Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine, ma yasmine? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine, ma yasmine?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Ciao fatine, ma yasmine?   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 27 Mar 2013, 17:38

chi di voi l'ha usato?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine, ma yasmine?   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 27 Mar 2013, 17:57

dal titolo pensavo chiedevi di una fatina.. hihihihih
ma yasmine non è mica una pillola???
cmq mi dispaice ma non lho usata. non posso esserti di aiuto..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine, ma yasmine?   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 27 Mar 2013, 18:01

Yasmine è una pillola anticoncezionale, di solito si usa nel mese prima di una fivet per bloccare l'ovulazione e tenere a riposo le ovaie in attesa della stimolazione...a me avevano dato una pillola analoga nelle due mie icsi
Torna in alto Andare in basso
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: grazie   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 27 Mar 2013, 18:17

per la risposta, si marettina è un anticoncezionale. Il Dottor Jordi ha detto che prenderò questa pillola per sincronizzarmi con la donante!!! ho il ciclo ballerino anzi ultimamente è in turnè!!!Mony ma quindi tu hai usato un analogo? per quale motivo?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: è una pillola anticoncezionale   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 27 Mar 2013, 19:23

che si usa normalmente.......a me non ha fatto effetti collaterali ma in generale nessuna pillola mi ha mai fatto nulla di strano......

fra l'altro per la sincronizzazione credo che la userai pochi giorni forse un mesetto o poco più......
Torna in alto Andare in basso
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine, ma yasmine?   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 27 Mar 2013, 19:43

grazie franci, si jordi mi ha detto che la userò per due mesi,appena tutto sara sincronizzato. Ma non ti nascondo che ho un po paura degli effetti collaterali, vista la mia storia!
Torna in alto Andare in basso
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: ciao fate   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 03 Apr 2013, 21:22

mi date qualche indicazione in più su questo farmaco? tipo effetti, prescrivibile o a carico del paziente? i tempi ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyMer 03 Apr 2013, 22:45

shiba ha scritto:
mi date qualche indicazione in più su questo farmaco? tipo effetti, prescrivibile o a carico del paziente? i tempi ecc ecc

L ho presa x anni!!
Il farmacista dice che è' prescrivibile ma il mio medico dice che non è vero quindi la pago quasi €20 .l ho presa di continuo x 2 anni come TOS e non ho mai avuto effetti collaterali !!!
In bocca al lupo!! Xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine, ma yasmine?   Ciao fatine, ma yasmine? EmptyVen 05 Apr 2013, 18:24

Grazie paoletta per la tua esperienza Ciao fatine, ma yasmine? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine, ma yasmine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine, ma yasmine?   Ciao fatine, ma yasmine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine, ma yasmine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao fatine
» Ciao fatine!!!!
» ciao fatine!!!!!
» ciao fatine
» ciao fatine :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: