Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Svanisce tutto così... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Svanisce tutto così...

Andare in basso 
+31
mammafelice
stefy
anna80
serenena
Impasse
prisci81
camilla80
rochina
Tulip
Claudy
Luce613
anymanu
Macry79
anna300971
Bibbi
jolaluca
Animablu
Aika
fabia 66
Cla
iomamma
spike
Mony75
Antonella76
saròmamma
luna69
Fortuna
Cinia
mimmina81
melinda477
mammachioccia
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 19:49

La mia corsa è finita qui! Ho l'estradiolo a 3500 e non se la sente di portarmi avanti. L'ho sentito per telefono ed era molto dispiaciuto. Mi farà prendere la pillola per far riassorbire tutto e poi vedremo se è tornato tutto a posto. Magari il ciclo successivo si riparte.
Sono distrutta, anche se comprendo le sue preoccupazioni per la mia salute. Mi sembrava troppo bello essere anche io finalmente in corsa e invece eccomi di nuovo qui al punto di partenza!
Grazie per il sostegno morale, siete state grandiose a farmi il tifo, vi voglio bene.
Ma per ora il mio tentativo svanisce nel nulla ed io ho solo voglia di piangere per l'ennesimo fallimento.
Scusatemi...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: quanto mi    Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 19:52

spiace non hai idea..mi spiace cosi tanto!
purtroppo con un estradiolo del genere era veramente pericoloso portarti al pick..purtroppo la strada per trovare la stimo giusta non è sempre facile!
mi spiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 19:57

mammachioccia ha scritto:
La mia corsa è finita qui! Ho l'estradiolo a 3500 e non se la sente di portarmi avanti. L'ho sentito per telefono ed era molto dispiaciuto. Mi farà prendere la pillola per far riassorbire tutto e poi vedremo se è tornato tutto a posto. Magari il ciclo successivo si riparte.
Sono distrutta, anche se comprendo le sue preoccupazioni per la mia salute. Mi sembrava troppo bello essere anche io finalmente in corsa e invece eccomi di nuovo qui al punto di partenza!
Grazie per il sostegno morale, siete state grandiose a farmi il tifo, vi voglio bene.
Ma per ora il mio tentativo svanisce nel nulla ed io ho solo voglia di piangere per l'ennesimo fallimento.
Scusatemi...
Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 19:58

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ti abbraccio con tutto l'affetto ed il calore di cui sono capace!!!



P.s. Mi fecero andare avanti con estradiolo a 6000???
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:07

mi dispiave veramente tanto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:13

tesoro non ho veramnete parole! mi dispiace veramente tanto, però effetivamente qul valore è troppo alto e sarebbe un rischio continuare.

ti sono vicina. noi non ti laciamo sola ricordatelo.

Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 769866 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
NON è GIUSTO Sad

ti abbraccio forte forte Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:21

Noooo mi spiace tantissimo...non ho parole.. No





Cinia ha scritto:

P.s. Mi fecero andare avanti con estradiolo a 6000???

Si Cinia anche a me...pero' quanto abbiamo rischiato?
Tantissimo...il dopo non lo racconto nemmeno..sono stata male da morire... No


rori
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:30

Carissima Mammachioccia posso solo stringerti in un abbraccio virtuale e confortarti.....Non arrenderti, comprendo l'immenso dispiacere e ti auguro un prossimo ciclo più fortunato..... Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:36

Non sai quanto mi.dispiace No Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:38

No No
mi spiace davvero molto... ma prima di tutto la tua salute.
Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 20:55

mi dispiace tanto, che delusione!
vedrai che la prossima volta doserete meglio e andrà a buon fine la stimolazione.

Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 21:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è tutto il giorno che ti penso da un lato è stato preudente, dall'altro non avendo la disponibilità della sala operatoria per il pick prima del 2 non poteva rischiare di farti proseguire......
Ti ha detto se ti vuole rivedere fra qualche giorno per verificare cosa succede??????
Mi dispiace tantissimo, non sai quanto No No No No No
immagini papàgallo :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: Svanisce tutto così... 23640 Svanisce tutto così... 23640 Svanisce tutto così... 23640
Ti abbraccio forte Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 21:18

Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 21:35

Mi dispiace davvero tanto... Ma capisco il dottore,
quando il tuo bimbo arriverà,
si perché arriverà e' solo un rinvio,
deve trovare una mamma in perfetta salute.
Immagino la tua delusione e ti abbraccio fortissimo

Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 22:25

Nooooo, mi dispiace immensamente... Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 22:30

mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyMer 27 Mar 2013, 22:54

ti tengo stretta tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 08:23

Noooo, dirti che mi dispiace è poco..
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 08:55

mammachioccia ha scritto:
La mia corsa è finita qui! Ho l'estradiolo a 3500 e non se la sente di portarmi avanti. L'ho sentito per telefono ed era molto dispiaciuto. Mi farà prendere la pillola per far riassorbire tutto e poi vedremo se è tornato tutto a posto. Magari il ciclo successivo si riparte.
Sono distrutta, anche se comprendo le sue preoccupazioni per la mia salute. Mi sembrava troppo bello essere anche io finalmente in corsa e invece eccomi di nuovo qui al punto di partenza!
Grazie per il sostegno morale, siete state grandiose a farmi il tifo, vi voglio bene.
Ma per ora il mio tentativo svanisce nel nulla ed io ho solo voglia di piangere per l'ennesimo fallimento.
Scusatemi...

Mi diaspiace Mammachioccia .... anche perchè ti hanno fatto aspettare così tanto!!!!! Comunque stai tranquilla e vedrai che ti rimetterai presto e poi sarà il tuo turno, ma stavolta, sarà quello giusto.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 08:56

mi dispiace tantissimo. Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 11:15

Mi dispiace tanto....cerca di pensare che questa brutta esperienza sarà d'aiuto la prossima volta per aggiustare la dose per la stimolazione e vedrai che andrà tutto per il meglio... Ora capisco la tua delusione e la tua amarezza... Ti abbraccio
Svanisce tutto così... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 12:04

Cinia ha scritto:
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ti abbraccio con tutto l'affetto ed il calore di cui sono capace!!!
P.s. Mi fecero andare avanti con estradiolo a 6000???

Io ho fatto solo 7 giorni di stimolazione per arrivare a questo valore, me ne mancherebbero almeno altri 5. Ha fatto il conto che con 40/50 follicoli come i miei, si sarebbe alzato fino a 15.000, davvero troppo per permettersi di sooministrarmi il gonasi! Un iperstimolo da paura!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 12:11

Cla ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è tutto il giorno che ti penso da un lato è stato preudente, dall'altro non avendo la disponibilità della sala operatoria per il pick prima del 2 non poteva rischiare di farti proseguire......
Ti ha detto se ti vuole rivedere fra qualche giorno per verificare cosa succede??????
Mi dispiace tantissimo, non sai quanto No No No No No
immagini papàgallo :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: Svanisce tutto così... 23640 Svanisce tutto così... 23640 Svanisce tutto così... 23640
Ti abbraccio forte Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142 Svanisce tutto così... 6142
In realtà lui è stato più contento così. Purtroppo mi ha telefonato pochi minuti dopo che ho avuto la notizia e non riuscivo nemmeno a parlargli dal singhiozzo che avevo, così si è precipitato a casa e mi ha coccolato. Ironia della sorte dovremo usare gli "amichetti" per un mese e gli ho già detto che i suoi soldatini tanto nemmeno con il TOMTOM troverebbero quell'esercito di 50 ovuli... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... EmptyGio 28 Mar 2013, 12:13

Macry79 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
La mia corsa è finita qui! Ho l'estradiolo a 3500 e non se la sente di portarmi avanti. L'ho sentito per telefono ed era molto dispiaciuto. Mi farà prendere la pillola per far riassorbire tutto e poi vedremo se è tornato tutto a posto. Magari il ciclo successivo si riparte.
Sono distrutta, anche se comprendo le sue preoccupazioni per la mia salute. Mi sembrava troppo bello essere anche io finalmente in corsa e invece eccomi di nuovo qui al punto di partenza!
Grazie per il sostegno morale, siete state grandiose a farmi il tifo, vi voglio bene.
Ma per ora il mio tentativo svanisce nel nulla ed io ho solo voglia di piangere per l'ennesimo fallimento.
Scusatemi...

Mi diaspiace Mammachioccia .... anche perchè ti hanno fatto aspettare così tanto!!!!! Comunque stai tranquilla e vedrai che ti rimetterai presto e poi sarà il tuo turno, ma stavolta, sarà quello giusto.
Ora vado a cercare come è andato il tuo transfer, ho bisogno di buone notizie! Svanisce tutto così... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svanisce tutto così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Svanisce tutto così...   Svanisce tutto così... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Svanisce tutto così...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» Notizie di Melinda?
» ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!
» 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: