Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a Tutte!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a Tutte!!

Andare in basso 
+6
carlab
luna69
Amore grande
Macry79
rochina
sabryb
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 41

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 19:28

Ciao, da febbraio abbiamo scoperto che mio marito ha un'azoospermia, e l'andrologo ci ha dato pochissime speranze......
ora stiamo finendo di fare gli esami per confermare (o meno) l'ipotesi del medico, ma gli esiti di quelli già fatti ci stanno indirizzando all'eterologa o all'adozione...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 19:37

Benvenuta Sabry!!mi spiace per il vostro problema, qui ci sono tante fatine con cui potrai confrontarti in caso scegliessi l'eterologa, c'è anche una sezione sull'adozione!! Ciao a Tutte!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 20:02

Benvenuta!!!! Qui troverai tante notizie utili su tutte e due le domande.
Torna in alto Andare in basso
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 41

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 20:12

grazie Rochina!
Grazie macry!

Per ora abbiamo deciso di non parlerne in casa perchè da quando ci siamo sposati la domanda è sempre la stessa: "arriva il nipotino??"
e non credo che riescano ad accettare questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 21:07

Benvenuta cara cheers ..... questo e' un vostro segreto....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 21:20

benvenuta tra noi, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 26 Mar 2013, 21:30

Ciaooo sabry benvenuta lol!
qui troverai sostegno e tante ionformazioni utili per intraprendere il tuo cammino!!!!! Ciao a Tutte!! 890833 Ciao a Tutte!! 890833
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMer 27 Mar 2013, 09:31

sabryb ha scritto:
Ciao, da febbraio abbiamo scoperto che mio marito ha un'azoospermia, e l'andrologo ci ha dato pochissime speranze......
ora stiamo finendo di fare gli esami per confermare (o meno) l'ipotesi del medico, ma gli esiti di quelli già fatti ci stanno indirizzando all'eterologa o all'adozione...

Ciao e benvenuta!
fai bene, prima di parlarne credo sia giusto che voi vi schiariate un pò le idee...poi quando sarete pronti coinvolgerete anche la famiglia, se vorrete!

Un abbraccio

sunny
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMer 27 Mar 2013, 09:37

Ciao e benvenuta Ciao a Tutte!! 769866
Questo forum vi aiuterà di certo a fare la vostra scelta con una maggiore serenità d'animo Ciao a Tutte!! 769866
Ciao a Tutte!! 6142 Ciao a Tutte!! 6142 Ciao a Tutte!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptySab 30 Mar 2013, 15:04

ciao sabry benvenuta. Mi spiace per quel che ti capita e ovviamente tu dovrai trovare la strada che più vi si addice insieme a tuo marito, ma mi sento di dirti che l'eterologa può condurti al sogno in modo meno "innaturale" di quel che la gente pensa...se hai bisogno questo forum è pieno di testimonianze che possono aiutarti a farti un'opinione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptySab 30 Mar 2013, 17:43

sabryb ha scritto:
Ciao, da febbraio abbiamo scoperto che mio marito ha un'azoospermia, e l'andrologo ci ha dato pochissime speranze......
ora stiamo finendo di fare gli esami per confermare (o meno) l'ipotesi del medico, ma gli esiti di quelli già fatti ci stanno indirizzando all'eterologa o all'adozione...

Ciao Sabry,
presente! Mio marito azoospermico totale. Dopo aver perso tempo prezioso con presunte omologhe, abbiamo intrapreso la strada per un sogno verso l'eterologa. Domani entro nella 30ma settimana di due meravigliosi maschietti... e mio marito è al settimo cielo, da non poter aver figli, ad averne addirittura due (più altri due embrioni congelati) direi che è un SUPERPASSO AVANTI!!!!!!!!!!

In becco alla cico, qualunque sia la vostra strada, la percorrete insieme a noi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 41

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 02 Apr 2013, 22:26

Grazie soralelka!!!
Venerdì finalmente è vicino!!! Se lo SG di mm conferma il dubbio dell'andrologo, prendiamo contatti con il procrea di Lugano.

L'aiuto più convincente e che ha tolto a mio marito gli ultimi dubbi è stata la bimba di 5 mesi di una coppia di amici. A Pasqua gli si è addormentata in braccio e gli ha dato una carica incredibile, che non gli vedevo addosso da un po'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyMar 02 Apr 2013, 22:55

sabryb ha scritto:
Grazie soralelka!!!
Venerdì finalmente è vicino!!! Se lo SG di mm conferma il dubbio dell'andrologo, prendiamo contatti con il procrea di Lugano.

L'aiuto più convincente e che ha tolto a mio marito gli ultimi dubbi è stata la bimba di 5 mesi di una coppia di amici. A Pasqua gli si è addormentata in braccio e gli ha dato una carica incredibile, che non gli vedevo addosso da un po'!!!!!

io sono stata in cura al procre per 4 anni per qualsiasi domanda sono a tua completa disposizione.

Ciao a Tutte!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyGio 04 Apr 2013, 14:33

Benvenuta e auguro a te e tuo marito di realizzare il vostro sogno molto presto
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
carlafd
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51
Località : Latina

Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! EmptyGio 04 Apr 2013, 21:57

Benvenuta e auguro a te e a tuo marito di trovare la vostra strada e di raggiungere il sogno.
Noi il 19 luglio abbiamo il primo appuntamento a Barcellona per valutare se fare una eterologa oppure provare ad usare lo sperma di mio marito...., ma anche se fosse possibile, stranamente forse per noi sarebbe meglio il seme da donatore, in quanto mio marito e' affetto da una malattia rara genetica ed abbiamo troppe possibilita' di trasmettere la malattia ad ogni gravidanza.....
Un' abbraccio Sabry.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutte!!   Ciao a Tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: