Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
Amore grande
vitamia
TATONA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 22:23

Ciao a tutte!
Sono una mamma di 35 anni di un maschietto di 2 nato proprio con la PMA in un centro estero (Procrea di Lugano). Adesso cominciamo una nuova avventura con i congelati e sento di aver bisogno di comunicare in modo più "intimo" con qualcuno che mi può capire...come voi!!
Piacere di conoscervi!!!
Torna in alto Andare in basso
TATONA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.13
Località : BOLOGNA

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ben arrivata   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 22:25

Ciao ben arrivata,,,dai tanto speranza a me che da ieri sono entrata in lista....2 anni devo aspettare...ciao
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Mar 2013, 22:40

Benvenuta francifranci....in bocca al lupo!

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4878 W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4878 W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 29 Mar 2013, 09:40

Benvenuta!! W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 29 Mar 2013, 10:03

Benvenuta troverai in questo forum tanto calore cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 29 Mar 2013, 10:06

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 29 Mar 2013, 11:07

ciao franci benvenuta!
anche io sono stata in cura al procrea di lugano, sono tutti veramente fantastici, sono stati i 4 anni più sereni dela mia vita.
anche io ci sono riuscita alla terza iui ma dopo un parto prematuro ho perso la mia bimba e adesso sto tentando con l'ovodonazione.
posso chiederti quale medico ti ha seguta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 30 Mar 2013, 14:20

ottimo franci!!! benvenuta!! un bacino al tuo principe e in bocca al lupissimo per la nuova avventura....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 01 Apr 2013, 13:34

Benvenuta!!! In bocca al lupo per il fratellino/sorellina del tuo piccolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: