Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono arrivati marco e Giovanni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono arrivati marco e Giovanni

Andare in basso 
+32
opla70
vanna84
sasa5571
Violet
cucciolona
nicoletta277
psicofata
laura02
mammachioccia
ballerina84
Mony75
antonio&giovanna
Amore grande
ciocco-latino
Animablu
MARETTINA80
spike
Impasse
luna69
Silk
iomamma
lucylla
jolaluca
Cla
Aika
camilla80
nina 73
Cinia
melinda477
momy
Macry79
pitu
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 07:21

Giovedì alle 6 rottura delle acque e corsa in ospedale
Mi hanno fatto una puntura per espandere i polmoni ma poi sono entrata in travaglio e poi cesareo
Non li ho visti subito ed è stato un po un trauma
Giovanni sta bene nato di 2, 250 ma è in culla termica per farlo crescere l ho preso in braccio ieri
Marco e in terapia intensiva perché non ha sviluppato i polmoni non vedo l'ora di vederlo e che si risolva tutto
Qualcuna ha esperienza e mi può dare una mano perché sono un po giù
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 07:40

Benvenuti!!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 08:46

Innanzi tutto congratulazioni e ben arrivati ai piccolini.
Vedrai che con un pochino di tempo, cure e coccole prestissimo staranno benissimo, Marco in particolare. Avrà bisogno di qualche giorno e poi vedrai che piano piano potrai tenere in braccio anche lui!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: congratulazioni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 09:13

Pitu vedrai che staranno benissimo!! benvenuti!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 09:30

Benvenuti Marco e Giovanni!
Presto saranno tra le tue braccia entrambe!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 10:31

Innanzitutto congratulazioni, vedrai il tuo piccolo si portera' al pari del fratellino in men che non si dica. So che e' bruttissimo non poterlo toccare ma tu cerca di non abbatterti troppo recupererai tutto il tempo perduto e' successo anche a mia sorella (lei ha avuto un distacco di placenta) e la sua bimba adesso a 5 anni e sta benissimo.



sono arrivati marco e Giovanni 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 10:34

benvenuti cuccioli! forza che la mamma vi vuole abbracciare entrambi!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 10:54

Innanzitutto congratulazioni e benvenuti agli angioletti !!!

Sei la prima farina di cui ho seguito le basta positive, mi hai fatto sognare e sperare e con tutto il cuore ti auguro di che quest'ultima difficoltà si dissolva presto... Stringerai i cuccioli tra le braccia per non lasciarlo più.....


sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866

P.s. Una mia amica causa setticemia ha avuto cesareo all'inizio del 6 mese.... Federica oggi ha 5 anni e' una bimba bella, allegra e mooolto vispa....


sono arrivati marco e Giovanni 4878 sono arrivati marco e Giovanni 4878 sono arrivati marco e Giovanni 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 14:45

Benvenuti ai due piccoli pitulini!!!!!! sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866 Ti auguro di poterli abbracciare presto entrambi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 15:52

auguri
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 16:41

Ciao Pitu e auguri multipli:

- perchè è pasqua
- perchè i tuoi bimbi sono nati
- perchè presto li abbraccerai entrambi

Comprendo il tuo stato d'animo, quando a 32
settimane mi hanno detto che la mia piccola
pesava meno di 1,300 kg e che sarebbe
potuta nascere di lì a poco, sono entrata nel panico.

Come una matta ho cominciato a chiedere
in giro cosa comportasse.
Per noi grosse preoccupazioni, ma negli
ospedali sanno cosa fare. Hanno centri attrezzatissimi.
Ci vuole solo un po di fede e di pazienza.

Pensa che dovrebbero ricoverarmi venerdì
alla 38 e la piccina potrebbe non essere nemmeno arrivata
a 2500. Venerdì scorso era circa 2250.


Quanto pesa Marco?

L'anno scorso a vicenza è nata una bimba piccolissima,
mi pare 430 gr, che ora sta bene. Perciò sta serena
per te, per Giovanni, che sente la tua ansia, oltre a
non stare più nella tua pancia con Marco, e per Marco
che ha bisogno di te e della tua serenità
per cominciare il recupero.

lol! sono arrivati marco e Giovanni 6142 sono arrivati marco e Giovanni 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 16:47

auguriiiiiiiiiii!!!!!capisco la tua preoccupazione ma vedrai che presto potrai abbracciarli entrambi. forza piccoli!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 17:03

Congratulazioni Pitu!
Benvenuti i tuoi amorini pitulini
sono arrivati marco e Giovanni 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 18:46

pitu tesoro io di esperienza ne ho pure troppa, sono stata in intensiva neonatale 3 mesi, ma la mia vimva era davvero tanto piccola, non ricordo a che settimana eri quando hai partorito, ma mi sembra che eri abbastanza avanti, quindi stai tranquilla che si risolvera tutto, comunque per qualunque informazione io ci sono.

un sono arrivati marco e Giovanni 6142 e tanti auguri mamma sono arrivati marco e Giovanni 310596 sono arrivati marco e Giovanni 310596
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 19:20

Congratulazioni!
sono arrivati marco e Giovanni 6142 sono arrivati marco e Giovanni 6142 sono arrivati marco e Giovanni 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 21:28

tesoro, congratulazioni. benvenuti piccolini!! ora fatevi forza e diventate belli grandi che mamma e papà vi vogliono abbracciare tutti e due insieme!!!
spero di vedervi presto!
un ABBRACCIO GRANDE GRANDE
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 21:31

congratulazioni!!!! ben arrivati piccolini! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 22:05

Auguri a mamma Pitu e ai pisellini Marco e Giovanni :-) non vediamo l'ora di sapervi tutti e tre a casa.:-)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyDom 31 Mar 2013, 22:09

Che bello Pitu! Benvenuti ai piccolini! sono arrivati marco e Giovanni 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyLun 01 Apr 2013, 11:51

Benvenuti bei piccini cheers ,dai forza crescete in fretta cosi' mamma vi porta prestissimo a casa . stai tranquilla Pitu sono sicura che adesso che li hanno in cura i medici gli daranno un bel pasto sostanzioso e si irrobustiranno in fretta sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyLun 01 Apr 2013, 12:53

Benvenuti .... cheers
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyLun 01 Apr 2013, 23:53

innanzi tutto benvenuti ai pitulini, purtroppo che che se ne dica portare a termine una gravidanza gemellare non è facile anche se sei quasi immobile come sono stata dal 5 mese in poi, io sono stata fortunata perchè al primo ricovero alla 26 settimana hanno pensato bene di fare la maturita polmomare ai bimbi e quindi alla 33 settimana erano pronti,comunque di bimbi che non avevano avuto il tempo di fare la terapia polmonare ce ne erano tanti e dopo qualche giorno di mascherina o in casi più seri di intubazione con ossigeno sono passati dall intensiva alla sub intensiva e dopo un paio di giorni in culletta, non spaventarti, certo non è il massimo vedere i prpri cuccooli tanto desiderati e sofferti dentro l incubatrice con flebo foto terapia ecc. ma presto ne verranno fuori gabriel l ho avuto con me dopo 10 giorni e Melissa che era un po piu piccolina e aveva sofferto un po piu del fratello dopo tre serttimane. ti capisco ci sono passata anche con il mio primo figlio anche lui nato alla 33 sett. senza terapia polmonare, oggi ha 16 anni ed è piu alto di me cerca di stare serena perche avrai bisogno di tanta forza per produrre il latte tirarlo e portarlo in ospedale ti abbraccio forte sono qui se vuoi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyMar 02 Apr 2013, 07:27

Un grosso benvenuto ai piccoli, mi raccomando Pitu non ti abbattere, vedraic he presto sarete tutti a casa pronti per iniziare la vostra nuova vita insieme... sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyMar 02 Apr 2013, 10:19

Benvenuti al mondo piccolini!!!

Ti sto vicino con un abbraccio e ti auguro di cuore che presto si sistemi tutto!!! sono arrivati marco e Giovanni 769866 sono arrivati marco e Giovanni 6142

Tienici aggiornate,ti penso!!! sono arrivati marco e Giovanni 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni EmptyMar 02 Apr 2013, 10:42

Pitu, ma tanti auguri per i tuoi piccolini!!!
Sono sicura che presto potrai abbracciarli entrambi e recuperare il tempo perso! sono arrivati marco e Giovanni 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono arrivati marco e Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati marco e Giovanni   sono arrivati marco e Giovanni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono arrivati marco e Giovanni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nati i piccoli marco e davide di steste
» e' nato MARCO
» Sono arrivati i bimbi di Cinia
» i miei sintomi sono arrivati
» sono arrivati i miei cuccioli!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: