in pancia, quindi sottocute Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:00

anch'io sottocute Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:02

anche io sottocute...consigliato dal gine...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:05

Ho fatto solo 2 volte il Gonasi, le altre ovitrelle, sempre tutte sottocute sulla pancia, come quelle per la stimolazione.
Tu hai il 10.000? Io invece dovrei fare due polveri da 5.000 con una fiala sola, approfitto di questo post per chiedere consigli su come procedere (inietto la fiala nella prima polvere, poi aspiro tutto e rinietto il contenuto nella seconda polvere?).
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:07

mammachioccia ha scritto:
Ho fatto solo 2 volte il Gonasi, le altre ovitrelle, sempre tutte sottocute sulla pancia, come quelle per la stimolazione.
Tu hai il 10.000? Io invece dovrei fare due polveri da 5.000 con una fiala sola, approfitto di questo post per chiedere consigli su come procedere (inietto la fiala nella prima polvere, poi aspiro tutto e rinietto il contenuto nella seconda polvere?).
Si mammachioccia è giusto così ....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:14

Anche io sottocutanea
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 14:39

Macry79 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Ho fatto solo 2 volte il Gonasi, le altre ovitrelle, sempre tutte sottocute sulla pancia, come quelle per la stimolazione.
Tu hai il 10.000? Io invece dovrei fare due polveri da 5.000 con una fiala sola, approfitto di questo post per chiedere consigli su come procedere (inietto la fiala nella prima polvere, poi aspiro tutto e rinietto il contenuto nella seconda polvere?).
Si mammachioccia è giusto così ....
Grazie mille cara! Piccolo sondaggio sul gonasi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 15:13

Fatta sette volte sottocute. Ormai mio marito aveva preso la mano a quel tipo di iniezione e non volevo far sperimentare traumi ad altre parti del mio corpo. La collezione di lividi in pancia e' sempre stata piu' che sufficiente!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 16:18

Ho sempre fatto il Gonasi intramuscolo! Anche quando me lo fecero al centro di A. Per la "modica" cifra di € 80!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 16:20

Cinia ha scritto:
Ho sempre fatto il Gonasi intramuscolo! Anche quando me lo fecero al centro di A. Per la "modica" cifra di € 80!!!!
Ammazzate 80 euro!!!!
Invece a me la fa mia mamma a gratis con la super visione del maritozzo che lo porto per fargli imparare come si fa con la polverina per le prossime ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 17:39

Cinia ha scritto:
Ho sempre fatto il Gonasi intramuscolo! Anche quando me lo fecero al centro di A. Per la "modica" cifra di € 80!!!!
affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyMer 20 Mar 2013, 19:33

per le prime due icsi gonasi intramuscolo....al centro non mi dettero possibilità di scelta, per cui mi toccò andare al pronto soccorso per farmele fare (sempre ad orari comodi tipo le 2 o le 3 del mattino....)....il bugiardino neanche lo lessi! :-)
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 10:18

sottocute, mio marito ha imparato a fare quelle di punture, meglio non rischiare.......
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 10:25

Gonasi sempre da sola e sottocute!

Dai Macri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 14:53

Sulla pancia. è molto più semplice!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 15:04

Kate ha scritto:
Sulla pancia. è molto più semplice!
Contenta di Rileggerti Kate cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 16:09

Macry cara, domani e' il grande giorno? O mi sbaglio...
Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 16:11

Animablu ha scritto:
Macry cara, domani e' il grande giorno? O mi sbaglio...
Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142

Si ... sono un po' agitata affraidaffraidaffraid... ho paura che non ci siano ovetti buoni .. mah ... passerà What a Face.... oggi ho avuto un po' nausea ... che sia il Gonasi?


Ultima modifica di Macry79 il Gio 21 Mar 2013, 16:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 16:26

Macry79 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Macry cara, domani e' il grande giorno? O mi sbaglio...
Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142

Si ... sono un po' agitata affraidaffraidaffraid... ho paura che non ci siano ovetti buoni .. mah ... passerà What a Face.... oggi ho avuto un po' nausa ... che sia il Gonasi?
Tranquilla, ce n'erano l'altra volta e ce ne saranno ancora adesso! Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142
Ti penserò, mentre mi bucheranno il braccio!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 16:59

Ma no, tranquilla, ti comporterai da brava Piccolo sondaggio sul gonasi... 925954 !
Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 17:44

Macry79 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Macry cara, domani e' il grande giorno? O mi sbaglio...
Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142 Piccolo sondaggio sul gonasi... 6142

Si ... sono un po' agitata affraidaffraidaffraid... ho paura che non ci siano ovetti buoni .. mah ... passerà What a Face.... oggi ho avuto un po' nausea ... che sia il Gonasi?
cara!!andrai alla grande!!!!domani ci racconterai del tuo bottino!!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 18:22

dai, macry!
in bocca al lupo per domani! Piccolo sondaggio sul gonasi... 4878 ....e tranquilla: siam sotto Pasqua, le uova son buone! What a Face ....che battutone, eh? scratch
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 18:59

fiamma ha scritto:
dai, macry!
in bocca al lupo per domani! Piccolo sondaggio sul gonasi... 4878 ....e tranquilla: siam sotto Pasqua, le uova son buone! What a Face ....che battutone, eh? scratch
Hai ragione Fiamma! E cosa c'e' nelle uova di pasqua? Una bella sorpresa!!!!!
Piccolo sondaggio sul gonasi... 310596 Piccolo sondaggio sul gonasi... 310596 Piccolo sondaggio sul gonasi... 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... EmptyGio 21 Mar 2013, 21:16

Cosa non farei senza di voi Piccolo sondaggio sul gonasi... 769866 Piccolo sondaggio sul gonasi... 769866 Piccolo sondaggio sul gonasi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio sul gonasi...   Piccolo sondaggio sul gonasi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo sondaggio sul gonasi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolo sondaggio...
» gonasi e dufaston
» gonasi
» costo gonasi
» Gonasi 5000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: