Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti....

Andare in basso 
+13
luna69
spike
laura02
jellyfishui
momy
jolaluca
Luce613
Cinia
mammachioccia
Impasse
Bibbi
fabia 66
Cla
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 10:27

Ciao, ieri abbiamo finalmente visto il visino del nostro piccolo aggiornamenti.... 769866 , già perchè nelle eco precedenti aveva sempre le braccia davanti e non si è mai fatto vedere, se non a fatica.....si vedono già le guanciotte paffute, ha un visino dolcissimo...... flower
Non è stato fermo un attimo continuava a muoversi felicità felicità , lui sta bene, anzi le misure sono avanti di una settimana rispetto a quella effettiva, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la lunghezza del femore, sotto al 50% percentile.Nè io nè mio marito siamo altissimi, i geni non mentono, ma fino ad ora era tutto ok e vedere che testa e pancia sono più grosse della norma e le gambe no mi fa pensare che sia sproporzionato!!!!!
La gine ha detto di non preoccuparmi, a qualcuna di voi è capitato?
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 10:36

aggiornamenti.... 769866 aggiornamenti.... 769866 se la gine vi ha detto di stare tranquilli ... aggiornamenti.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 11:38

tesoro mio...stai serena. I bimbi piccini piccini hanno naturalmente la testa che sembra più grossa del corpo....specie prima di nascere.
Mio figlio è sproporzionato totale....90esimo percentile di altezza e 25esimo di peso...uno stecchino.
Non tutti siamo per fortuna al 50esimo di tutto...siamo alti bassi grassi magri...e siamo belli così.
Ti abbraccio. Preparati per mangiare di baci le guanciotte paffute
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 12:33

Cara Cla... non pretenderai che ti salti fuori un Watusso!
Stai tranquilla! Specialmente perchè lo ha detto anche la dottoressa.
cheers cheers cheers cheers
aggiornamenti.... 6142 aggiornamenti.... 6142 aggiornamenti.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 13:19

Cla, che bella notizia! Secondo me quando nasce inganna tutti e supera anche i genitori!!!
Un abbraccio forte e forse ci vediamo lunedì dopo il mio controllo!!! aggiornamenti.... 6142 aggiornamenti.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 14:04

Scusate le mie paranoie, ma fino ad ora ho sempre cercato di non farmi assalire da strane paure o ansie. Ora ecco ci sono cascata anche io!!!!!!
Impasse, lei lo ha detto ridendo, il mio lui poi dice: BEh cosa pretendi tu sei piccolina..... scratch scratch scratch
la C risponde: anche il papà non è un gigante!!!!!! lol! lol! lol!
Io me la ridevo sul lettino!!!!! aggiornamenti.... 4878 aggiornamenti.... 4878 aggiornamenti.... 4878
Mammachioccia fammi sapere per lunedì...mi piacerebbe tanto.... aggiornamenti.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 19:54

Cla, io non so esprimermi su percentili (che sono???!!) ma le guance paffute e dolci di questo batuffolo di amore mi fanno emozionare!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 20:56

Dai un bacio alle guanciotte del tuo cucciolo!!!! aggiornamenti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyGio 21 Mar 2013, 22:47

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyVen 22 Mar 2013, 07:09

Tranquilla anche a me alcune settimane fa risultava più avanti per femore e un po' più in dietro su cranio.
Poi dopo 3 settimane si é riallineata.
Vedrai che man mano che cresce riallinea le misure, e poi davvero per fortuna non siamo tutti uguali!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyVen 22 Mar 2013, 07:55

Che belle le guanciotte paffute!!!
Non preoccuparti per le percentuali,
credo che poi si assestino, vedrai
il tuo Principino Paffuttello sarà
bellissimo!!!
aggiornamenti.... 4878 aggiornamenti.... 4878
aggiornamenti.... 6142 aggiornamenti.... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptySab 23 Mar 2013, 09:43

Stai tranquilla come ti ha suggerito la ginecologa!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptySab 23 Mar 2013, 10:07

Grazie a tutte, il fatto che sia successo anche ai vostri piccoli mi rassicura....
poi quando lo sento muovere passano tutte le preoccupazioni.... aggiornamenti.... 769866 aggiornamenti.... 769866 aggiornamenti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptySab 23 Mar 2013, 11:41

cavolo Cla già 26 settimane??? come corre il tempo! fra poco ti ritroverai con il tuo cucciolo tra le braccia I love you
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptySab 23 Mar 2013, 20:40

spike ha scritto:
cavolo Cla già 26 settimane??? come corre il tempo! fra poco ti ritroverai con il tuo cucciolo tra le braccia I love you
Già mancano solo 3 mesi!!!!!!!!! aggiornamenti.... 4878 aggiornamenti.... 4878 aggiornamenti.... 4878
Non vedo l'ora....... aggiornamenti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptySab 23 Mar 2013, 22:02

Cla ha scritto:
Ciao, ieri abbiamo finalmente visto il visino del nostro piccolo aggiornamenti.... 769866 , già perchè nelle eco precedenti aveva sempre le braccia davanti e non si è mai fatto vedere, se non a fatica.....si vedono già le guanciotte paffute, ha un visino dolcissimo...... flower
Non è stato fermo un attimo continuava a muoversi felicità felicità , lui sta bene, anzi le misure sono avanti di una settimana rispetto a quella effettiva, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la lunghezza del femore, sotto al 50% percentile.Nè io nè mio marito siamo altissimi, i geni non mentono, ma fino ad ora era tutto ok e vedere che testa e pancia sono più grosse della norma e le gambe no mi fa pensare che sia sproporzionato!!!!!
La gine ha detto di non preoccuparmi, a qualcuna di voi è capitato?

si a me, la mia bimba aveva omero e femore sotto il 5 percentile ma ti posso assicurare che anche se nata prematuramente non era affatto sproporzionata, ma la contrario del tuo che a quanto pare è avanti di una settimana la mia aveva arrestato la crescita per sofferenza fetale, che non mi pare proprio il tuo caso.
tranquilla, magari non sarà una pertica visto che non lo siete anche voi ma è tutto qui.

ti abbraccio.
aggiornamenti.... 6142 aggiornamenti.... 769866 aggiornamenti.... 6142 aggiornamenti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyLun 25 Mar 2013, 14:18

che belle le guanciotte paffute!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: eccomi a consiglio per le eco strampalate....   aggiornamenti.... EmptyMar 26 Mar 2013, 18:17

gli ultimi 4 mesi sono stati assurdi perchè ad ogni eco mi saltavano fuori cose strane sulle misure della testa e del resto del corpo.....il mio bimbo prima era grosso di peso poi aveva una testa enorme ed ad ogni eco andavo in paranoia totale.....alal fine il bimbo pesava kg 3,8 e nato a scadenza perfetta e la testa era grande ma ben proporzionata al resto del corpo visto che il peso era ok e la lunghezza del corpo anche.....

se li prendo sti gine li strangolo.....

non farti troppe paranoie come me, a mie spese ho capito che le misure delle eco sono molto approssimative.......e come è capitato a me era capitato ad altre ragazze che hanno partorito nello stesso periodo....

strozzarli è poco se ci penso.....che paura mi avevano fatto prendere...
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyMar 26 Mar 2013, 20:37

Anche a me hanno sempre detto che è più grande delle sue settimane effettive ma solo per circonferenza addominale e cranica, il femore era sempre leggermente più corto... eppure mio marito e la donatrice sono piuttosto alti...

All'ultima eco la gine mi ha detto che il femore non interessa più di tanto perchè loro considerano solo la circonferenza addominale per valutare la crescita fetale (dove ci sono tutti gli organi importanti). Infatti ad una mia compagna di corso preparto hanno detto che c'è qualcosa che non va perchè tutti i parametri vanno bene tranne la circonferenza addominale e quindi è costretta ad andare a fare monitoraggi più frequentemente!!!!!!!!

Stai tranquilla Cla, il tuo cucciolo sarà stupendo!!!!!! aggiornamenti.... 806920 aggiornamenti.... 806920 aggiornamenti.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyMar 26 Mar 2013, 22:50

Grazie per le vostre rassicurazioni, Franci infatti mi ricordavo che anche a te avevano detto cose simili di Daniel e poi è andato tutto bene, speriamo ...... aggiornamenti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... EmptyMer 27 Mar 2013, 13:36

Cla come corre il tempo!!!! Quoto assolutamente franci..le misure sono sempre approssimative...stai super tranquilla che andra' tutto bene! Un abbraccio
Paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti....   aggiornamenti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti...
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: