Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...

Andare in basso 
+10
danycol
jolaluca
stefy
luna69
spike
Aika
miao71
melinda477
mammachioccia
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 14:17

....è la prima vera uscita per la nostra futura associazione, quindi dovete sostenere stefy, io non potrò esserci ma conto su di voi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 14:34

Bibbi ha scritto:
....è la prima vera uscita per la nostra futura associazione, quindi dovete sostenere stefy, io non potrò esserci ma conto su di voi!!!
A me piacerebbe esserci, ma sarò nei giorni subito dopo il transfer e non so in che stato sarò. Se posso vado.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: purtroppo essendo   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 15:28

in un giorno settimanale è troppo lontano! No
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 15:33

Io dovrei avere un consiglio di classe ma farò di tutto per esserci Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 17:08

Uffa io sto meorendo di invidia Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 25262 per le lombarde ... vorrei tanto esserci, ma vivo lontanissima!!!!

Spero ancora in qualche buona offerta di un volo in giornata, ho sguinsagliato il maritino alla ricerca... lol!

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 18:46

purtroppo il marito sarà in Germania dal 8 al 10 (così non ci sarà nemmeno per il mio compleanno...) e tra bimba e peloso non riesco a muovermi da sola Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 20:57

Bibbi ha scritto:
....è la prima vera uscita per la nostra futura associazione, quindi dovete sostenere stefy, io non potrò esserci ma conto su di voi!!!


BIBBI sto impazzendo a cercare il tuo post sull'incontro di ROMA. ma non lo trovo più. SI sa nulla per aprile??
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 21:38

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
....è la prima vera uscita per la nostra futura associazione, quindi dovete sostenere stefy, io non potrò esserci ma conto su di voi!!!


BIBBI sto impazzendo a cercare il tuo post sull'incontro di ROMA. ma non lo trovo più. SI sa nulla per aprile??

era prorpio quello che volevo sapere anche io!

aggiornaci ti aspettiamo!

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 769866 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 21 Mar 2013, 21:44

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
....è la prima vera uscita per la nostra futura associazione, quindi dovete sostenere stefy, io non potrò esserci ma conto su di voi!!!


BIBBI sto impazzendo a cercare il tuo post sull'incontro di ROMA. ma non lo trovo più. SI sa nulla per aprile??

http://www.stradaperunsogno.com/t20572-in-contemporanea-con-la-merenda-milanese-bergamasca

rccoti accontentata un abbraccio.

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 769866 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyVen 22 Mar 2013, 22:24

Ragazze dovete partecipare numerose.
Abbiamo organizzato una giornata spettacolare.
Potrete fare domande e chiari dubbi con il Prof. Chiappetta del Crea di Taranto, la ginecologa Simona Vailati e la psicologa del nostro forum Chiara Celi.
Per discutere di turismo riproduttivo porterà la sua esperienza la Referente della Clinica Fertilab di Barcellona Montse Larrosa.
Potrete commentare i libri "le difettose" di Eleonora Mazzoni e "Perchè io no" di Nicoletta Sipos direttamente con le autrici...e poi ci sarò io ad accogliervi.
Ci teniamo moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyVen 22 Mar 2013, 22:31

purtroppo per me in settimana e' troppo lontanto caspita!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptySab 23 Mar 2013, 21:34

Come ho già detto a Stefy saranno gli ultimi gg di lavoro prima di entrare (finalmente) in maternità e nn riesco a venire fosse stato un sabato sarebbe stato diverso
Mi dispiace un sacco
Torna in alto Andare in basso
matilde77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.03.13

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyMer 27 Mar 2013, 09:56

IO FARO' IL POSSIBILE PER ESSERCI.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyMer 27 Mar 2013, 11:07

stefy ha scritto:
Ragazze dovete partecipare numerose.
Abbiamo organizzato una giornata spettacolare.
Potrete fare domande e chiari dubbi con il Prof. Chiappetta del Crea di Taranto, la ginecologa Simona Vailati e la psicologa del nostro forum Chiara Celi.
Per discutere di turismo riproduttivo porterà la sua esperienza la Referente della Clinica Fertilab di Barcellona Montse Larrosa.
Potrete commentare i libri "le difettose" di Eleonora Mazzoni e "Perchè io no" di Nicoletta Sipos direttamente con le autrici...e poi ci sarò io ad accogliervi.
Ci teniamo moltissimo!

Ciao Stefy,non immagini quanto ci tenga io ad esserci ma dovrei venire da sola da Bari ed io a Milano non ci sono mai stata.
Sai come il Prof.Chiappetta anche io sono di Taranto e lo conosco molto per sentito dire,immagina che io abitavo sino a qualche anno fà al quartiere affianco alla sua clinica "Crea"quindi mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscerlo e perchè no porgli alcune domande.
Spero tanto che questo incontro abbia successo e ti prometto di non mancare assolutamente se organizzerete a Taranto o cmq nella regione Puglia. Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 769866
Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142 Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyGio 28 Mar 2013, 18:25

il 9 ho l'eco di lenticchia, quindi sono già in giro per milano!

a che ora è e soprattutto dove???


scusate ma sono stata un pò assente e mi sono persa!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: stefy pensavo    Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyVen 29 Mar 2013, 08:36

se avete un portatile non possiamo fare un collegamento skype di gruppo? io non riesco proprio ma se avete skype con la web potremmo (linea permettendo) partecipare..
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... EmptyVen 29 Mar 2013, 09:23

Accidenti io l'8 ho un intervento alle tube, me le tolgono, altrimenti venivo volentieri! ma vi sono vicino col pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...   Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi raccomando lombarde...per l'evento del 9 aprile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne dite di ritrovarci fate lombarde e company?
» Puo' essere candida?
» ha vinto LUI!!
» si si è vero!
» mancato accolamento oppure distacco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: