Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty
MessaggioTitolo: Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica   Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica EmptySab 23 Mar 2013, 16:04

Ciao fatine,
Ho fatto le analisi e le transaminasi GOT sono un po' alte: 39 (il valore massimo di riferimento e' 34).
Ho sentito via email il gine che dice di tenerle sotto controllo e di continuare a seguire la dieta...
Ho letto ce questo valore alto indica una colestasi gravidica che puo' provocare un parto pretermine ... Io sono ancora alla 23 settimana ... Manca ancora tanto ...
A qualcuna e' successo?
Grazie mille Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty
MessaggioTitolo: Re: Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica   Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica EmptySab 23 Mar 2013, 16:37

Anch'io ho avuto un valore sopra il limite...mi sembra 52, con una dieta tutto è rientrato
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty
MessaggioTitolo: Re: Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica   Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica EmptySab 23 Mar 2013, 16:43

allora la colestasi gravidica ha anche altri sintomi, primo tra tutti un prurito fortissimo che si localizza specialmente alle palme di mani e piedi.
E' una sindrome seria nel senso che va tenuta assolutamente sotto controllo, quindi forse dovresti fare anche altri esami come per esempio il dosaggio degli acidi biliari. A me fecero fare tutto perchè avevo prurito fortissimo e invece avevo i valori perfetti, chissà come mai avevo sto prurito non si sa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty
MessaggioTitolo: Re: Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica   Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica EmptySab 23 Mar 2013, 22:31

Bibbi ha scritto:
allora la colestasi gravidica ha anche altri sintomi, primo tra tutti un prurito fortissimo che si localizza specialmente alle palme di mani e piedi.
E' una sindrome seria nel senso che va tenuta assolutamente sotto controllo, quindi forse dovresti fare anche altri esami come per esempio il dosaggio degli acidi biliari. A me fecero fare tutto perchè avevo prurito fortissimo e invece avevo i valori perfetti, chissà come mai avevo sto prurito non si sa..

si anche io sapevo così, ilconsiglio che ti ha dato bibbi è buono io lo seguirei.

in bocca al lupo.

Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica 6142 Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica 769866 Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty
MessaggioTitolo: Re: Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica   Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica EmptySab 23 Mar 2013, 22:33

a me successe ,alla 30°,ma mi disse di ripeterle che a volte puo' capitare che si alxìzino cosi' senza motivo,e infatti dopo 3 settimane erano a posto,mi disse di stare attenta al mangiare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty
MessaggioTitolo: Re: Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica   Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transaminasi GOT alte: colestasi gravidica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLESTASI GRAVIDICA
» Transaminasi alte
» Colestasi e allergia!!!!
» COLSATASI GRAVIDICA
» Rinite gravidica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: