Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna   Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna EmptySab 30 Mar 2013, 11:48

da una cara e dolce fatina.... sono andata a ritirare un pacchetto stamattina (abbiamo lottato un po'con le poste italiane ma abbiamo vinto cheers cheers cheers ) .... e mi è stata donata una collanina con un angioletto "portafortuna"..... per me questo è il regalo piu' bello che mi potesse arrivare (soprattuto sapendo chi me l'ha mandato) ... e per me questo segno fa si che sia la Pasqua piu' bella che abbia avuto negli ultimi 33 anni.... perchè questo regalo è simbolo di Amicizia incondizionata e di Solidarietà femminile (cosa di questi tempi molto difficile da vedere ma che mai in questo momento sento vera)...

Ho deciso di passare questa cova in maniera piu' serena possibile cercando di non pensare troppo ai sintomi e al dopo .... perchè so che comunque un dopo ci sarà.

E voglio dire un ultima cosa alla fatina che mi ha donato questo dono e a tutte le altre fatine che e' questo: la PMA ci assorbe pienamente e il nostro disiderio di essere madri è immenso e rischia di farci dimenticare la cosa piu' importante: siamo donne meravigliose oltre a questo, abbiamo tanto da dare, abbiamo tanto da insegnare, siamo tanto e se raggiungeremo o meno il nostro sogno, perchè è giusto che per ogni sogno ci sia una lotta per realizzarlo.... mai e poi mai dobbiamo considerarci delle FALLITE noi siamo un MONDO IMMENSO PIENO DI VALORI GRANDI, DI EMOZIONI IMMENSE... NOI SIAMO DONNE CON LA D MAIUSCOLA.

Fino ieri non sapevo cosa dedicarvi per augurarvi buona Pasqua ma oggi mi è venuta l'aspirazione e ecco il mio augurio in musica:

http://www.musictory.it/musica/Francesco+Renga/Angelo

ANGELO (RENGA)

Notte fonda
Senza luna
E un silenzio che mi consuma
Il tempo passa in fretta
E tutto se ne va...
preda degli eventi e dell'età
Ma questa paura per te non passa mai
Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E l'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me
Cosa resta
Del dolore
E di preghiere, se Dio non vuole?
parole vane al vento
Ti accorgi in un momento:
Siamo soli... è questa la realta?
Ed è una paura che... non passa mai
Angelo, prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E tutto il dolore
Che grida dal mondo
Diventa un rumore
Che scava, profondo...
Nel silenzio di una lacrima
Lei non sa vedere al di la di quello che da
L'ingenuità è parte di lei...
Che è parte di me.


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna   Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna EmptySab 30 Mar 2013, 11:54

tesoro mio il mio affetto per te è sempre più grande.

grazie e buona pasqua anche a te Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 16112 e spero davvero che dentro l'uovo ti trovi la sorpresa che più desideri.
nel bene e nel male continueremo a lottare tutte insieme.

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 6142 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 6142 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna   Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna EmptySab 30 Mar 2013, 11:57

Di sicuro quel angioletto ti portera' tanta fortuna cara ....sei una ragazza speciale flower
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna   Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna EmptySab 30 Mar 2013, 14:40

Tesoro... Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna   Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna EmptySab 30 Mar 2013, 15:54

Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 6142 regalo prezioso perchè fatto col cuore,quando scrivevo nell'altro forum, eravamo un gruppetto di 5 ragazze, abbiam fatto una cena per Natale in pizzeria, una di queste ragazze regalò ad ognuna di noi, prossime alla fecondazione, un paio di calzette da neonato portafprtuna, bhe, ad una ad una, chi naturalmente, chi con pma, è rimasta incinta una dopo l'altra!!
e ti dirò di più, questa ragazza ha poi cominciato a mandare calzette ben auguranti a tante ragazze per posta(scrivendo sul forum s'era sparsa la voce)un po'in tutta italia Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 769866 e quasi tutte son rimaste incinte Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 806920 Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna 806920
Macry, sarebbe bello se tu proseguissi questo dono dell'angioletto portafortuna!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna   Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi mi è arrivato un angioletto portafortuna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri portafortuna
» fata portafortuna
» Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
» E mando un angioletto
» Buon Natale dal mio angioletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: