Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Macry e la sanità ... 1 a 0 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Macry e la sanità ... 1 a 0

Andare in basso 
+3
rochina
Mony75
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:01

Dunque, avevo l'intenzione di fare il dosaggio del progesterone. Per portarmi avanti ancora a febbraio mi sono messa a cercare un laboratorio che garantiva una risposta entro la giornata e ne avevo trovato uno che al 90% la garantiva tramite anche tramite web, questo laboratorio era anche comodo perciò ieri convinta e ottimista vado.
Quando chiedo il referto on line prima di andarmene chiedo conferma che l'esito poteva essere entro ieri, la signora mi dice che la risposta sarebbe arrivata tra ieri e oggi. Mi sono comunque accorta che nell'etichetta da apporre nella fiale c'era scirtto il 27 marzo e allora non vedendo l'esito ieri mi sono allarmata e ho mandato una bella mail al laboratorio per richiedere la tempistica.
Bene stamattina non vedo il referto e la risposta alla mia mail arriva alle nove decendo che la risposta sarebbe arrivata domani dopo le 13,00 What a FaceaffraidEvil or Very Mad. Chiamo subito il laboratorio la signora mi dice che le sembrava strano ma avevano cambiato le procedure perciò le tempistiche sono diverse Evil or Very MadEvil or Very Mad e no, la Marcy zitta non ci sta piu' Twisted EvilTwisted Evil. Mando una bella mail dicendo che ieri avevo fatto questo dosaggio con urgenza e ovviamente, dato che sto facendo una cura non posso sapere l'esito due giorni dopo perchè sarebbe comunque inutile e che se dovevo andare in un altro laboratorio o loro (se le analisi non venivano fatte li) o proprio in un'altra azienda non dovevano far altro che dirmelo.
La risposta è stata, direttamente dal Dr., che se vado giovedì la risposta sarà pronta in giornata sia tramite web che cartacea LaughingLaughingLaughing.
Adesso ho chiesto il parere nella parte dedicata in questo forum hai pareri medici e il gentile Dottore mi ha detto che non è necessario. Io comunque ho pensato dato che ho iniziato questo esperimento vado avanti, perchè girando su internet vedo parecchie discussioni su queste cose, e a me serve solo a sapere se rispondo alle fiale o alle capsule vaginali alla stessa maniera, non ho intenzione di cambiare il protocollo, ma verificare di non avere cali dopo con il cambio della terapia. Aprirò un post appositamente per quello sperando di fare cosa utile alle altre fatine.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:12

E brava Macry così si fà Twisted Evil ...e poi se apri un post sui dosaggi mi faresti cosa molto gradita perchè anche io ho intenzione di dosarlo nel PT...quindi anche se in anticipo GRAZIE!!!!!!!!! cheers Macry e la sanità ... 1 a 0 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:28

Sappiate comunque che questo è solo un esperimento e a parere medico non c'è bisogno.
Perciò magari per fare una cosa un po' piu carina io adesso faccio il mio monitoraggio, chi vuole poi puoi fare il suo mettendolo li, magari poi potremo vedere se i positivi dipendono anche dal progesterone o meno o no?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:32

Macry79 ha scritto:
Sappiate comunque che questo è solo un esperimento e a parere medico non c'è bisogno.
Perciò magari per fare una cosa un po' piu carina io adesso faccio il mio monitoraggio, chi vuole poi puoi fare il suo mettendolo li, magari poi potremo vedere se i positivi dipendono anche dal progesterone o meno o no?

Bhè come esperimento mi piace Rolling Eyes ...io son convinta che i miei due insucessi siano dovuti al progesterone molto basso, mi avevano dato solo 90 mg al giorno e quando ho espresso le mie perplessità al gennet hanno avvallato la mia teoria, quindi stavolta voglio fare le cose per bene.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:37

Quello che voglio dire è solo una verifica di risposta del nostro corpo... purtroppo quando si fanno le cure le si fanno sulla media delle persone ... ma ogni persona è un caso a se'... Poi mi sembra che nel tuo caso il progesterone è ancora piu' importante perche fai l'eterolega... infatti nel mio caso, che è omologa, già l'organismo dovrebbe pensarci perchè ho fatto la stimolazione.
Poi 90 mg mi sembra poco, perchè le fiale sono da 100 e ne faccio 6 e gli ovuletti sono da duecento.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:43

Mony75 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Sappiate comunque che questo è solo un esperimento e a parere medico non c'è bisogno.
Perciò magari per fare una cosa un po' piu carina io adesso faccio il mio monitoraggio, chi vuole poi puoi fare il suo mettendolo li, magari poi potremo vedere se i positivi dipendono anche dal progesterone o meno o no?

Bhè come esperimento mi piace Rolling Eyes ...io son convinta che i miei due insucessi siano dovuti al progesterone molto basso, mi avevano dato solo 90 mg al giorno e quando ho espresso le mie perplessità al gennet hanno avvallato la mia teoria, quindi stavolta voglio fare le cose per bene.
affraid 90mg di progesterone scratch scratch solitamente danno tre ovuli da 200mg, ma in che centro sei stata?????????????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 10:44

Macry, brava fatti valere!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 11:16

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Bhè come esperimento mi piace Rolling Eyes ...io son convinta che i miei due insucessi siano dovuti al progesterone molto basso, mi avevano dato solo 90 mg al giorno e quando ho espresso le mie perplessità al gennet hanno avvallato la mia teoria, quindi stavolta voglio fare le cose per bene.
affraid 90mg di progesterone scratch scratch solitamente danno tre ovuli da 200mg, ma in che centro sei stata?????????????

Tecnobios...guarda mio marito è ancora inc...ato... Evil or Very Mad Il problema è che quando non sei esperta ti fidi...però un'applicazione al giorno di crinone è ridicola, infatti il ciclo mi è sempre venuto prima della fine del PT e si sa che se il progesterone è adeguato non ti viene se non dopo la sospensione...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 11:19

Tecnobios...guarda mio marito è ancora inc...ato... Evil or Very Mad Il problema è che quando non sei esperta ti fidi...però un'applicazione al giorno di crinone è ridicola, infatti il ciclo mi è sempre venuto prima della fine del PT e si sa che se il progesterone è adeguato non ti viene se non dopo la sospensione...[/quote]
Questo conferma la mia teoria... infatti la mia scorsa volta non ho avuto il ciclo finchè ho messo le capsule.... perciò penso di assorbirlo.... ma voglio avere la conferma.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 11:25

Macry79 ha scritto:
Tecnobios...guarda mio marito è ancora inc...ato... Evil or Very Mad Il problema è che quando non sei esperta ti fidi...però un'applicazione al giorno di crinone è ridicola, infatti il ciclo mi è sempre venuto prima della fine del PT e si sa che se il progesterone è adeguato non ti viene se non dopo la sospensione...
Questo conferma la mia teoria... infatti la mia scorsa volta non ho avuto il ciclo finchè ho messo le capsule.... perciò penso di assorbirlo.... ma voglio avere la conferma.[/quote]

infatti è così, se lo assorbi anche in caso di beta negative il ciclo non ti viene fino alla sospensione della terapia...comunque viste le mie perplessità il gennet mi ha accontentata con una dose da cavallo di progesterone...in tutti i modi lo doserò almeno una volta nel PT...

NB scusa ancora Macry, ti ho nuovamente rubato un post per i miei sfoghi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 17:29

cheers cheers cheers cheers GRANDE MACRY!!
ogni tanto bisogna far la voce grossa e far valere le nostra ragioni altrimenti non ci ascolta nessuno.
ho capito perfettamente che è una cosa in più ma e tu senti di doverla fare bhè amica mia vai fino infondo e grazie per gli utili aggiornamenti.
Macry e la sanità ... 1 a 0 6142 Macry e la sanità ... 1 a 0 769866 Macry e la sanità ... 1 a 0 6142 Macry e la sanità ... 1 a 0 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 18:00

Ci vorrebbero più persone come te Macry, almeno righerebbero dritti tutti!!!! Vai e fatti sentire!!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMar 26 Mar 2013, 18:31

Mony75 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Sappiate comunque che questo è solo un esperimento e a parere medico non c'è bisogno.
Perciò magari per fare una cosa un po' piu carina io adesso faccio il mio monitoraggio, chi vuole poi puoi fare il suo mettendolo li, magari poi potremo vedere se i positivi dipendono anche dal progesterone o meno o no?

Bhè come esperimento mi piace Rolling Eyes ...io son convinta che i miei due insucessi siano dovuti al progesterone molto basso, mi avevano dato solo 90 mg al giorno e quando ho espresso le mie perplessità al gennet hanno avvallato la mia teoria, quindi stavolta voglio fare le cose per bene.

Mammamia...90!!!!è pochissimo..ma...anch'io credo che è solo un esperimento,perchè,io ho preso 3 ovuli da 200 al giorno,senza fare le analisi e sono incinta,quando per 3 transfer di seguito ho preso 4 ovuli da 200,ho avuto una gravidanza con aborto e 2 negativi...alla fine,da cosa dipende,chi lo sa spiegare?????
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 EmptyMer 27 Mar 2013, 08:01

Macry sei davvero in gambissima!!! Scusa se sono in ritardo ma passo di qui per farti un grandissimo in bocca al lupo..di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Macry e la sanità ... 1 a 0   Macry e la sanità ... 1 a 0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Macry e la sanità ... 1 a 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!
» PONTE DI BRENTA (PD) - GRUPPO PAVANELLO SANITA' - Scheda
» NOVITA' SANITA' ITALIANA MASSIMO 3 TENTATIVI IN CONVENZIONE USL??
» E per non farsi perdere nulla ....
» Cosa vorreste che facesse l'Associazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: